[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#6436 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/04/2025, 15:22
Nooo, fermatela!! Non lasciate che il potere oscuro della figa rovini il nostro sportivo migliore, l'uomo di ghiaccio.

Al limite, se proprio occorre, mi sacrifico io al posto di Sinner. D'altronde il mio patriottismo, senso del dovere è dell'unità nazionale è ben noto.

PS: sembrerebbe più una da istagram che da letto ... forse Sinner è salvo ugualmente, ma la paura è tanta. Fosse stata la Satta invece sarebbe spacciato.
questa è la prova suprema, visto i risultati che ha raggiunto con le altre (che erano già delle discrete fighe), se anche con questa mantiene il #1 e continua a vincere è un predestinato che lascerà un segno nella storia dello sport, in grado di dominare anche l'atomico potere della gnocca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#6437 Messaggio da Fuente »

TD ha scritto:
29/04/2025, 16:59
questa è la prova suprema, visto i risultati che ha raggiunto con le altre (che erano già delle discrete fighe), se anche con questa mantiene il #1 e continua a vincere è un predestinato che lascerà un segno nella storia dello sport, in grado di dominare anche l'atomico potere della gnocca
Vabbe'... il problema non è tanto 'una sana e consapevole libidine' che anzi 'salva il giovane dallo stress e da...' altro.
Il problema è andare sempre a caccia e fare bisboccia fino alle 2 al Pineta & co.; oppure il non dare il benservito ad una che ti rompa troppo i maroni.

Sinner da quel che veda, se ne scopa una ben bene per tipo 6 mesi, poi si lascia e due mesi dopo ce n'ha un altra.
Quindi non so quanto si metta a fare tardi, a provare a ciularsene 4 diverse a settimana, o accettare che una femmena scalfisca il suo "bioritmo" ideale per performare al meglio a Tennis.
Non ce lo vedrei un Sinner a saltare un allenamento o un massaggio, perché una ipotetica simil-Satta di turno abbia prenotato un servizio fotografico sullo yacht o una ospitata ad una sfilata di moda.

Invece io ogni tanto penso al fatto che un Ronaldinho fosse già in fase visibilmente in fase calante a soli 27 anni, beninteso senza aver avuto problemi alla Van Basten, Baggio ecc. ecc., e mi chiedo come diavolo sia stato possibile.
Uno si deve proprio impegnare, eh.
Manco fosse stato un nuotatore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”