GRAZIE MILAN
C'è la faccina con l'omino che si fa le seghe?
ME LO SENTO SUCATO OGGI PIU' DI IERI E MENO DI DOMANI...

E' un sucamento progressivo anche se forsennato...si vince sempre...altre squadre possono leccare l'erba dove giochiamo..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Madball si sono dopati tutti!!ricordi il vidoe con il Parma prima della finale con il marsiglia??beh quello come disse un giocatore era all'epoca una cosa comune.madball ha scritto:io sono dellidea che per un certo perdiodo si sono dopati in MOLTISSIMI a parte il grande gambione robberdi baggie
e sopratutto caro Stelth se sei una pippa con i piedi puoi prendere tutte le sostanze dopanti che vuoi ma con i piedi rimani una zappa.correrai di piu' e' vero ma se la tecnica non ce l'hai nessuna sostanza te la puo' dare.certi gol di del piero in champions,quelli fatti a giro al sette,non c'entrano nulla se prendeva o no creatina....credo che qualcuno dovrebbe incominciarlo a capireibist ha scritto:Ma che si dopino o meno cosa cazzo me ne frega....che si dopassero tutti....
A me interessa il gioco...e il gioco c'è!
Cosa cambia prendere creatina....o prendere anabolizzanti....chi parla cosi significa che non ha mai preso nulla e non sa nemmeno come funzionino queste sostanze...non è che se prendi l'epo...poi pure answer puó andare a fare le maratone di new york...non confondiamoci...c'è una preparazione rigorosa...è come viaggiare con motore aspirato e col turbo...ma se non hai il motore c'è ben poco da fare.
ibist ha scritto:ESATTO.....
Se sei zappa come answer....che sembra un pettirosso con le gambine magre e la panza...non è che diventi colomba....
Eccazzo....certe cose vanno dette....
La cretina potenzia la muscolatura...aumenta la densità ...la massa....ma poi? se sei na carovana di merda resti tale.
ibist ha scritto:Siamo destinati a vincere....Campioni ancora una volta....
GRAZIE MILAN
C'è la faccina con l'omino che si fa le seghe?
ME LO SENTO SUCATO OGGI PIU' DI IERI E MENO DI DOMANI...![]()
![]()
![]()
E' un sucamento progressivo anche se forsennato...si vince sempre...altre squadre possono leccare l'erba dove giochiamo..
A full contact il mio allenatore voleva farmela prendere per farmi salire di categoria (+ 93 e io ne pesavo 80-82).ibist ha scritto:ESATTO.....
Se sei zappa come answer....che sembra un pettirosso con le gambine magre e la panza...non è che diventi colomba....
Eccazzo....certe cose vanno dette....
La cretina potenzia la muscolatura...aumenta la densità ...la massa....ma poi? se sei na carovana di merda resti tale.