[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64471 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Mudingayi è migliorato tanto rispetto a quando era con la Lazio (ma anche rispetto a due stagioni fa è cresciuto tanto) e sono sicuro che in questa sede di mercato sarà molto ricercato (già lo scorso anno su di lui c'era il Lione su di lui). Avendo voi già preso Traorè (giocatore che ha comunque molta più tecnica e "piede" rispetto all'attuale giocatore del Bologna) diciamo che non avete così tanto bisogno di Mudingayi (per cui, comunque, il Bologna pare chieda troppo. Anche se al Milan spesso vengono applicati sconti extra).

Mudingayi a 0 € sarebbe un grande ritorno, amato e rispettato dai tifosi,... magari!! :blowkiss:

A 0 non credo proprio. :-D

Mi sà che il Bologna chiedeva e chiede dai 6 agli 8 milioni di euro. Non una cifra che noi ci possiamo permettere. A 'sto punto (cosa che penso avverrà) ci teniamo e aspettiamo il miglior Cana.

Intanto, come era prevedibile al 99,9% Reja non sarà il prossimo allenatore della Lazio. Lui è stato chiaro, vediamo cosa dice e risponde Lotito. La sensazione, comunque, è che il prossimo anno non ci sarà.
Comunque sia, grazie di tutto...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64472 Messaggio da hellen »

Termopò ma Gaby non dovrebbe svincolarsi a 0??, scaduto il contratto mi sembra!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#64473 Messaggio da Plo Style »

Non so se sia già stato postato. Stramaccioni show:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64474 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mito. :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64475 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mito. :lol:
mi sembra una versione figa di mister Bean
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64476 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:mmm... in un ottica di medio lungo periodo lavezzi ci sta come no.. io voglio vedere i coutinho e gli alvarez!!! voglio i poli, i desto, obi, faraoni, ranocchia, andreolli, jonathan.. tutta gente così!! quanto ci metteremo? beh.. anche tre o quattro anni forse ma se la cosa sarà ben programmata.. potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero interessante!! A livello di potenzialità dei giovani l'inter è forse la miglior squadra d'italia. In tal senso.. prendi quel cazzo di un negro del torino prima che te lo soffi il real madrid!!! Poi.. incrocio le dita e spero che sto stramaccioni valga tutto il bene che si dice di lui.. sarà una pedina importante..
Accanto a ciò.. aspetto con impazienza la parola zingaro scritta da un zozzo quando ibra indosserà la maglia del city o del real :-) ho letto offerte da 30mln.. 5 di plusvalenza :-) zozzi incapaci :-)
Di zozzo ci stai solo tu, con le tue faccine del cazzo.
E te lo dico in grande scioltezza : mi stai sui coglioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64477 Messaggio da ariva ariva »

Finalmente Reja via.

I miei timori si sono confermati, Reja non porta neanche risultati (sul gioco ci avevo messo una pietra tombale sopra da una vita).

Per due anni consecutivi, senza parlare di Napoli, c'è stato il calo di fine stagione, proprio quando eravamo in vantaggio, il che mi fà pensare anche a dei limiti di mentalità piuttosto evidenti.

Abbiamo visto del pessimo calcio per due anni e come ricompensa, niente champions.

Ovviamente ci sono stati errori anche di altri, però se proprio non posso "vincere" perlomeno voglio vedere del bel calcio.

Penso che i Laziali si meriti almeno questo, il prossimo anno.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64478 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:Finalmente Reja via.

I miei timori si sono confermati, Reja non porta neanche risultati (sul gioco ci avevo messo una pietra tombale sopra da una vita).

Per due anni consecutivi, senza parlare di Napoli, c'è stato il calo di fine stagione, proprio quando eravamo in vantaggio, il che mi fà pensare anche a dei limiti di mentalità piuttosto evidenti.

Abbiamo visto del pessimo calcio per due anni e come ricompensa, niente champions.

Ovviamente ci sono stati errori anche di altri, però se proprio non posso "vincere" perlomeno voglio vedere del bel calcio.

A me la Lazio di Reja piaceva, squadra tignosa e cinica come poche, difficile da battere.

Con tutti gli infortuni di quest' anno ha fatto autentici miracoli.

Il cambiamento ci può stare ma rischiamo di buttare all' aria tutto e dover ripartire da 0. Penso che quelli ingrati come te meriterebbero questo.

Da parte mia solo un semplice grazie, Mister!

Immagine

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64479 Messaggio da hellen »

anche a me il Vampiro è sempre piaciuto tantissimo, magari non era una squadra da goleade, ma, numeri alla mano contro le Grandi soprattutto quest'anno ha fatto un figurone, e se vinci 2 derby, batti il Milan, l'Inter e il Napoli come fai a non divertirti
e in due stagioni abbiamo confezionato un quarto e un quinto posto, vedremo chi arriva e se riuscirà a fare meglio.

rimane dopo lo svedese e Delio Rossi uno dei miei preferiti

Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64480 Messaggio da Lonewolf »

Pure gli inglesi rilanciano la notizia della cessione di Ibra al City per una trentina di milioni.
Premesso che Ibra lo adoro, capirei però un'operazione del genere ed un'eventuale scelta del giocatore. Ibra è uno che ha bisogno di continue sfide e stimoli... Quando lo prendi, sai già che ti lascerà. Bisogna solo capire quando. Il suo l'ha fatto, nulla da rinfacciargli.
Avendo 30 anni e venendo da una stagione eccezionale a livello personale, se lo devi vendere, oggi è il momento di farlo. E qui puoi approfittarne, beccando grano e giocatori. Dal City potresti chiedere in cambio uno tra Kolarov (non mi interessa, perchè Emanuelson sarà migliore), Tevez (sì, però è diverso...forse lo proverei a prendere cedendo Robinho), Balotelli (più probabile, lo voglio ma mi dà meno garanzie per l'immediato) o Dzeko (ecco, lui mi piacerebbe da subito). Altrimenti prendi i soldi e li investi per Van Persie, che mi fa impazzire, però ha un ingaggio molto alto.

Meno probabile credo sia la soluzione Real Madrid, che lo vorrebbe scambiandolo con Sergio Ramos + Albiol...

Insomma, se resta son contento, se va, capisco ambo le parti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64481 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:Finalmente Reja via.

Sul "finalmente" sono d'accordo fino ad un certo punto.
Reja si può criticare dal punto di vista del gioco e della mancata spettacolarità (anche se, altrove non si vede tanto meglio) ma dal punto di vista dei risultati ha ottenuto il massimo possibile. Dire "non porta risultati" è ingeneroso. Un 5' posto (a pari merito) e un 4' posto penso siano due ottimi risultati. Risultato non è solo vincere il campionato (cosa che la Lazio ovviamente non può fare finché ci sarà Lotito).
Io lo ricorderò con grande affetto e riconoscenza, non penso sia giusto fare altrimenti (anche se chiaramente ognuno è libero di pensare ciò che vuole). Le squadre di Reja non saranno spettacolari, ma nella situazione attuale del calcio italiano dove basta (vedi Roma) fare due partite decenti per essere additati come portatori "mentalità nuova e spettacolare" mi tengo stretto Reja. Noi continuiamo a ripetere che la Lazio di Reja gioca male, francamente escluse la Juventus (che non ha caso ha vinto il campionato) e l'Udinese (tra l'altro, anche meno di ciò che si dice o sembra visto che parliamo pur sempre una squadra compatta che concede pochi gol e bada anche alla fase difensiva) non vedo tutto 'sto gioco spettacolare altrove.

Per quanto riguarda il calo finale, più che per problemi di mentalità credo sia per problemi fisici. Voglio dire, uno come Ledesma (che gioca 37 partite su 38 in campionato) ci sta che ad Aprile inizia ad essere meno lucido, così come ci sta che sia poco lucido Mauri che tornato da un lungo stop deve giocare praticamente sempre, così come ci sta che quando in centrocampo Cana e Matuzalem ti mancano a turno e Brocchi ti manca per sempre. Insomma, parlare di mentalità di fronte al lazaretto che abbiam visto quest'anno mi sembra voler per forza di cose trovare il pelo nell'uovo.

Poi, sul concetto di bel calcio e preferibilità in mancanza di possibilità concrete di vincere titoli di vedere la squadra giocare bene, bè diciamo che sfondi una porta aperta.

Comunque sia, ora caccia al sostituto. I nomi più gettonati sono quelli di Zola (se arriva con lui Casiraghi allora si, altrimenti ho i miei bei dubbi) e di Di Matteo (anche se in realtà sembra interessi anche a Liverpool e Aston Villa). Più defilati o improbabili quello di Mazzarri. Francamente, per quanto Reja su molte cose sia criticabile, ho un pò di timori circa il futuro. Staremo a vedere.
hellen ha scritto:Termopò ma Gaby non dovrebbe svincolarsi a 0??, scaduto il contratto mi sembra!!
Mi sono informato. Il contratto di Mudingayi scade nel giugno 2013, quindi ha un'altro anno di contratto. Diciamo che il Bologna è costretto a abbassare di molto il prezzo del cartellino (considerando anche che và per i 31 anni) altrimenti rischia di perderlo a 0 la prossima estate. Le voci di mercato lo danno lontano da Bologna al 100%. Anche se di Lazio non si parla (però concordo con te, a noi a prezzi modici uno come lui farebbe comodo).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64482 Messaggio da Soniaaquino »

Plo Style ha scritto:Non so se sia già stato postato. Stramaccioni show:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sta sempre più simpatico

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64483 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto ,da indiscrezioni, si fa pesante la situazione di Conte e del Siena!
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/454711/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64484 Messaggio da Soniaaquino »

SoTTO di nove ha scritto:Intanto ,da indiscrezioni, si fa pesante la situazione di Conte e del Siena!
e le indiscrezioni sarebbero della gazzetta e della stampa??allora siamo a posto :roll: :roll: :roll:
poi uno mi dovrà spiegare una cosa: uno si sveglia la mattina accusa un altro dicendo che tutti spaevano...tutti gli altri tranne lui smentiscono e questo pentito è attendibile??azzo bella cosa.
quindi se un giorno mi sveglio,da pentito, e dico che Zanetti ha combinato le partite devo essere preso per attendibile??a me pare tutta una buffonata

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64485 Messaggio da SoTTO di nove »

Soniaaquino ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Intanto ,da indiscrezioni, si fa pesante la situazione di Conte e del Siena!
e le indiscrezioni sarebbero della gazzetta e della stampa??allora siamo a posto :roll: :roll: :roll:
poi uno mi dovrà spiegare una cosa: uno si sveglia la mattina accusa un altro dicendo che tutti spaevano...tutti gli altri tranne lui smentiscono e questo pentito è attendibile??azzo bella cosa.
quindi se un giorno mi sveglio,da pentito, e dico che Zanetti ha combinato le partite devo essere preso per attendibile??a me pare tutta una buffonata
Siccome Carobbio viene ritenuto credibile dalla procura di Cremona (penale non sportiva) è chiaro che hanno dei riscontri in mano!
Poi a livello di procura sportiva si viene condannati anche con molto meno!
P.s. Visto che rischiano di essere coinvolte tutte le squadre (non parlo di Juve) arrivate davanti all'Inter non è che io sia contento di tutto ciò! Ma è inutile continuare a minimizzare...l'estate sarà pesante ,le squadre subiranno probabilmente piccole penalizzazioni (ma rischiano l'accesso alle coppe) mentre si andrà giù duri sui giocatori e allenatori!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”