[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64276 Messaggio da Milk »

:P

Appunto!
Mancano ancora una paccata di loro con la maglia del Genoa.
Anche Preziosi non scherza. :no:
Però alla fine vi salvate cmq! :DDD
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64277 Messaggio da nik978 »

Gamberone ha scritto:bhè, Nik, anche Pazzini e Cassano in maglia Samp hanno il loro perchè...

si ma Duccio (garrone) è braccino corto..
Preziosi ogni mercato fa un rigiro di soldi della madonna..........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64278 Messaggio da SoTTO di nove »

Incredibile!!! Sono in linea con "tutte" le pagelle di Lone , a parte il mezzo punto regalato ad Abate (il giudizio scritto è da 5)
Anche Muntari meriterebbe mezzo punto in più ,non ha fatto cagate (e non era facile) e ha tenuto su la baracca nel momento peggiore della squadra!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64279 Messaggio da Soniaaquino »

per me il 9 ad Ibra è una scandaloso: uno che paghi circa 1 milioni al mese per farti vincere la champions legue e che ogni anno,da 0 anni,sparisce nelle partiti importanti si merita molto meno...poi che segni caterve di gol contro lecce-siena-novara-cesena-genoa serve apoco se poi quando conta sparisci.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64280 Messaggio da scb »

Soniaaquino ha scritto:per me il 9 ad Ibra è una scandaloso: uno che paghi circa 1 milioni al mese per farti vincere la champions legue e che ogni anno,da 0 anni,sparisce nelle partiti importanti si merita molto meno...poi che segni caterve di gol contro lecce-siena-novara-cesena-genoa serve apoco se poi quando conta sparisci.
Non è proprio così. Diciamo che da solo ha risolto una grossa percentuale delle partite del Milan, che in altri modi non saremmo riusciti a portare a casa. Del resto, l'aveva fatto anche l'anno scorso, facendo sembrare allegri più bravo di quello che in realtà è.

Da solo ha fatto reparto, da solo ha fatto anche caterve di assist, dimostrando visione di gioco eccelsa. Se poi a fianco gli metti quella merda sciancata del brasiliano ( definizione a scelta tra scato e merdinho), è ovvio che non può SEMPRE essere decisivo. Criticarlo mi pare da matti, sinceramente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64281 Messaggio da donegal »

Milk ha scritto: Il problema è che Pozzo i pezzi pregiati li manda SEMPRE via! :o

Proprio uno stronzo, questo Pozzo, che manda via i pezzi pregiati...

Perchè non fa anche lui come gli Agnelli, i Moratti e i Berlusconi, che prima si fanno paraculare economicamente dallo Stato e poi buttano un sacco di quattrini a ripianare le perdite dei loro giocattolini?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64282 Messaggio da scb »

Post agrodolce. Grande Alex mancherai anche a noi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64283 Messaggio da aadizoo87 »

Immagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64284 Messaggio da Pim »

si trovanbo ancora i bilgietti per la finale di coppa a roma?

a quanto?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64285 Messaggio da Milk »

donegal ha scritto:
Milk ha scritto: Il problema è che Pozzo i pezzi pregiati li manda SEMPRE via! :o

Perchè non fa anche lui come gli Agnelli, i Moratti e i Berlusconi, che prima si fanno paraculare economicamente dallo Stato e poi buttano un sacco di quattrini a ripianare le perdite dei loro giocattolini?
Pozzo non ne avrebbe bisogno.
Compra praticamente sempre a 100 lire.
Vende ad almeno 10 volte tanto i pezzi pregiati.
:008
Qualcuno ogni tanto potrebbe tenerselo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64286 Messaggio da aadizoo87 »

Sembra ieri....OCCHI LUCIDI.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64287 Messaggio da Gamberone »

Milk ha scritto:
donegal ha scritto:

Pozzo non ne avrebbe bisogno.
Compra praticamente sempre a 100 lire.
Vende ad almeno 10 volte tanto i pezzi pregiati.
:008
Qualcuno ogni tanto potrebbe tenerselo.
permettimi di dire che se un giocatore è forte, vedi Sanchez, è giusto che abbia la possibilità di andare a giocare in un top team.
Zapata e Inler sono state cessioni azzeccatissime, e adesso ritornerà Muriel (e con forse Cuadrado) che si son fatti la loro esperienza al Lecce. Attenzione perchè Muriel tra due anni potrebbe essere, non dico il nuovo Sanchez, ma almeno il nuovo Amoroso.

Pozzo con il suo team di osservatori ha sempre scovato ottimi o buoni giocatori, li ha cresciuti, ha fatto bei campionati e probabilmente ha la squadra con il miglior bilancio della serie A, ad avercene di presidenti così!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64288 Messaggio da Mix »

Lunga vita ai Pozzo.

Il 2013-2014 è vicino! Entrerà il Fair Play Finanziario e poi vedremo che succede...

Intanto tutti continuano a rosicare... su Panorama hanno dato 4 alla stagione dell'Udinese!?

:imslow:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64289 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:si trovanbo ancora i bilgietti per la finale di coppa a roma?

a quanto?
ma vuoi già tornare a roma???
ti è mancata così tanto la matriciana?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64290 Messaggio da Gamberone »

Mix ha scritto:Lunga vita ai Pozzo.

Il 2013-2014 è vicino! Entrerà il Fair Play Finanziario e poi vedremo che succede...

Intanto tutti continuano a rosicare... su Panorama hanno dato 4 alla stagione dell'Udinese!?

:imslow:
ben cusì!
lasse ca continuedin a tabaià maal (o no tabaià propite) da l'udinees, che noatris o pensin a giuià
no ese vere? :wink:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”