Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#646 Messaggio da cangaceiro »

non bevo quasi mai superalcolici, nei locali solitamente, come a Bratislava, bevo birra mezzo litro di birra e via ma non sono quasi mai ubriaco al massimo leggermente sbronzo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#647 Messaggio da balkan wolf »

malissimo canga...

io quando bevo molto inizio a risplendere di luce propria parlare tutte le lingue indoeuropee e divento un inosopportabile mix tra marlon brando e woody allen :-) :-)

non sono vantaggi da poco in una situazione sociale :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#648 Messaggio da cangaceiro »

è che forse sono troppo sotto sotto un perbenista del cazzo.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#649 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:..... la serata era appena iniziata e non volevo sprecare energie subito inutilmente...........
Grande Canga che centellina le forze nel corso della serata....

Semplicemente esilarante la minuzia con cui hai descritto tutti i particolari, inclusi i prezzi d'acquisto degli aggeggi da cucador rastrellati in giro per mezza Toscana.
La scena del 'NO ELETTRIC', poi, è verdoniana.
Veramente, non so come ripagarti, mi hai regalato un sorriso grande così.

Grazie, sul serio, senza ironie.

Ciao Canga e non ti preoccupare per questi piccoli incidenti di percorso, tutta esperienza, vedrai

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da estdipendente »

scusa se non sono uscito con voi a bratislava canga, visto il tenore di vita altissimo che dimostrate, temevo di non potermelo permettere finanziariamente.
in ogni caso continua con la tua storia, parlaci dei pomeriggi al polus e all'aupark.....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#651 Messaggio da cangaceiro »

Mi fa piacere che il mio scritto interessi a qualcuno mi ripaga delle mezze ore qui a scrivere e comunque mi piace questo forum perchè oltre a parlare di fica è visitato da moltissima gente, stasera continueró ancora a scivere a raccontarvi le ultime sere e della parrucchiera dell'polus city center e della scroccona del caffè Horzo davanti all'ambasciata....est ma il discorso sul nostro target è ironico o dici sul serio? credo che sia ironico....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da estdipendente »

ironico?scherzi?300 euro per 8 giorni di spese e divertimenti folli dove li prendo?e se sul tram prendo anch'io la multa?

io poi sono vestito male....

P.S. il 55enne la ragazzina l'ha scopata, stai tranquillo.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

prima della fine dei racconti parte il toto-canga:

avrà  sparso il suo seme il ns. eroe??
ce l'avrà  fatta a rimorchiare una ragazza grazie al fascino dei suoi capelli ingellati e delle sue camice firmate?

questa sera le prossime puntate.. :DDD

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#654 Messaggio da Er Monnezza »

Ragassuoli no so voi ma per me il canga meriterebbe il premio "forumista del mese",mi sta regalando molti sorrisi,e lo dico sinceramnte senza ironia :)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#655 Messaggio da extreme »

Er Monnezza ha scritto:Ragassuoli no so voi ma per me il canga meriterebbe il premio "forumista del mese",mi sta regalando molti sorrisi,e lo dico sinceramnte senza ironia :)

vero...stamattina in office non c'era nessuno e me la sono spassata leggendo "le avventure amorose del canga in terra straniera..".
attendo ansioso il seguito :wink: :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da estdipendente »

figuratevi quanto a fatto ridere me sapendo che a bratislava sto da 10 anni e conosco le slovacche come le mie tasche........

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#657 Messaggio da Julio taylor »

estdipendente ha scritto:figuratevi quanto a fatto ridere me sapendo che a bratislava sto da 10 anni e conosco le slovacche come le mie tasche........
sono come le descrive canga?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da estdipendente »

Julio taylor ha scritto:
estdipendente ha scritto:figuratevi quanto a fatto ridere me sapendo che a bratislava sto da 10 anni e conosco le slovacche come le mie tasche........
sono come le descrive canga?
mah cosa vuoi che ti dica. la descrizione di canga rispecchia le ragazze di tutti i paesi normali. se bighelloni 8 giorni per le vie di koeln, vienna, oslo, londra, parigi, madrid etc. etc. giovane e belloccio, senza una lira in tasca ma con tanta voglia di divertirti ti va piu' o meno come e' andata a lui.......no, mi vien da ridere pensando alla loro mentalita', a quello che sono abituate a fare coi loro uomini, a come vedono gli stranieri e gli italiani in particolare, inutile ti stia a spiegare, dopo 10 anni e sapendo la lingua perfettamente molte cose non le capisco ancora, le differenze culturali sono enormi. potrei raccontarti degli episodi ma non posso cazzeggiare troppo, qualche altra volta magari.

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#659 Messaggio da prova_ilritorno »

ma ste FAMOSE foto dove ADDIRITTURA BACI SULLA GUANCIA le tipe... dove sarebbero?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Rex_Sinner »

Oddioi oddio oddio!!!! Non ne posso più!!! Ho le lacrime agli occhi!!!! Le avventure amorose del Canga (più minuzioso di un testo scientifico di neurochirurgia) sono bellissime, i commenti di tutti voi sono ancora più belli!!!! Vi prego, fatemi almeno riprendere fiato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”