FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ma quindi io posso votare si o no?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
richiedilo altre due volte e potrai votareaadizoo87 ha scritto:Ma quindi io posso votare si o no?

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
EH GIA' sawyer il mio ultimo post lo mettero domani alle 13.59:):)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Posso sapere quali problemi ci sono stati nelle scorse edizioni? Sono curoioso!! 
Io mi sono iscritto anche per partecipare al concorso, peró non vorrei essere tagliato fuori da un nuovo regolamento solo perchè sono nuovo...
EDIT: Ops, ho fatto la domanda senza rendermi conto che c'erano ancora due pagine da leggere... Perdono!
Quindi io non posso partecipare (al di là del numero dei post... Su quello posso rimediare
)? Vi giuro che non sono un troll, un fake o quant'altro! 

Io mi sono iscritto anche per partecipare al concorso, peró non vorrei essere tagliato fuori da un nuovo regolamento solo perchè sono nuovo...

EDIT: Ops, ho fatto la domanda senza rendermi conto che c'erano ancora due pagine da leggere... Perdono!
Quindi io non posso partecipare (al di là del numero dei post... Su quello posso rimediare

Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ahahah, mi sbilancio solo a dire che tifo per una provinciale del nord che negli ultimi anni fa particolarmnte cagare... Per me gli altri campionati (serie A, ad esempio) sono campionati minori!tiffany rayne ha scritto:Diamo una mano a SighSob a raggiungere i 50 post.
SighSob per quale squadra di calcio fai il tifo?

Ahia Lonewolf... Becchi male! Io avrei votato lo zombie... (Mi son tirato la zappa sui piedi?)Lonewolf ha scritto:sighsob,va sul topic di Aletta e posta 39 foto nuove del mio amore divise per 39 post diversi ovviamente...e poi potrai partecipare
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
non conoscendo praticamente oltre il 5% delle partecipatni, ad usual votero nelle fasi finali (quarti o giu di li.)
dove spero conoscero' qualcuni

dove spero conoscero' qualcuni

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il grande giorno è arrivato............ E anche a questo FWP avremo
Scorpio che voterà più volte nello stesso girone
Tizzy69 che voterà quando ormai Sando ha chiuso
Theinvoker ci straccerà i maroni con la cellulite
Rico resusciterà assieme al suo zombi
Lonewolf che non si sa se si incazza oppure scherza (lupo mi raccomando le faccine).........

Scorpio che voterà più volte nello stesso girone
Tizzy69 che voterà quando ormai Sando ha chiuso
Theinvoker ci straccerà i maroni con la cellulite
Rico resusciterà assieme al suo zombi
Lonewolf che non si sa se si incazza oppure scherza (lupo mi raccomando le faccine).........

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso