Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
Yoinikhan una domanda. Abbonandosi al siti si possono scaricare anche i vecchi camshow? Non mi riferisco ovviamente a quelli dei tempi NexDoorNikki, ma i primi come Nikki Playmates. Sono praticamente introvabili in altri modi. E ho notato dalle preview che sono hot. In quei mesi era probabilmente la miglior Nikki di sempre.
Mi associo all'interessamento...
Per dire, il video di cui c'è la cap all'inizio di pag. 423 dev'essere tremendo..(quelli in cui sboffeggia e smaneggia quegli aggeggini sono il massimo..o forse sono io che mi accontento di poco!
)
PS:chiaramente se il video stesso fosse da qualche parte..
Per dire, il video di cui c'è la cap all'inizio di pag. 423 dev'essere tremendo..(quelli in cui sboffeggia e smaneggia quegli aggeggini sono il massimo..o forse sono io che mi accontento di poco!

Il video a cui ti riferisci è relativamente recete. L'anno scorso o giù di li. In realta con la chiusura del primo topici su Nikki su Perved.com è ora introvabile anche quello. Ma io mi rifervi ad altri antecedenti.wittman ha scritto:Mi associo all'interessamento...
Per dire, il video di cui c'è la cap all'inizio di pag. 423 dev'essere tremendo..(quelli in cui sboffeggia e smaneggia quegli aggeggini sono il massimo..o forse sono io che mi accontento di poco!)
Riguardo al video è un capolavoro!
su alcuni siti americani si parla di una sorpresa a breve.. ne sapete qualcosa ?
sinceramente no...su quale sito hai letto questa cosa??Erostrato ha scritto:su alcuni siti americani si parla di una sorpresa a breve.. ne sapete qualcosa ?
yonikhan ha scritto:sinceramente no...su quale sito hai letto questa cosa??Erostrato ha scritto:su alcuni siti americani si parla di una sorpresa a breve.. ne sapete qualcosa ?
su freeone :
Man i just know nikki is going to give us the ULTIMATE SUPRISE really really soon..... i hope
può darsi sia la solita sparata...

andiamo male.. mi pare di vedere i soliti pezzettini che coprono i capezzoli... un passo indietro mi sa !!!
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
le prime due foto sono dei falsi ritoccati la terza è vera
Credo di aver visto un video in cui era quasi nuda, ma non è mai andata oltre se non per qualche scena con qualche "amica" in cui sostanzialmente non fa nulla.
Grande fica
Il nuovo video ha un merito. Conferma che Nikki ha delle gambe che meritano maggiori apprezzamenti!