Devo ricordarglielo quando se ne dimenticano.bellavista ha scritto:beh, se mi prendi geisha e cicciú come esempi di elettorato critico
Oh, se acchiappiamo quei due voti è fatta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Devo ricordarglielo quando se ne dimenticano.bellavista ha scritto:beh, se mi prendi geisha e cicciú come esempi di elettorato critico
in un bar accanto a casa mia ho visto invece David Messina l'altro giornoCanellaBruneri ha scritto:Ho dato un'occhiata alla campagna per il SI: un incubo
Il Jim Messina di stocazzo si prende 400000 euro per 'sta roba da decerebrati
P.S. Comunque voto sì, nonostante i ripetuti e feroci attacchi al mio buon gusto di Renzi: sono un eroe
E' ancora vivo? mi fa piacerecicciuzzo ha scritto:in un bar accanto a casa mia ho visto invece David Messina l'altro giornoCanellaBruneri ha scritto:Ho dato un'occhiata alla campagna per il SI: un incubo
Il Jim Messina di stocazzo si prende 400000 euro per 'sta roba da decerebrati
P.S. Comunque voto sì, nonostante i ripetuti e feroci attacchi al mio buon gusto di Renzi: sono un eroe
Hai perfettamente ragione, ma di sicuro mi eclisso dalla "shitstorm" che inizia Lunedì.lider maximo ha scritto:Ma Canella cosa ci fai qui?
Non ti saresti dovuto eclissare da questo topic fino al giorno del giudizio...![]()
Vabbè, visto che ci sei dicci le tue di sensazioni, datti una risposta alla tua domanda.
Al referendum è dura che voti NO, lo farei solo per fare dispetto a Renzi e non è il modo con cui decido di solitopan ha scritto:Devo ricordarglielo quando se ne dimenticano.bellavista ha scritto:beh, se mi prendi geisha e cicciú come esempi di elettorato critico
Oh, se acchiappiamo quei due voti è fatta.
Aspetta, aspetta, devi resistere ancora due settimane.CanellaBruneri ha scritto:P.S. Comunque voto sì, nonostante i ripetuti e feroci attacchi al mio buon gusto di Renzi: sono un eroe
Giusto, e se torno nell'urna dopo tre anni e mezzo un pò è merito vostro, e un pò di Renzi quando decise di personalizzare una consultazione che tutto aveva bisogno meno che l'arrogante "o con me o contro di me".CanellaBruneri ha scritto:
L'importante è votare
ma i famosi allibratori che facevano puntare su trump - clinton per il nostro referendum non ci sono?lider maximo ha scritto:Giusto, e se torno nell'urna dopo tre anni e mezzo un pò è merito vostro, e un pò di Renzi quando decise di personalizzare una consultazione che tutto aveva bisogno meno che l'arrogante "o con me o contro di me".CanellaBruneri ha scritto:
L'importante è votare
Ed ho capito, ci vediamo lunedì su queste pagine.
Cameron, la vita dopo il fallimento Brexit: pagato come esperto dei rischi che lui ha creato
Il futuro sorride all'ex primo ministro che ha indetto il referendum, sottovalutandone la portata: viene pagato 120mila sterline per un'ora di discorso da una società d'investimenti di Wall Street. Oggetto dell'intervento: i rischi di Brexit
http://www.repubblica.it/economia/2016/ ... 152033222/