[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10219
- Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
- Località: Vacante
Decisamente...brawn e schummo mi sa che sono i due fuoriclasse da uno ogni 50 anni.
In ferrari c'è una manciata di persone che si è montata la testa mentre quei due vincevano i campionati.
Oggi finalmente si riconosceranno allo specchio nella loro mediocrità .
Sì, quelle chiaviche riflesse siete proprio voi.
In ferrari c'è una manciata di persone che si è montata la testa mentre quei due vincevano i campionati.
Oggi finalmente si riconosceranno allo specchio nella loro mediocrità .
Sì, quelle chiaviche riflesse siete proprio voi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 24091
- Iscritto il: 29/02/2008, 22:25
Questi risultati sono istruttivi, si vede che la differenza tra i piloti delle ultime stagioni era in gran parte dovuta al rendimento delle macchine. Solo Barrichello non si smentisce, sempre il solito.
Raikkonen vivacchia e ringrazia la generosità del Cordero che gli ha garantito un'altro anno in F1. Ormai mi sembra un ex-pilota voglioso di raggiungere al piu' presto la sua bella moglie (come dargli torto) senza correre troppi rischi. Massa è perseguitato da una sfiga fantozziana.
Hamilton sbaglia ripetutamente come un principiante, il Vettel visto oggi vale il doppio ma forse si tratta solo di un momento occasionale. I problemi della Ferrari invece sembrano difficilmente risolvibili, per iscriversi alla banda del buco devono rifare la macchina, ma la Red Bull non fa parte del club eppure vince.
Per la Ferrari meglio pensare al prossimo anno. Comunque le gare non sono cosi brutte, molto equilibrio e per niente scontate.
Raikkonen vivacchia e ringrazia la generosità del Cordero che gli ha garantito un'altro anno in F1. Ormai mi sembra un ex-pilota voglioso di raggiungere al piu' presto la sua bella moglie (come dargli torto) senza correre troppi rischi. Massa è perseguitato da una sfiga fantozziana.
Hamilton sbaglia ripetutamente come un principiante, il Vettel visto oggi vale il doppio ma forse si tratta solo di un momento occasionale. I problemi della Ferrari invece sembrano difficilmente risolvibili, per iscriversi alla banda del buco devono rifare la macchina, ma la Red Bull non fa parte del club eppure vince.
Per la Ferrari meglio pensare al prossimo anno. Comunque le gare non sono cosi brutte, molto equilibrio e per niente scontate.
che ne dite se la ferrari per l'anno prossimo, oltre a migliorare la macchina, prendesse alonso e vettel???
sto ragazzino è uno tosto, molto meglio dell'attuale raikkonen, ma forse anche del vecchio...
sto ragazzino è uno tosto, molto meglio dell'attuale raikkonen, ma forse anche del vecchio...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 24091
- Iscritto il: 29/02/2008, 22:25
Dico solo che Alonso e Vettel anche con questa macchina attuale farebbero meglio di Massa e Raikkonen. Il finlandese oggi vale anche meno di Fisichella.Xisco ha scritto:che ne dite se la ferrari per l'anno prossimo, oltre a migliorare la macchina, prendesse alonso e vettel???
sto ragazzino è uno tosto, molto meglio dell'attuale raikkonen, ma forse anche del vecchio...
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5219
- Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
- Località: Profondo Nord
AMARCORD FORMULA UNO
TEAM LOTUS 1958-1994
La scuderia britannica fondata dal leggendario Colin Chapman la sua prima vittoria avviene a Montecarlo del 1960, guidava Stirling Moss, mentre il suo ultimo GP vinto sarà quello degli Stati Uniti del 1987, guidava Ayrton Senna. Il Team Lotus rimane uno dei più vincenti di sempre, con sette titoli mondiali costruttori, e ad esso vanno attribuiti i meriti delle più grandi rivoluzioni tecniche della Formula 1: il telaio monoscocca (Lotus 25) il motore con funzione portante (Lotus 49) i radiatori laterali (Lotus 72) lo sfruttamento dell'effetto suolo (Lotus 78/79), le sospensioni attive (Lotus 92). La Lotus fu anche tra le primissime squadre a sperimentare l'utilizzo dei materiali compositi con fibra di carbonio, oggi diventati di uso comune in F1. Totale Gran Premi disputati 491 di cui 79 vinti.





TEAM LOTUS 1958-1994
La scuderia britannica fondata dal leggendario Colin Chapman la sua prima vittoria avviene a Montecarlo del 1960, guidava Stirling Moss, mentre il suo ultimo GP vinto sarà quello degli Stati Uniti del 1987, guidava Ayrton Senna. Il Team Lotus rimane uno dei più vincenti di sempre, con sette titoli mondiali costruttori, e ad esso vanno attribuiti i meriti delle più grandi rivoluzioni tecniche della Formula 1: il telaio monoscocca (Lotus 25) il motore con funzione portante (Lotus 49) i radiatori laterali (Lotus 72) lo sfruttamento dell'effetto suolo (Lotus 78/79), le sospensioni attive (Lotus 92). La Lotus fu anche tra le primissime squadre a sperimentare l'utilizzo dei materiali compositi con fibra di carbonio, oggi diventati di uso comune in F1. Totale Gran Premi disputati 491 di cui 79 vinti.





"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 24091
- Iscritto il: 29/02/2008, 22:25
Colin Chapman era un genio, sempre alla ricerca di novità che qualche volta non rendevano ma il piu' delle volte facevano la differenza. Secondo me in questa specie di monomarca che si avvia a diventare la F1 moderna non avrebbe potuto esprimere il suo talento e questo dovrebbe far riflettere quelli che studiano i regolamenti.
Anche se la banda del buco ha dimostrato che ancora qualcosa di diverso si puó fare. Ma poi si finisce tra le carte bollate.
Anche se la banda del buco ha dimostrato che ancora qualcosa di diverso si puó fare. Ma poi si finisce tra le carte bollate.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13538
- Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
- Località: Mi sono perso da anni
Non credo... anzi... Brown ha dimostrato che il genio è ancora importante... I diffusori sono legali e mentre gli altri ora pensano a come farli lui li ha fatti....tiffany rayne ha scritto: Secondo me in questa specie di monomarca che si avvia a diventare la F1 moderna non avrebbe potuto esprimere il suo talento e questo dovrebbe far riflettere quelli che studiano i regolamenti.
.
Anche alla Lotus le polemiche erano di casa e le carte bollate si sprecavano...
Cerco di essere ottimista:
La classifica non è poi così male
La Brawn ha perso punti sia ieri che la volta scorsa.
Se nel prossimo gp la Toyota dovesse vincere la prima gara saranno altri punti persi dalla favorita.
In Spagna poi la Ferrari dovrà tirare furoi una macchina che arrivi almeno 4a.
Sperando sempre in uno sviluppo enorme (senza test è dura) se la rossa a luglio cominciasse a vincere di brutto se la potrebbe giocare fino all'ultima gara.
La classifica non è poi così male

La Brawn ha perso punti sia ieri che la volta scorsa.
Se nel prossimo gp la Toyota dovesse vincere la prima gara saranno altri punti persi dalla favorita.
In Spagna poi la Ferrari dovrà tirare furoi una macchina che arrivi almeno 4a.
Sperando sempre in uno sviluppo enorme (senza test è dura) se la rossa a luglio cominciasse a vincere di brutto se la potrebbe giocare fino all'ultima gara.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 13538
- Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
- Località: Mi sono perso da anni
eccerto...tutto è possibile...pure che il milan vinca il campionatoandrew ha scritto:Cerco di essere ottimista:
La classifica non è poi così male![]()
La Brawn ha perso punti sia ieri che la volta scorsa.
Se nel prossimo gp la Toyota dovesse vincere la prima gara saranno altri punti persi dalla favorita.
In Spagna poi la Ferrari dovrà tirare furoi una macchina che arrivi almeno 4a.
Sperando sempre in uno sviluppo enorme (senza test è dura) se la rossa a luglio cominciasse a vincere di brutto se la potrebbe giocare fino all'ultima gara.

- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 914
- Iscritto il: 17/12/2007, 17:28
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5219
- Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
- Località: Profondo Nord
Dai Rais smettila di prendere in giro su!Parakarro ha scritto:eccerto...tutto è possibile...pure che il milan vinca il campionatoandrew ha scritto:Cerco di essere ottimista:
La classifica non è poi così male![]()
La Brawn ha perso punti sia ieri che la volta scorsa.
Se nel prossimo gp la Toyota dovesse vincere la prima gara saranno altri punti persi dalla favorita.
In Spagna poi la Ferrari dovrà tirare furoi una macchina che arrivi almeno 4a.
Sperando sempre in uno sviluppo enorme (senza test è dura) se la rossa a luglio cominciasse a vincere di brutto se la potrebbe giocare fino all'ultima gara.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 24091
- Iscritto il: 29/02/2008, 22:25
Ma il regolamento lasciava piu' spazio alla fantasia dei costruttori, oggi le macchine esteticamente sembrano fatte con lo stampino. Tutte eguali e tutte brutte.Parakarro ha scritto:Non credo... anzi... Brown ha dimostrato che il genio è ancora importante... I diffusori sono legali e mentre gli altri ora pensano a come farli lui li ha fatti....tiffany rayne ha scritto: Secondo me in questa specie di monomarca che si avvia a diventare la F1 moderna non avrebbe potuto esprimere il suo talento e questo dovrebbe far riflettere quelli che studiano i regolamenti.
.
Anche alla Lotus le polemiche erano di casa e le carte bollate si sprecavano...
Ancora qualcuno riesce ad avere qualche colpo di genio ma la tendenza sembra quella di far diventare la F1 una monomarca. Un Chapman in questo momento sarebbe castrato da questo regolamento.
Hai ragione, anche ai tempi della Lotus le carte bollate non mancavano ma i personaggi erano di ben altro spessore. Chapman, Ferrari, Ken Tyrell, Jack Brabham...oddio sto entrando nel tunnel del "una volta si stava meglio"
