[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#646 Messaggio da ibist »

Siamo destinati a vincere....Campioni ancora una volta....
GRAZIE MILAN

C'è la faccina con l'omino che si fa le seghe?

ME LO SENTO SUCATO OGGI PIU' DI IERI E MENO DI DOMANI... :DDD :DDD :DDD
E' un sucamento progressivo anche se forsennato...si vince sempre...altre squadre possono leccare l'erba dove giochiamo..
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da Soniaaquino »

madball ha scritto:io sono dellidea che per un certo perdiodo si sono dopati in MOLTISSIMI a parte il grande gambione robberdi baggie
Madball si sono dopati tutti!!ricordi il vidoe con il Parma prima della finale con il marsiglia??beh quello come disse un giocatore era all'epoca una cosa comune.
dico solo che al Torino,non ad una squadra di serie c2,vennero trovate piu' o meno le stesse quantita' di farmaci trovati alla Juve:ma un processo al Torino,sopratutto come pubblicita',non poteva certo avere un processo conbtro la Juve :roll: :roll:
poi perche' guariniello lo ha aperto contro la Juve e non per le altre squadre mi pare ovvio:Guariniello si occupa di Torino non certo di Mialno o Roma..per quelo ci doveva pensare la magistratura milanese o romana...ma figurarsi se lo faceva.
ah dimenticavo:l'Acqua Cetosa,dove scambiavano le provette e facevano scomparire le provette dei giocatori dopati,era a Torino mica a Roma :roll: :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#648 Messaggio da Soniaaquino »

Immagine
:lol: :lol:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#649 Messaggio da ibist »

Ma che si dopino o meno cosa cazzo me ne frega....che si dopassero tutti....
A me interessa il gioco...e il gioco c'è!
Cosa cambia prendere creatina....o prendere anabolizzanti....chi parla cosi significa che non ha mai preso nulla e non sa nemmeno come funzionino queste sostanze...non è che se prendi l'epo...poi pure answer puó andare a fare le maratone di new york...non confondiamoci...c'è una preparazione rigorosa...è come viaggiare con motore aspirato e col turbo...ma se non hai il motore c'è ben poco da fare.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da Soniaaquino »

ibist ha scritto:Ma che si dopino o meno cosa cazzo me ne frega....che si dopassero tutti....
A me interessa il gioco...e il gioco c'è!
Cosa cambia prendere creatina....o prendere anabolizzanti....chi parla cosi significa che non ha mai preso nulla e non sa nemmeno come funzionino queste sostanze...non è che se prendi l'epo...poi pure answer puó andare a fare le maratone di new york...non confondiamoci...c'è una preparazione rigorosa...è come viaggiare con motore aspirato e col turbo...ma se non hai il motore c'è ben poco da fare.
e sopratutto caro Stelth se sei una pippa con i piedi puoi prendere tutte le sostanze dopanti che vuoi ma con i piedi rimani una zappa.correrai di piu' e' vero ma se la tecnica non ce l'hai nessuna sostanza te la puo' dare.certi gol di del piero in champions,quelli fatti a giro al sette,non c'entrano nulla se prendeva o no creatina....credo che qualcuno dovrebbe incominciarlo a capire :wink:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#651 Messaggio da ibist »

ESATTO.....
Se sei zappa come answer....che sembra un pettirosso con le gambine magre e la panza...non è che diventi colomba....
Eccazzo....certe cose vanno dette....
La cretina potenzia la muscolatura...aumenta la densità ...la massa....ma poi? se sei na carovana di merda resti tale.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#652 Messaggio da Soniaaquino »

ibist ha scritto:ESATTO.....
Se sei zappa come answer....che sembra un pettirosso con le gambine magre e la panza...non è che diventi colomba....
La cretina potenzia la muscolatura...aumenta la densità ...la massa....ma poi? se sei na carovana di merda resti tale.
:lol: :lol: :lol: :lol:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#653 Messaggio da madball »

COME QUELLI CHE VENGONO SQUALIFICATI PER USO DI CANNABIS...cazzo di vantaggi puoi avere? una volta ho giocato a calcetto da fumato e non stavo in piedi; nulla a che vedere con tony adams che si beveva una pinta tra primo e secondo tempo :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#654 Messaggio da Brat »

Sono due giorni che non riesco a smettere di ridere.. :DDD :DDD
[img][img=http://img221.imageshack.us/img221/7992/riomazu3.gif][/img]

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Soniaaquino »

Immagine

meglio cosi' :lol:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#656 Messaggio da aceshigh »

Radeeeeeeeekk....sei pronto per il derby??? :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ibist ha scritto:Siamo destinati a vincere....Campioni ancora una volta....
GRAZIE MILAN

C'è la faccina con l'omino che si fa le seghe?

ME LO SENTO SUCATO OGGI PIU' DI IERI E MENO DI DOMANI... :DDD :DDD :DDD
E' un sucamento progressivo anche se forsennato...si vince sempre...altre squadre possono leccare l'erba dove giochiamo..
Immagine

questa?? :DDD

ancora 2 partite noi vecchietti le facciamo..

e i soliti gufi che parlano prima lo prendono nel culo..
come sempre..

as usual..

contenti loro....

8)

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#658 Messaggio da Brat »

Forse così si vede meglio..... :DDD

Immagine

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#659 Messaggio da Lemmy »

ibist ha scritto:ESATTO.....
A full contact il mio allenatore voleva farmela prendere per farmi salire di categoria (+ 93 e io ne pesavo 80-82).
A me tutto quello che non è come natura l'ha fatto nn mi convince e nn la presi.

Sul discorso della cannabis quoto la palla matta, non ha senso sindacare sulla vita privata di un atleta fintanto che non viola l'unica legge che riconosco nello sport: l'onestà .
D'altra parte il consumo non è neanche perseguibile penalmente a che mi risulta, non vorrei dire fregnacce peró.. Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#660 Messaggio da Victor Von Doom »

Non prendertela troppo mexes (tra le altre cose mi sei pure molto simpa)
La mia è un'invettiva/presa per il culo, sulla Romanita' dilagante che ha veramente rotto i coglioni, specie in tv.
Non vedo cosa ci sia di figo a mostrare la propria ignoranza nei modi di fare e nel parlare..
Evito di addentrarmi nel discorso roma caput mundi , spqr e cagate varie di gente morta e sepolta, con la quale i romani non hanno nulla a che spartire da tempo immemore.
Ma questa è un'altra storia..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”