[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Come contraddirlo...
Casualmente oggi sono passato su questo sito
http://xhamster.com/movies/529165/lezio ... _jb_r.html
Ma che roba è? Fa vedere i film gratis??
Casualmente oggi sono passato su questo sito
http://xhamster.com/movies/529165/lezio ... _jb_r.html
Ma che roba è? Fa vedere i film gratis??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
ma dove sei stato? in africa?Romeo ha scritto:Come contraddirlo...
Casualmente oggi sono passato su questo sito
http://xhamster.com/movies/529165/lezio ... _jb_r.html
Ma che roba è? Fa vedere i film gratis??
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
siete OFF TOPIC !


"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Non puoi dirlo al creatore del topicdboon ha scritto:siete OFF TOPIC !


Cmq hai ragione
ma rimane lo stupore un sito come quello non l'avevo mai visto
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10272
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
non mi sono eclissato......semplicemente ho avuto un sacco di lavoro + gli impegni di famiglia + una vacanza di 2 settimane...Helmut ha scritto:Ha fatto una breve apparizione un paio di mesi fa raccontandoci la sua nuova vita...poi si é eclissato...la mia impressione é che lui teme l'inesorabilità del tempo che passa e allora gli fa male ricordare i bei tempi...Romeo ha scritto:Ma veramente posta est?? Azz, mi manca...
in ogni caso piu' che l' inesorabilita' del tempo che passa piu' che temerla mi ta proprio sui coglioni.....ma tanto non ci posso fare nulla....
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10272
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Romeo ha scritto:Ciao Helmut, Nik !!!! Come state??
Ma veramente posta est?? Azz, mi manca...
Sì, veramente anni d'oro quelli anche se non sono come sia adesso
grande Romeo!!
come andiamo...cosa c' e' di nuovo sul fronte delle fate? ( o bisogna restare in topic?nel qual caso fate come se non avessi chiesto nulla....)
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Questo non puo' che farmi piacere, caro est...a riscriverci nel topic dedicato a te, allora.estdipendente ha scritto: non mi sono eclissato...
NB sono stato in missione in Romania alla fine di Marzo e non ho trombato.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 10272
- Iscritto il: 13/10/2003, 17:48
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
tornato da mosca mercoledi'....di trombare non se ne parla nemmeno ovviamente pero' almeno qualche piegamento sulle gambe a una maialona potevo farli fare mentre mi menavo il pistolino e invece nienteHelmut ha scritto:Questo non puo' che farmi piacere, caro est...a riscriverci nel topic dedicato a te, allora.estdipendente ha scritto: non mi sono eclissato...
NB sono stato in missione in Romania alla fine di Marzo e non ho trombato.
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
iniziano gli espropri in vista
del tunnel esplorativo di 7 km
lo scavo durera' 5 anni
http://daily.wired.it/news/ambiente/201 ... 14545.html
http://www.ilcambiamento.it/speciale/tav_val_di_susa/

del tunnel esplorativo di 7 km
lo scavo durera' 5 anni
http://daily.wired.it/news/ambiente/201 ... 14545.html
http://www.ilcambiamento.it/speciale/tav_val_di_susa/

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
Helmuttone mi fai preoccupare SERIAMENTE allora tanto valeva andassi a Riyadh ehHelmut ha scritto:Questo non puo' che farmi piacere, caro est...a riscriverci nel topic dedicato a te, allora.estdipendente ha scritto: non mi sono eclissato...
NB sono stato in missione in Romania alla fine di Marzo e non ho trombato.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
IMHO rispetto ad idiozia muscolare di Sarcozzi ci sono passi in avanti
La Francia frena sull'alta velocita', e i suoi dubbi si ripercuotono anche in Italia coinvolgendo la linea Torino-Lione. Dopo che Le Figaro aveva anticipato l'intenzione di Parigi di riesamina riesaminare ed eventualmente rinunciare a diversi progetti di Tgv (Tav), tra cui la tratta in Val Di Susa, da tempo oggetto di scontri anche accesi fra le diverse fazioni, in serata il governo francese ha spiegato che la Torino-Lione ha ''un'importanza maggiore'', ''diversa dagli altri'', ma per poter passare alla sua concreta realizzazione servono ''nuovi finanziamenti'' da parte della Ue: data la crisi economica, serve un ''nuovo accordo'' con l'Italia e con Bruxelles su questa vicenda.
Dichiarazioni che danno la stura alla reazione dei no tav, che tornano a ribadire l'inutilita' dell'opera, mentre l'Osservatorio tecnico italiano minimizza: ''Una tempesta in un bicchier d'acqua'', la definisce il commissario straordinario per la Tav, Mario Virano. ''L'ambasciatore francese a Roma Alain Le Roy mi ha detto che gli impegni presi sono fuori discussione'', afferma.
Secondo Le Figaro e Les Echos, Parigi - che a causa della crisi non ha mezzi sufficienti per finanziare il piano di infrastrutture da 260 miliardi che Sarkozy annuncio' nel 2007 - intende riesaminare dieci progetti, fra questi anche la Torino-Lione, che secondo le Figaro e' nella 'hit parade' dei cantieri a rischio, a causa del costo elevato (12 miliardi) e del calo del traffico merci. Il ministero del Bilancio frena: sull'eventuale stop ''non bisogna trarre conclusioni affrettate'', per il momento non c'e' alcuna rinuncia, ma l'intenzione di ''valutare la correttezza degli investimenti pubblici'' annunciati da Sarkozy ed ordinarli in ordine ''prioritario''. Le conclusioni del lavoro, puntualizzano a Parigi, sono attese ''entro la fine dell'anno''. Ma piu' tardi il governo di Parigi aggiunge che ''il lancio dei lavori definitivi necessita di un forte impegno finanziario da parte dell'Unione europea'', senza tuttavia quantificare la somma di questo contributo; la Torino-Lione ''e' un progetto diverso dagli altri, che ha dimensioni europee e un importante interesse ambientale", e proprio per questo serve "un altro accordo" tra le parti "che comprenda nuovi contributi" da parte di Bruxelles, visto che è la stessa Ue a chiedere agli Stati membri un maggiore rigore finanziario."Il progetto è a un tale stadio di avanzamento in cui bisogna prendere una decisione definitiva", sottolineano a Parigi.
Ieri, il ministro francese del Bilancio, Jerome Cahuzac, ha detto che ''lo Stato ha previsto una serie di progetti senza averne fissato i finanziamenti. Il governo non avra' altra scelta che rinunciare ad alcune opzioni''. ''Ridaremo un senso alle politica dei trasporti, un senso che e' mancato al Paese'', gli ha fatto eco oggi il ministro dei Trasporti, Frederic Guivillier, bollando i progetti ferroviari annunciati dal precedente governo come una ''promessa elettorale''. Guivillier ha anche insistito sull'opportunita' di migliorare le linee esistenti piuttosto che crearne di nuove.
Da parte sua, dall'Italia, Virano ha spiegato che Parigi sta semplicemente studiando il 'fasaggio' degli interventi sulla propria tratta nazionale della Torino-Lione per selezionare gli interventi indispensabili da quelli differibili nel tempo, come ha gia' fatto l'Italia. E il tunnel della tratta transnazionale sancito da un trattato Italia-Francia firmato lo scorso 30 gennaio non e' in discussione. Mentre il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, dice che ''se verra' posto un problema di questo tipo ne parleremo. Ma non mi risulta''.
Intanto, il popolo dei No-Tav esulta. ''In Francia oggi si accorgono che la Torino-Lione e' inutile. Lo diciamo da anni. E i manifestanti No Tav sono ancora in carcere senza processo'', sottolinea Beppe Grillo, mentre i verdi parlano di sacrifici ''immorali'' dell'Italia in caso di un no della Francia e il presidente di Sel, Nichi Vendola, si chiede come reagirebbe il lato Italiano ''se la Francia mollasse''.
La Francia frena sull'alta velocita', e i suoi dubbi si ripercuotono anche in Italia coinvolgendo la linea Torino-Lione. Dopo che Le Figaro aveva anticipato l'intenzione di Parigi di riesamina riesaminare ed eventualmente rinunciare a diversi progetti di Tgv (Tav), tra cui la tratta in Val Di Susa, da tempo oggetto di scontri anche accesi fra le diverse fazioni, in serata il governo francese ha spiegato che la Torino-Lione ha ''un'importanza maggiore'', ''diversa dagli altri'', ma per poter passare alla sua concreta realizzazione servono ''nuovi finanziamenti'' da parte della Ue: data la crisi economica, serve un ''nuovo accordo'' con l'Italia e con Bruxelles su questa vicenda.
Dichiarazioni che danno la stura alla reazione dei no tav, che tornano a ribadire l'inutilita' dell'opera, mentre l'Osservatorio tecnico italiano minimizza: ''Una tempesta in un bicchier d'acqua'', la definisce il commissario straordinario per la Tav, Mario Virano. ''L'ambasciatore francese a Roma Alain Le Roy mi ha detto che gli impegni presi sono fuori discussione'', afferma.
Secondo Le Figaro e Les Echos, Parigi - che a causa della crisi non ha mezzi sufficienti per finanziare il piano di infrastrutture da 260 miliardi che Sarkozy annuncio' nel 2007 - intende riesaminare dieci progetti, fra questi anche la Torino-Lione, che secondo le Figaro e' nella 'hit parade' dei cantieri a rischio, a causa del costo elevato (12 miliardi) e del calo del traffico merci. Il ministero del Bilancio frena: sull'eventuale stop ''non bisogna trarre conclusioni affrettate'', per il momento non c'e' alcuna rinuncia, ma l'intenzione di ''valutare la correttezza degli investimenti pubblici'' annunciati da Sarkozy ed ordinarli in ordine ''prioritario''. Le conclusioni del lavoro, puntualizzano a Parigi, sono attese ''entro la fine dell'anno''. Ma piu' tardi il governo di Parigi aggiunge che ''il lancio dei lavori definitivi necessita di un forte impegno finanziario da parte dell'Unione europea'', senza tuttavia quantificare la somma di questo contributo; la Torino-Lione ''e' un progetto diverso dagli altri, che ha dimensioni europee e un importante interesse ambientale", e proprio per questo serve "un altro accordo" tra le parti "che comprenda nuovi contributi" da parte di Bruxelles, visto che è la stessa Ue a chiedere agli Stati membri un maggiore rigore finanziario."Il progetto è a un tale stadio di avanzamento in cui bisogna prendere una decisione definitiva", sottolineano a Parigi.
Ieri, il ministro francese del Bilancio, Jerome Cahuzac, ha detto che ''lo Stato ha previsto una serie di progetti senza averne fissato i finanziamenti. Il governo non avra' altra scelta che rinunciare ad alcune opzioni''. ''Ridaremo un senso alle politica dei trasporti, un senso che e' mancato al Paese'', gli ha fatto eco oggi il ministro dei Trasporti, Frederic Guivillier, bollando i progetti ferroviari annunciati dal precedente governo come una ''promessa elettorale''. Guivillier ha anche insistito sull'opportunita' di migliorare le linee esistenti piuttosto che crearne di nuove.
Da parte sua, dall'Italia, Virano ha spiegato che Parigi sta semplicemente studiando il 'fasaggio' degli interventi sulla propria tratta nazionale della Torino-Lione per selezionare gli interventi indispensabili da quelli differibili nel tempo, come ha gia' fatto l'Italia. E il tunnel della tratta transnazionale sancito da un trattato Italia-Francia firmato lo scorso 30 gennaio non e' in discussione. Mentre il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, dice che ''se verra' posto un problema di questo tipo ne parleremo. Ma non mi risulta''.
Intanto, il popolo dei No-Tav esulta. ''In Francia oggi si accorgono che la Torino-Lione e' inutile. Lo diciamo da anni. E i manifestanti No Tav sono ancora in carcere senza processo'', sottolinea Beppe Grillo, mentre i verdi parlano di sacrifici ''immorali'' dell'Italia in caso di un no della Francia e il presidente di Sel, Nichi Vendola, si chiede come reagirebbe il lato Italiano ''se la Francia mollasse''.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
decisione finale con riunione ItaGlia-Francia ad ottobre


"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
la Torino-Lione è inutile, se ci ripensano fanno la cosa giusta.
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
http://qn.quotidiano.net/politica/2012/ ... -tav.shtml
Si farà.
La vuole anche Hollande, ultima icona della sinistra, cui presto verrà dedicata una cappella votiva.
Si farà.
La vuole anche Hollande, ultima icona della sinistra, cui presto verrà dedicata una cappella votiva.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus
praticamente faranno il pezzo Torino-Lione
starem a vedere

starem a vedere
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi