[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6436 Messaggio da cytherea »

docu ha scritto:
cytherea ha scritto:
red8man ha scritto:Che storia d'amore...............e coltelli

TO BE CONTINUED

Il problema è che se Scirocco non svela i nomi degli utenti ritratti nei disegni, mi tocca leggere il forum e far passare il tempo... :lol:
pure io devo distrarmi ...

tra una decina di giorni saprò se ad agosto sarò padre ...

figurati se pensi davvero alla polvere sui libri ...

:lol: :lol:
Wow! non sei contento?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6437 Messaggio da docu »

mizzica ...
siamo finiti nel medioevo ...

era una sera buia e tempestosa ed io mi ritrovai a vagare in una campagna desolata, quando mi apparve ...

un tizio che ti mandò affanculo...

"ma no ... non era questo quello che volevo dire ..."

e cosa volevi dire ?? Le solite cazzate melense per vedere ancora un pò il culo di cytherea che ti caga sugli occhi qualche altro post di risposta??

"già cytherea ce l'avrei voluta mettere. In abiti e modi discinti. Un pò dura ma languida al contempo. Tuoni, lampi, fulmini ... il suo mantello che si apre..."

see ... vabbè le solite cose. Docu No.
Non ci siamo. Qui se vuoi scrivere qualcosa di nuovo che stimoli davvero l'erotismo nei lettori bisogna che t'inventi qualcosa di diverso che così non si può andare avanti. Va a finire che non ti permetterò più di scrivere una sola parola.

"cazzo ... almeno un bacio virtuale però potevi farmelo dare"

ho detto NO

ok ...

quando mi apparve una donna bionda dalla lunga chioma. Aveva un mantello madido d'acqua ed immediatamente mi si avvicinò. Giunta ad un passo da me, mi ha tirato un repentino calcio nelle palle - AHHH che dolore - e mi si è fiondata addosso, strappandomi con un morso mezzo labbro inferiore, che prese a sanguinare copioso. Una testata sul naso me lo incollò al volto quando ho sentito un eco lontano - la finisci di postar cagate 'a brutto figlio de na mignotta -

ma cosa scrivi coglionazzo...
la fai parlare come Totti nel Medioevo a quella ???
ma io ti metto a postar foto su foto che tu con le parole stai litigato!!!

:DDD :DDD

p.s.
cytherea ha scritto:
docu ha scritto:
tra una decina di giorni saprò se ad agosto sarò padre ...
Wow! non sei contento?
sì ma mi raccomando ...

se tra una ventina d'anni ...
troverai un docucciolo loggato qui ...

abbi almeno cura di lui.

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6438 Messaggio da zio »

tra una ventina d'anni.....
wow...che progetti a largo raggio. chissà cosa saremo fra una ventina d'anni.
polvere nella polvere :062 ma sempre a parlar di fighe e di vecchie streghe. :095
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6439 Messaggio da WARDOG »

Le nuove funzioni del forum rendono facile guardare tutta la cronologia dei propri interventi.

Questo permette di andare a ritroso nel tempo e osservare i cambiamenti.

Ho rivisto utenti storici di cui francamente si sente parecchio la mancanza, e osservato la deriva del forum.

Quello che e' ora, e' profondamente differente (in peggio) da cio' che era prima.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6440 Messaggio da zio »

non c'è più la mezza stagione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6441 Messaggio da zio »

oggi, alle 9,45, vedrò il fallimento della vita di un uomo.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6442 Messaggio da Pim »

si stava meglio quando si stava peggio

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6443 Messaggio da VolpeGrigia »

Non mi ero accorto di tale "deriva" del forum... urge una presa di visione dalle origini ad oggi per valutare tale decadenza e valutare un eventuale abbandono anche da parte mia...

NB Non mi riempite la casella PM di tentativi dissuaditori, oggi ho aperto gli occhi su di una realtà forumistica che mi rifiutavo di affrontare...

Che tristezza...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6444 Messaggio da anxxur »

VolpeGrigia ha scritto:Non mi ero accorto di tale "deriva" del forum... urge una presa di visione dalle origini ad oggi per valutare tale decadenza e valutare un eventuale abbandono anche da parte mia...

NB Non mi riempite la casella PM di tentativi dissuaditori, oggi ho aperto gli occhi su di una realtà forumistica che mi rifiutavo di affrontare...

Che tristezza...
La deriva del forum è un argomento fine a se stesso e del tutto inconcludente che torna ciclicamente.
Tanto, se la gente (che aveva un tal spessore) non scrive più, che ci possiamo fare? Costringerli a tornare?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6445 Messaggio da VolpeGrigia »

anxxur ha scritto: La deriva del forum è un argomento fine a se stesso e del tutto inconcludente che torna ciclicamente.
Tanto, se la gente (che aveva un tal spessore) non scrive più, che ci possiamo fare? Costringerli a tornare?
Ma ero del tutto ironico, figurati se penso davvero che gente andata via senza salutare o senza scrivere 2 righe per spiegarne i motivi sia davvero indispensabile :-D
Massimo rispetto per ciò che erano per il forum (non li conosco e quindi evito qualsiasi critica a parte quella 2 righe sopra) ma struggersi per la loro mancanza e far intendere che si va sempre più verso l'abisso è catastrofista e offensivo verso tutti gli altri che sono rimasti e verso chi si aggiunge volta per volta (IMHO).

E' il normale ricambio generazionale...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6446 Messaggio da anxxur »

VolpeGrigia ha scritto:
anxxur ha scritto: La deriva del forum è un argomento fine a se stesso e del tutto inconcludente che torna ciclicamente.
Ma ero del tutto ironico, figurati se penso davvero che gente andata via senza salutare o senza scrivere 2 righe per spiegarne i motivi sia davvero indispensabile :-D
Massimo rispetto per ciò che erano per il forum (non li conosco e quindi evito qualsiasi critica a parte quella 2 righe sopra) ma struggersi per la loro mancanza e far intendere che si va sempre più verso l'abisso è catastrofista e offensivo verso tutti gli altri che sono rimasti e verso chi si aggiunge volta per volta (IMHO).

E' il normale ricambio generazionale...
Sì, certo, ma si son spese pagine e pagine per quell'argomento (du palle!) e quando ne sento parlare ho una certa repulsione...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6447 Messaggio da anxxur »

Comunque, se vuoi leggerti un po' di discussioni in merito:
viewtopic.php?t=21527&start=0
viewtopic.php?f=2&t=27585&hilit=emocrazia

Buon divertimento!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6448 Messaggio da VolpeGrigia »

Grazie dei link, mi hai trovato un passatempo :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6449 Messaggio da nik978 »

UN GRAZIE AD UN FORUMISTA..

tramite info su un film che cercavo, dallo stesso link ho trovato KUSP 001 COMPLETO!!!!!!!
kusp 001 e' il film x eccellenza..(da cui hgo preso spunto per una mia vecchia idea..solo guardando alcuni spezzoni)
ma ora posso avero tuttooooooooooooooooooooooooooooo

e ribadisco che faro il possibile pwer andare in giappone e incontrare una persona...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6450 Messaggio da Sunrise »

Dal topic " Bestiario di varia umanità", stamattina mi è ritornata in mente una storia che avevo dimenticato. La triste storia del daù (o dahu).

Il daù è un animale che viveva sui pendii dei monti livignaschi (di Livigno, in Valtellina). Questo animale aveva la caratteristica di avere le zampe su un lato più corte di quelle sull'altro lato. Così ad esempio c'erano daù con el zampe destre più lunghe e altri con quelle sinistre più lunghe. Per questa sua caratteristica, un daù poteva andare solo in una direzione e poteva vivere solo sui pendii, ovviamente con le zampe più lunghe a valle e quelle più corte a monte. Si distinguono così daù destrogiri e levogiri.

Il daù si è estinto perché col tempo si sono ritrovati daù maschi solo destrogiri e daù femmine solo levogire, così da impedirne l'accoppiamento.

Curiosità:
- Catturare un daù è piuttosto semplice: essendo un animale molto curioso, bastava andare dietro un daù e dire forte il suo nome. Questo, nel girarsi, si sarebbe trovato con le zampe più lunghe a monte, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe rotolato a valle. Successivamente bastava raccogliere i resti del daù a fondo valle.
- Si narra che un daù esperto potesse arrivare da Livigno a Madonna di Campiglio sfruttando i pendii. Ecco perché si trovano riferimenti al daù anche in quelle zone.

Supporto la mia storiella con link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dahu
http://www.celticworld.it/sh_wiki.php?a ... t&iart=738
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”