Giapponesine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#646 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#647 Messaggio da hoover »

Ciao a tutti, scrivo un messaggio veloce perche per ora non ho accesso a internet. Sono arrivato da qualche settimana, ma sono stato superimpegnato, e non sono praticamente uscito. Passeggiare in giro e una roba da infarto.Bellezze in ogni dove, sara l`impatto iniziale ma a me sembrano molto molto belle, ma soprattutto ultra curate, vestite provocanti, insomma sto impazzendo!
Ora avro tempo per uscire, vorrei bazzicare qualche locale, non discoteche, dove giocarmela con le trentenni\quarantenni , se voi che ci siete stati avete qualche consiglio da darmi mi fareste un gran favore!
Comunque andro anche a pago, credo, perche e una roba irrinunciabile, ma non ora, magari piu in la, devo essere sicuro di non buttare all`aria dei soldoni!
Ora vi lascio, a presto e vi prego non postate piu foto o rischio veramente l`infarto una volta in giro! :-D
Hoover

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#648 Messaggio da El Diablo »

Materiale lunga durata :D

Kamikaze Japan Creampie Gal V 38
http://www.empflix.com/view.php?id=65748

Tokyo Hot Shiraishi Race Queen
http://www.empflix.com/view.php?id=65692

Tokyo Hot Nakayama Anal DP Creampie
http://www.empflix.com/view.php?id=65692
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#649 Messaggio da Vinz Clortho »

Hoover tienici aggiornato e non ti scoraggiare: se sei in ambiente universitario e ti sai minimamente giocare le tue carte, ne tiri su di sicuro! :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da Antonchik »

Immagine

Immagine

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#651 Messaggio da MrVendetta »

E' tanto che non posto: volevo solo dire 44 pagine da antologia, ragazzi che thread!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da danny_the_dog »

Ca**o dovevo accettare la proposta di lavoro in Jap...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#653 Messaggio da MrVendetta »

Mi sa di si...
Cmq vado un sec off topic x chiederti com'è il film del tuo avatar, immagino bellissimo...
ce l'ho ma ancora devo vederlo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#654 Messaggio da danny_the_dog »

MrVendetta ha scritto:Mi sa di si...
Cmq vado un sec off topic x chiederti com'è il film del tuo avatar, immagino bellissimo...
ce l'ho ma ancora devo vederlo.
Sarebbe stato troppo complicato andare in Jap, avrei dovuto lasciare delle cose in sospeso qui in Italia ma sono il tipo che se inizia una cosa deve finirla, sono testardo fino in fondo. Comunque sarebbe stato un bel salto nel vuoto, ma non è detto che in un futuro non ricapiti... :wink: :wink: :wink:

Danny the dog è un gran bel film se ti piace il genere, dato che sono un cultore dei martial art movies.
La storia è bella, i combattimenti pure, una delle migliori pellicole di Jet Li.
Di Jet Li da vedere ce ne sarebbe parecchi, sicuramente ''Contract Killer'', ''Once upon a time in China'' e ''Kiss of the dragon''.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#655 Messaggio da hoover »

Hoover tienici aggiornato e non ti scoraggiare: se sei in ambiente universitario e ti sai minimamente giocare le tue carte, ne tiri su di sicuro!

Tranquillo Vinz, non mi scoraggio, anzi, sono carico!
Ieri ho attaccato con questa tipa con la scusa che mi ero perso, parlava pochissimo inglese ( anche all`universita lo parlano pochissimo!),mi ha accompagnato di persona e abbiamo fatto due chiacchere.Sembra che l`italia e gli italiani qui siano visti molto bene. Invitata per un caffe ma scappava a lezione...bella da far paura.

Hoover

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#656 Messaggio da nik978 »

da quel che leggo mi pare sia tutto molto molto motlo simile a qua.... :wink:

e quindi hoover ti dico che se ci starai un minimo di tempo e saprai muoverti, non mancheranno le soddisfazioni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
DIO MIO!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da Antonchik »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:
Antonchik ha scritto:Immagine
DIO MIO!
ehm scusate.....chi sarebbe questa dolce fanciulla???? grazieeeeeeee :awww:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Antonchik »

Non ne ho idea Xisco, me l'han passata, comunque a riguardarla meglio non mi piace tanto, me la chiaverei of course ma le altre sono più carine e nipponiche.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”