Spero non sia stata già citata. A mio modesto parere, è uno spettacolo pazzesco. Natasha / Zuly
Ha girato alcune scene per Culioneros. Non riesco a trovarla su IAFD
blocco ha scritto:Spero non sia stata già citata. A mio modesto parere, è uno spettacolo pazzesco. Natasha / Zuly
Ha girato alcune scene per Culioneros. Non riesco a trovarla su IAFD
me la ricordo su Culionerso....gran fisico davvero
Però non l'ho mai vista da altre parti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
pensavo fosse esordiente avendo visto solo la clip di evil angel.....
Ad ogni modo non è mai stata postata qui. Ma sai quante esordienti non vengono postate per mancanza di immagini, e poi passato l'anno, non vengono tenute in considerazione? (a parte qualche eccezionale performer che si sia fatta notare...)
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
pensavo fosse esordiente avendo visto solo la clip di evil angel.....
Ad ogni modo non è mai stata postata qui. Ma sai quante esordienti non vengono postate per mancanza di immagini, e poi passato l'anno, non vengono tenute in considerazione? (a parte qualche eccezionale performer che si sia fatta notare...)
immagino. ci sonno centinaia di newbies ogni mese secondo me, ma noi ne conosciamo ben poche.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Vista su X-Art. Carinissima, ma purtroppo è messa molto male dietro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?