[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64261 Messaggio da rufus t »

zio ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
zio ha scritto:Ma l'inter che fa 'stinverno di mercoledì notte?
prende l'aereo per la moldavia
(come noi l'altr'anno...)
No noi eravamo a letto presto. L'aereo per la moldavia cmq è il giovedì.
insisto, è il mercoledì sera
arriva a bucarest
poi prendi un tupolev per chisinau, arrivi verso le dieci del mattino
quindi un autobus per rabnita
di qui a dorso di mulo fino a lipcani
quindi giochi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64262 Messaggio da scb »

Bisognerebbe chiedere a ragest, che raccontó mirabili cose della Romania. Non dovrebbero esserci differenze sostanziali con la Moldavia e con la locomotiv kisinau
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64263 Messaggio da tiffany rayne »

Il gol piu' bello segnato da Inzaghi nella Juventus, minuto 3.30.

Col senno di poi quella era una Juventus "milanista" con Inzaghi centravanti e Ancelotti in panchina.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64264 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ah, ah, AH.

Pare (pare) che Lavezzi vada a Pariggi.

Dice che gli danno dei soldi se ci va.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64265 Messaggio da Lonewolf »

E' finita sta stagione tribolata, sfigata, maledetta bastarda. E' finita tra le lacrime degli addii dei senatori, tra le lacrime che bagnano la fine di un ciclo importante (tra i più importanti della storia del Milan). Sarà praticamente impossibile sostituire in tempi brevi/accettabili così tanti leaders. Come ho già detto, non è tanto il depauperimento tecnico indubbio, ma quello caratteriale e di personalità a preoccuparmi. Mi preoccupa l'indebolimento della fondamenta dello spogliatoio, quando comincerà a scricchiolare, tutto il peso sarà sulle spalle di Ambro, l'ultimo degli Immortali, di Abbiati e di Thiago Silva, se farà il definitivo salto di qualità a livello caratteriale (trovarsi all'improvviso orfano del totem Nesta, non sarà facile neanche per chi è passato attraverso la Valle della Morte scortato da Favalli e Oddo). Ibrahimovic, al primo scricchiolio, piglia la porta e chi s'è visto s'è visto. Prima le fondamenta erano le spalle di Gattuso, le gambe storte di Zambrotta, il culone di Seedorf, le ossa di Pippo, la fronte di Nesta... Hai voglia a tener su la baracca. Vabbè, chi vivrà vedrà.
Intanto vi regalo le ultime pagelle dell'anno, quelle riassuntive per tutta la rosa, quindi per i milanisti o i miei fans...mettetevi comodi. Tutti gli altri, ciucciatemelo alla grande :awww:

ABBIATI : stagione con alti e bassi, come un pò tutta la sua carriera, ma alla fine credo che i primi siano stati in numero nettamente maggiore dei secondi. Su tutto e tutti, il miracolo su Van Persie a Londra. Il problema è che si spacca ad ogni scoreggia. Voto : 7
AMELIA : bello è bello, però...Però, come portiere dà le stesse garanzie di un goldone di carta velina bagnata. Per carità, stiamo parlando di un portiere di riserva, ma se il titolare è fragile come il talco, avere un pò di sicurezza non guasterebbe. Voto : 5
ROMA : mi ricorderò di Londra anche per lui, portato in panchina come terzo portiere da Gianni e Pinotto. Voto : sv
ABATE : difficile dargli un giudizio. Ad un certo punto della stagione sembrava tornato sui livelli dell'anno scorso, poi gli infortuni l'hanno castrato. Due derby e troppe cagate in serie. Deve ancora crescere, ma continuo a ritenerlo il miglior terzino destro italiano con Maggio, ma quest'anno non mi è piaciuto troppo. E che imparasse a crossare, perdio! Voto : 5,5
NESTA : è da anni che lo danno per finito, ma anche quest'anno ha dimostrato di essere il difensore più forte in Italia. Magari non starà più dietro a molti avversari, ma il senso della posizione e la classe non hanno eguali in Italia e in Europa. Grazie Alessandro, grazie di tutto. Voto : 7 alla stagione, 10 alla carriera
T.SILVA : pensavo che fosse indistruttibile e invece pure lui ha pagato dazio in sta cazzo di stagione. Immolato sull'altare della Patria rossonera dalla dabbenaggine di chi l'ha schierato mezzo zoppo. Ha confermato di essere il numero 1 al mondo, ma ora verrà il difficile...dimostrare di saper camminare da solo, senza Nesta. Ce la farà. Voto : 7,5
MEXES : la cagata di Barcellona è difficile da perdonare. Una delle cose più brutte dell'anno, superata forse solo dalle sue treccine di oggi pomeriggio. Ne deve mangiare di polenta... Voto : 5
YEPES : Marione si guadagna un altro anno di rancio con la serietà e l'impegno (oltre che con lo stipendio basso). Non sarà un fulmine di guerra, ma il suo lo ha sempre fatto. Voto : 6
BONERA : uno dei miei bersagli preferiti. Pochi dei componenti della rosa possono vantare il record di bestemmie estratte al sottoscritto (gli altri due sono un pò più scuretti). Ha avuto un exploit durato un mesetto in cui mi ha fatto dubitare delle mie capacità osservative. Resta un giocatore da squadra medio-piccola, ma resta abbarbicato a sta maglia. Voto : 5
ANTONINI : una notte da leoni in Champions, ma per il resto dimostra di essere un buon ricambio ma niente più. In una stagione avrà raggiunto la linea di fondo 2-3 volte in tutto. Ho contato un solo cross di sinistro in un anno, che non sarebbe male se giocasse a destra...peccato che è il nostro terzino sinistro titolare. La sua specialità della casa : corsa, dettare il passaggio nello spazio, riceverlo, avere tutto il tempo per mettere una bella palla in mezzo e invece.....oooop, frenata e appoggio all'indietro. Se per giocare in serie A basta far questo, ho sbagliato tutto nella vita. Voto : 5
MESBAH : comprato a gennaio nientepopodimenoche dal Lecce per risolvere il problema del terzino sinistro :o , si rivela un bell'affare. Per il Lecce. Agghiacciante a Londra. Voto : 5
ZAMBROTTA : i pianti di oggi mi inteneriscono, quindi mi sento un pò più buono. Per fortuna quest'anno ha preso coscienza di essere finito. Doveva accorgersene già l'anno scorso, mi avrebbe risparmiato porchi e madonne. Voto : 4,5
DE SCIGLIO : su questo bambino punto forte. Nelle due occasioni in cui è stato chiamato in causa, mi ha sorpreso per maturità e personalità. Il suo derby a sinistra è stato un fiore sbocciato sul letame. Speriamo bene. Voto : 6
AMBROSINI : da domani dovrà rimboccarsi le maniche, perchè è rimasto praticamente solo a sorvegliare il fortino. Il nuovo John Dunbar di Balla Coi Lupi. E ne avrà da ballare, mi sa... Oggi è andata così, il prossimo anno toccherà a lui, salutare l'allegra (speriamo) brigata. Voto : 5,5
AQUILANI : finchè non ha confermato i dubbi sulla sua integrità fisica, il suo lo stava pure facendo. Resta un giocatore con grandi potenzialità, ma con un fisico di merda. Peccato. Probabilmente pure lui non resterà. Voto : 5
VAN BOMMEL : il Generale gioca una stagione non semplice, tormentato dai problemi alla schiena. Nel periodo in cui era entrato in forma, era tornato ad essere la pedina fondamentale dell'anno prima. L'ho amato incondizionatamente e vedendolo giocare ho capito il segreto della sua carriera da urlo. Grande giocatore, grande leader. Voto : 6
EMANUELSON : se dovessi giudicarlo per i suoi due spezzoni da terzino sinistro, gli dovrei dare un 8. Il problema è che quel cazzone che abbiamo in panca, me lo ha schierato tutto l'anno da trequartista. Qualche cazzo di partita buona me l'ha anche fatta, con un paio di gol di pregevole fattura, ma viva dio...il più delle volte sembrava un vecchio che cercava di scopare. Il prossimo anno lo voglio là, largo a sinistra. Voto : 5
NOCERINO : acquisto strepitoso. Gioca praticamente tutta la stagione da titolare inamovibile e risulta essere uno dei migliori centrocampisti del campionato. Arrivato accompagnato da molti dubbi e pochi entusiasmi (tranne dal sottoscritto 8) ), entra nel cuore dei tifosi con un'annata da urlo in cui trova il gol per 11 volte. Secondo cannoniere della squadra. Voto : 8,5
SEEDORF : stagione da canto del cigno. Il mio negro, alla fine, ha preso coscienza del peso del suo culone, che ha praticamente trascinato per il campo tutte le volte che ha "giocato". Male, a volte malissimo. Finale di stagione in tribuna, futuro altrove. Però, mi mancherà...Se ne va uno dei più grandi numeri 10 della storia del Milan. Voto : 4 alla stagione, 10 alla carriera.
GATTUSO : praticamente fuori tutta la stagione per il problema all'occhio cacco. Rientra giusto in tempo per far vedere che ha ancora qualcosa da dare, ma altrove. Grande guerriero, grande uomo. Per sempre uno di noi. Voto : solo alla carriera 10
MUNTARI : arriva a gennaio, anzi a febbraio per la Coppa d'Africa, tra mille pregiudizi e risatine. E invece il vecchio Sulley il suo lo ha fatto ampiamente. Buone prestazioni nel complesso e qualche gol pesante, 3 in tutto, tuti decisivi. Poi ci sarebbe stato pure il quarto alla Juve, ma lasciamo perdere... Voto : 6,5
FLAMINI : tutto l'anno fuori col ginocchio sfasciato, rientra in tempo per un gol e un prolungamento di contratto a stipendio ridotto. Vista la diaspora nel settore, meglio tenercelo almeno come rincalzo. Voto : sv
MERKEL : anche lui arriva a gennaio, di rientro dal Genoa. Grandi aspettative, soprattutto dal sottoscritto, disattese dopo la prima partita: ginocchio rotto e buonanotte. Se ne andrà, forse per sempre, purtroppo. Voto : sv
BOATENG : mezza stagione persa tra infortuni e ricadute, ma l'altra metà è stata condita da tanti gol, uno più bello dell'altro. Resta l'assenza più importante e decisiva della stagione del Milan. Avesse giocato un pò di più, probabilmente staremmo a scrivere di altro epilogo di stagione. Voto : 6,5
INZAGHI : bistrattato da Allegri, emarginato, ripudiato, ghettizzato come un appestato. Non lo meritava. Grande, grandissimo professionista. Resterà per sempre nel cuore di tutti i milanisti e sarà ricordato come uno dei grandissmi numeri 9 della storia rossonera. Voto : 10 alla carriera.
CASSANO : il voto alto lo merita solo per la forza dimostrata nel reagire alla malattia. Splendido avvio di stagione, poi il problema al cuore ne mette in dubbio il proseguio di carriera e addirittura qualcosa di più. Torna per il finale, con nuovi assist, un gol e tanto entusiasmo. Ci servirà il prossimo anno, con la maglia n°10... Voto : 8 finchè ha giocato
ROBINHO : l'anno scorso fece parecchi gol e mi fece porconare come Mosconi, figurarsi quest'anno che ha segnato meno della metà. Spesso fuori forma o infortunato, quando ha giocato, ha continuato nel suo marchio di fabbrica del gol chiavato a porta vuota/semivuota. Chissà che possa entrare nel cuore di noi tifosi quest'estate... Voto : 4
EL SHAARAWY : alla fine gioca più di quello che ci si aspettava. Mi aspettavo qualcosa di più a livello di realizzazioni, ma ha mostrato numeri, grinta, umiltà e voglia di fare. Se non si perde, può diventere uno dei migliori giocatori in Italia e non solo. Voto : 6,5
MAXI LOPEZ : arrivato pure lui a gennaio come rinforzo, alla fine gioca poco, anzi pochissimo, però riesce a lasciare il segno con due gol importanti e belli. Mostra sempre impegno e serietà, ma viene impiegato (a torto) col contagocce, anche quando serviva. Probabilmente lo faranno andare via. A torto. Voto : 6
PATO : la peggior stagione della sua carriera, talmente di merda, da farmi quasi rassegnare ad aver definitivamente perso uno dei più grandi talenti degli ultimi 10 anni. A gennaio sembrava ormai ceduto, su grande intuizione di AG...intuizione abortita per volere di SB e, soprattutto, di BB. Non so se resterà, ma ormai il treno è passato e cederlo adesso non sarà come averlo ceduto allora. Se resta, spero nel miracolo, ma ho forti dubbi. Voto : 3
IBRAHIMOVIC : spesso indolente, scazzato, svogliato, scoglionato, rompicoglioni, però è l'unico a poterselo permettere, perchè a uno che segna 35 gol stagionali (28 in campionato), sforna una decina di assist, non puoi dire un cazzo. Quest'anno, troppo spesso, ha giocato praticamente da solo. Voto : 9

ALLEGRI : l'anno scorso ebbe grandi meriti nella conquista dello scudetto, quest'anno ha invece diverse colpe per come è stato perso il secondo consecutivo. Colpe nella gestione dello spogliatoio (ostracismo nei confronti di Inzaghi), nella gestione degli infortunati (Thiago Silva sacrificato in coppa Italia con la Juve e poi mandato a morire contro la Roma, come carne da cannone), nell'ottusità di alcune sue visioni tattiche (Emanuelson mai schierato con continuità come terzino sinistro, ma sprecato da trequartista), nella sua cocciutagine (Robinho sempre e comunque in campo, El Shaarawy in panca se non in tribuna, Maxi pisciato continuamente) e nella sua scarsa duttilità tattica (sempre e solo un modulo di gioco, il 4-3-1-2...quando gli avversari avevano almeno 15 schemi di gioco diversi). Male, molto male, anche se comunque ha dovuto fare i miracoli in mezzo alla falcidie di infortuni. Vedremo il prossimo anno, se Allegri è un genio o un coglione. Voto : 4,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64266 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64267 Messaggio da scb »

Insomma finora ho lasciato parlare i milanisti più titolati di me, qui dentro, anche perchè difficilmente avrei potuto aggiungere qualcosa alle loro valutazioni tecniche. Stamattina però voglio spendere un pò di parole anch'io, su ciò che è successo ieri, e sul perchè ieri ho avuto un magone tremendo ed un groppo in gola, vedendo gattuso piangere come un agnellino.

Il calcio è bello perchè se ti appassioni diventa parte della tua vita. Nel 99, lessi di Gattuso al Milan nel baretto vicino alla facoltà di Giurisprudenza a Bari. Stavo per andare a lezione, e mi fermavo ogni mattina lì a prendere il caffè, ero uno sbarbatello studente di vent'anni. Da allora sono successe tantissime cose, ed ogni momento del Milan lo ricollego alla mia vita. La batosta a La Coruna, le incredibili sfide con l'Inter in Champions, e tanto altro ancora. Vederlo ieri che piangeva mi ha riportato alla mente tanti momenti miei e solo miei.

Onore a tutti, il ciclo era già bello e finito da parecchio, eppure ieri vederlo ratificare in quel modo mi ha messo parecchia tristezza. Ciao ragazzi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64268 Messaggio da Termopiliano »

Mix ha scritto:@Rufus: Reja gli ha anche detto che meritava di più la Lazio per gli infortuni, e l'Europa League dimenticando che in Europa c'eravamo anche noi e che siamo stati senza centrocampo per un sacco di partite causa Coppa d'Africa...

Lo perdono solo perché è Friulano.

Guidolin vive male le partite. Soffre a livello nervoso è un po' che dice di non farcela. Per me con un po' di meritatissimo riposo si risolve tutto.
L'Udinese non ha rubato assolutamente nulla, ci mancherebbe altro. Poi, ci sta che in un campionato di 38 partite ci possano essere delle recriminazioni e dei rammarichi (penso alla gara d'andata tra Lazio e Udinese finita 2-2, ad esempio).
Al netto di tutte e 38 le partite l'Udinese ha fatto più punti di Lazio, Napoli e Inter e quindi ha meritato di stare dove sta. Non solo, ha anche espresso il gioco migliore e quindi nella mia idea di calcio ha assolutamente meritato.

Poi, che la Lazio abbia avuto una stagione incredibile dal punto di vista degli infortuni, mi sembra una cosa palese. Non solo in termini numerici (il cui dato è comunque altissimo) ma anche in termini di qualità. Perdere Lulic e Klose per così tanto tempo ha pesato molto (non a caso, forse, nelle ultime due tornato qualche giocatore la Lazio ha fatto 6 punti). Diciamo che gli infortuni hanno inciso tanto. Poi, siccome il calcio non è "matematica", non è da escludere che non sarebbe andata diversamente. Però almeno il rammarico consentilo.

Anche l'Udinese ha avuto un pizzico di sfortuna, penso a Isla (giocatore unico per eccletticità) che ha finita la stagione già a Febbraio o alla Coppa D'Africa (evento comunque programmato e risaputo, tanto che avete acquistato Pazienza e Fernandes proprio per sopperire alle assenze di Asamoha e Badu).

Comunque, per la cronaca, le dichiarazioni di Reja sono queste...

"«Se avessi avuto una squadra senza dieci infortunati ogni domenica sicuramente saremmo stati prima dell’Udinese». Edy reja sfoga tutto il suo rammarico. La vittoria della Lazio sull'Inter non è bastata per conquistare la Champions. «Guidolin mi ha fregato ancora quest’anno il prossimo anno passerò io davanti almeno questo me lo auguro. Ha meritato l’Udinese, ma avremmo meritato anche noi perché l’Europa League è stata maledetta e ho avuto parecchi infortuni. Con Lecce, Novara e Siena in casa abbiamo fatto solo due punti, bastava fare quattro punti in più ed era sufficiente per agguantare l’Udinese e passarla forse. Ieri Klose si è preso una distorsione alla caviglia e oggi non ha potuto giocare. Il mio futuro? Come ogni anno, terminato il campionato, è mia abitudine trovarmi con il Presidente, parlarne e da lì si fanno le strategie. Se combaciano si continua, se non combaciano ci si saluta. Ci si abbraccia e ognuno per la sua strada».

Diciamo che il concetto espresso è ben più articolato del semplice "La Lazio meritava per gli infortuni" o del "avevamo l'Europa League e non ci siamo andati per quello"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64269 Messaggio da Gamberone »

concerto metallica e a seguire festa in piazza a udine...dormito 6 ore...che dire, solo grande grande GRANDE udinese.

Grandissimo Guidolin, prima di tutto come uomo e poi come allenatore, se deciderà di prendersi un anno di riposo ci dispiace, ma a Udine sarà sempre il benvenuto.
Grandissimo anche Di Natale. A differenza di Ibra lui non si lamenta se i pezzi pregiati della squadra vengono ceduti. Unica punta di una squadra che molti avevano messo a metà classifica, ancora una volta a segnare oltre 20 gol.

grandissima udinese
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64270 Messaggio da Milk »

Gamberone ha scritto:concerto metallica e a seguire festa in piazza a udine...dormito 6 ore...che dire, solo grande grande GRANDE udinese.

Grandissimo Guidolin, prima di tutto come uomo e poi come allenatore, se deciderà di prendersi un anno di riposo ci dispiace, ma a Udine sarà sempre il benvenuto.
Grandissimo anche Di Natale. A differenza di Ibra lui non si lamenta se i pezzi pregiati della squadra vengono ceduti. Unica punta di una squadra che molti avevano messo a metà classifica, ancora una volta a segnare oltre 20 gol.

grandissima udinese
Il problema è che Pozzo i pezzi pregiati li manda SEMPRE via! :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64271 Messaggio da SoTTO di nove »

Notizie dagli altri campionati...
Spagna: Incredibile retrocessione del Villareal in stile Samp ( dalla champions alla B) che si fa scavalcare oltre che dal Vallecano anche dal Saragozza che a metà campionato sembrava spacciato! Malaga vince e va ai preliminari champions (hanno soldi a volontà ma non sarebbe male per L'Udinese!)
Francia: Il Montpellier vince all'ultimo minuto con il Lilla e tiene a 3 punti il PSG di Ancelotti ,avendo l'Auxerre retrocesso ieri come ultima partita è in una botte di ferro...bravi quelli del Psg ad esonerare il tecnico da primi in classifica per fare i fighi con Ancelotti ,gli sta proprio bene!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64272 Messaggio da Gamberone »

Milk ha scritto:
Gamberone ha scritto:concerto metallica e a seguire festa in piazza a udine...dormito 6 ore...che dire, solo grande grande GRANDE udinese.

grandissima udinese
certo
ma a volte non è un problema

Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64273 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:...
fantastico Avatar.
e non posso neanche farlo vedere a mio figlio, appassionato di Lego Star Wars.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64274 Messaggio da nik978 »

Milk ha scritto:

grandissima udinese

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

questo qua manco la maglia c'ha, qundi lo metto "nature"
ajhaahhaah
Immagine

devo continuare???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64275 Messaggio da Gamberone »

bhè, Nik, anche Pazzini e Cassano in maglia Samp hanno il loro perchè...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”