ramarro verde ha scritto:Siamo arrivati a giugno e cominciano a vedersi le vip (in questo caso "vaccame vario") sulle spiagge , pronte a prendere la tintarella, chi è stata la prima a mostrare le tette?
La pupa Rosy Dilettuso, presenza fissa .
Serve prova fotografica!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Chi è quella lezza al posto di juliana a a paperissima sprint? Ma quante sono ste gnokke, chi cazzo le partoriste tutte...ma un po' di decenza, perdìo!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Chi è quella lezza al posto di juliana a a paperissima sprint? Ma quante sono ste gnokke, chi cazzo le partoriste tutte...ma un po' di decenza, perdìo!!
Non sto vedendo ma da quello che ho letto quest'anno la dovrebbe condurre la ex velina mora alessia reato. Tutto sommato non malissimo papero
Anna Simon Marì, conduttrice (??) spagnola, e di spagnole, ne converrete anche voi, sarà abbastanza ferrata.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Edonis ha scritto:Anna Simon Marì, conduttrice (??) spagnola, e di spagnole, ne converrete anche voi, sarà abbastanza ferrata.
cut
Lo sguardo da compiaciuta mi fa morire.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
metti le forme di una milfona su una piccina
metti un cervello semplice e uno spirito arrivista
mettici un po' di silicone un ottimo parrucchiere e un'estetista furba
boss84 ha scritto:Cmq onore al chirurgo plastico che ha rifatto il seno alla Buccino, lavoro di estrema qualità
bisognerebbe vedere senza reggiseno però.
li si che si vede davvero come sono.
Poi magari lei aveva già una buona misura e ha solo ampliato e in quel modo non si sformano molto (tipo Peta Jensen)
Insulsa no ma in TV ci sono visi molto più belli con fisici altrettanto buoni
Quello che piace di lei è pensare che sia una super porca. Ne avessimo la certezza (dimostrata coi fatti) potrei anche capirlo,ma in realtà qui la gente si basa su sensazioni