con immagini del duce a torso nudo!red8man ha scritto:non oso pensare come la evocherete!!!!!

La storia darà ragione a bimba!MA IO CREDO IN UN SUO RITORNO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con immagini del duce a torso nudo!red8man ha scritto:non oso pensare come la evocherete!!!!!
La storia darà ragione a bimba!MA IO CREDO IN UN SUO RITORNO!
noooooo...ma la nostra Dea dall'Alto sapeva di vincere ancor prima di cominciare....pan ha scritto:sando, ma le hai detto della grande vittoria del suo topic ?
Il tuo primo messaggio di entusiasmo era delle 13,43, quello di delusione delle 13,46...sandocan19 ha scritto:ragazzi era online.....![]()
credo che il problema principale sia il suo ragazzo.....sono leggermente sconvolto da quello che ho visto....tanto che non ho nemmeno scritto nulla in chat..Gerda ha scritto:preso dalla curiosità sto sbirciando per la prima volta bimba
ma come ha fatto questa a meritarsi 40 e passa pagine di attenzione??
spero che in passato ve l'abbia fatta vedere e almeno annusare sennò è un mistero.. però ora capisco da quale mente provenivano i suoi post
un capitolo a parte il ragazzo, un tamarro col cappellino con scritto "boia chi molla" e la bandiera con la croce celtica
A ZAPPARE!!!!
quindi devo ritenermi particolarmente "fortunato" ad avercelo trovato proprio oggi..sandocan19 ha scritto:credo che il problema principale sia il suo ragazzo.....sono leggermente sconvolto da quello che ho visto....tanto che non ho nemmeno scritto nulla in chat..Gerda ha scritto:preso dalla curiosità sto sbirciando per la prima volta bimba
spero che in passato ve l'abbia fatta vedere e almeno annusare sennò è un mistero.. però ora capisco da quale mente provenivano i suoi post
un capitolo a parte il ragazzo, un tamarro col cappellino con scritto "boia chi molla" e la bandiera con la croce celtica
A ZAPPARE!!!!
appunto...era la prima volta...Gerda ha scritto:quindi devo ritenermi particolarmente "fortunato" ad avercelo trovato proprio oggi..sandocan19 ha scritto:credo che il problema principale sia il suo ragazzo.....sono leggermente sconvolto da quello che ho visto....tanto che non ho nemmeno scritto nulla in chat..Gerda ha scritto:preso dalla curiosità sto sbirciando per la prima volta bimba
A ZAPPARE!!!!
su su sanduccio.. la vita continua.. presto conoscerai una nuova bimba e ti dimenticherai di lei.. E DI LUI SOPRATTUTTO!!!!sandocan19 ha scritto:appunto...era la prima volta...Gerda ha scritto:quindi devo ritenermi particolarmente "fortunato" ad avercelo trovato proprio oggi..sandocan19 ha scritto:credo che il problema principale sia il suo ragazzo.....sono leggermente sconvolto da quello che ho visto....tanto che non ho nemmeno scritto nulla in chat..Gerda ha scritto:preso dalla curiosità sto sbirciando per la prima volta bimba
A ZAPPARE!!!!
....profondamente deluso da tutto....
che hai visto di così sconvolgente?sandocan19 ha scritto:credo che il problema principale sia il suo ragazzo.....sono leggermente sconvolto da quello che ho visto....tanto che non ho nemmeno scritto nulla in chat..Gerda ha scritto:preso dalla curiosità sto sbirciando per la prima volta bimba
A ZAPPARE!!!!
Per quello basta fare un giro a via tuscolana, il sabato pomeriggio.anxxur ha scritto:Boh, io visto una truzza con un truzzo che tirava delle gran bestemmie e ce l'aveva con i comunisti.
10 secondi circa mi son bastati.