falla tacere mettendele la testa nel cesso, e sarai come roccoscb ha scritto:Falla tacere e avrai risolto metà dei tuoi problemi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
falla tacere mettendele la testa nel cesso, e sarai come roccoscb ha scritto:Falla tacere e avrai risolto metà dei tuoi problemi.
Io infatti non l'avrei mai accettato, neppure se la tata avesse avuto le parvenze di Charlize Theron. Se esistesse questa figura garantito al 100% che mia madre (non mio padre) l'avrebbe assunta.OSCAR VENEZIA ha scritto:Se capita che e' un tipo alla DDP e comincia a scappare?
"prima ciuli poi fai i compiti"bellavista ha scritto:-si si, dici sempre cosî e poi alla fine non te la scopi mai. Adesso vai in camera tua e non esci fino a che non hai scopato almeno 2 volte la tata
Ma nemmeno gli si potrà presentare un automa che, in quanto programmato, recherebbe seco fatalmente l'input del programmatore umano(ide).Blif ha scritto:Certo, l'idea della badante-tata-filosofa in grado di sviluppare armoniosamente spirito, anima e corpo dell'allievo avrebbe un senso.
Ma siamo dalle parti dei filosofi-re di Platone.
In pratica, rischi di finire in preda a una wannabe bas bleus, con effetti rischiosissimi sulla psiche del piccolo.
il problema della centaura è che la parte umana finisce poco sotto l'ombelico... e quindi per scopare ti tocca incularti il cavallo.... oh poi sui guasti personali.....pan ha scritto:Ma nemmeno gli si potrà presentare un automa che, in quanto programmato, recherebbe seco fatalmente l'input del programmatore umano(ide).Blif ha scritto:Certo, l'idea della badante-tata-filosofa in grado di sviluppare armoniosamente spirito, anima e corpo dell'allievo avrebbe un senso.
Ma siamo dalle parti dei filosofi-re di Platone.
In pratica, rischi di finire in preda a una wannabe bas bleus, con effetti rischiosissimi sulla psiche del piccolo.
Da fissato del mondo antico mi sarebbe piaciuto essere educato da una centaura. Gusti personali, eh.Ma non è detto che non lo sia stato.
Rocco puo' permettersi i cazzotti, io non piu'bellavista ha scritto:falla tacere mettendele la testa nel cesso, e sarai come roccoscb ha scritto:Falla tacere e avrai risolto metà dei tuoi problemi.
La Dottoressa Chirone!
Ne parlavamo giusto l'altra sera, a cena da me con un amico.pan ha scritto:Poscritto : filosofa-re o centaura, tutto tranne le Sfingi ché di quelle sarà pieno l'avvenire del giovine.