tatuaggi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Souther082
- Storico dell'impulso
Re: tatuaggi
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
-
- Impulsi avanzati
Riae & Dhaiza Morgann
Per ora solo questa
Edit non si vede, e' qui
https://m.vk.com/riae_sg?z=photo-487818 ... 4554%2Frev
Per ora solo questa
Edit non si vede, e' qui
https://m.vk.com/riae_sg?z=photo-487818 ... 4554%2Frev
In generale nelle donne un solo braccio tatuato mi piace
Orrendi quelli sopra il culo o sopra la figa
Discreti quelli sobri sulla schiena stile Riley Reid, la schiena piena sta bene a pochissime
Male sulle mani o sui genitali
Piccoli sui piedi ok
In generale sulle donne li preferisco B/N e col tratto leggerissimo, stile Kat Von D per intenderci. Colorati solo sulle braccia
Orrendi quelli sopra il culo o sopra la figa
Discreti quelli sobri sulla schiena stile Riley Reid, la schiena piena sta bene a pochissime
Male sulle mani o sui genitali
Piccoli sui piedi ok
In generale sulle donne li preferisco B/N e col tratto leggerissimo, stile Kat Von D per intenderci. Colorati solo sulle braccia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La mia amata Danielle Derek ha un bel braccio tatuato... Peccato mi risulti difficile scollare gli occhi dalle bocce
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke