Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
malissimo canga...
io quando bevo molto inizio a risplendere di luce propria parlare tutte le lingue indoeuropee e divento un inosopportabile mix tra marlon brando e woody allen

non sono vantaggi da poco in una situazione sociale
io quando bevo molto inizio a risplendere di luce propria parlare tutte le lingue indoeuropee e divento un inosopportabile mix tra marlon brando e woody allen

non sono vantaggi da poco in una situazione sociale

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
Grande Canga che centellina le forze nel corso della serata....cangaceiro ha scritto:..... la serata era appena iniziata e non volevo sprecare energie subito inutilmente...........
Semplicemente esilarante la minuzia con cui hai descritto tutti i particolari, inclusi i prezzi d'acquisto degli aggeggi da cucador rastrellati in giro per mezza Toscana.
La scena del 'NO ELETTRIC', poi, è verdoniana.
Veramente, non so come ripagarti, mi hai regalato un sorriso grande così.
Grazie, sul serio, senza ironie.
Ciao Canga e non ti preoccupare per questi piccoli incidenti di percorso, tutta esperienza, vedrai
-
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
Mi fa piacere che il mio scritto interessi a qualcuno mi ripaga delle mezze ore qui a scrivere e comunque mi piace questo forum perchè oltre a parlare di fica è visitato da moltissima gente, stasera continueró ancora a scivere a raccontarvi le ultime sere e della parrucchiera dell'polus city center e della scroccona del caffè Horzo davanti all'ambasciata....est ma il discorso sul nostro target è ironico o dici sul serio? credo che sia ironico....
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Ragassuoli no so voi ma per me il canga meriterebbe il premio "forumista del mese",mi sta regalando molti sorrisi,e lo dico sinceramnte senza ironia 

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
Er Monnezza ha scritto:Ragassuoli no so voi ma per me il canga meriterebbe il premio "forumista del mese",mi sta regalando molti sorrisi,e lo dico sinceramnte senza ironia
vero...stamattina in office non c'era nessuno e me la sono spassata leggendo "le avventure amorose del canga in terra straniera..".
attendo ansioso il seguito

-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
sono come le descrive canga?estdipendente ha scritto:figuratevi quanto a fatto ridere me sapendo che a bratislava sto da 10 anni e conosco le slovacche come le mie tasche........
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Storico dell'impulso
mah cosa vuoi che ti dica. la descrizione di canga rispecchia le ragazze di tutti i paesi normali. se bighelloni 8 giorni per le vie di koeln, vienna, oslo, londra, parigi, madrid etc. etc. giovane e belloccio, senza una lira in tasca ma con tanta voglia di divertirti ti va piu' o meno come e' andata a lui.......no, mi vien da ridere pensando alla loro mentalita', a quello che sono abituate a fare coi loro uomini, a come vedono gli stranieri e gli italiani in particolare, inutile ti stia a spiegare, dopo 10 anni e sapendo la lingua perfettamente molte cose non le capisco ancora, le differenze culturali sono enormi. potrei raccontarti degli episodi ma non posso cazzeggiare troppo, qualche altra volta magari.Julio taylor ha scritto:sono come le descrive canga?estdipendente ha scritto:figuratevi quanto a fatto ridere me sapendo che a bratislava sto da 10 anni e conosco le slovacche come le mie tasche........
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso