OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OMAR GALANTI

#6421 Messaggio da Pim »

non è stato bannato

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6422 Messaggio da Soniaaquino »

Pimpipessa ha scritto:non è stato bannato
ah ok perfetto Pimpi...avevo letto allora male.Grazie :wink: :)

omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6423 Messaggio da omar galanti »

Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......

Cartellino ROSSO
Omar Galanti

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6424 Messaggio da Soniaaquino »

omar galanti ha scritto:Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......

Cartellino ROSSO
come si dice...non ti curar di loro ma guarda e passa :wink:

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6425 Messaggio da Prepuzio »

omar galanti ha scritto:Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......

Cartellino ROSSO
:035
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6426 Messaggio da fender »

Cartellino ROSSO
:DDD :DDD grande...se ero in te aspettavo ancora un po'...così si scopriva qualche altro leccaculo che scriveva qualche altra stronzata... :DDD :DDD

Donabbondo
Primi impulsi
Primi impulsi

#6427 Messaggio da Donabbondo »

Mi sono avvicinato a superzeta grazie a questo topic su Galanti
e il fatto che lui partecipava attivamente era uno spasso da leggere scrivo perché
spero che la frattura si ricomponga e lo ammiro per la sua schiettezza ed inteligenza
certo che bannare o sventolare cartellini x ogni minima scaramuccia non è simpatico e spinge a trovare altri lidi forse? con questo ce gente che merita di esser bannata e fanno bene i moderatori ad espellere ma in questo topic l'arbitraggio mi è sembrato un poco troppo severo 8)

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6428 Messaggio da Beetlejuice67 »

Donabbondo ha scritto:Mi sono avvicinato a superzeta grazie a questo topic su Galanti
e il fatto che lui partecipava attivamente era uno spasso da leggere scrivo perché
spero che la frattura si ricomponga e lo ammiro per la sua schiettezza ed inteligenza
certo che bannare o sventolare cartellini x ogni minima scaramuccia non è simpatico e spinge a trovare altri lidi forse? con questo ce gente che merita di esser bannata e fanno bene i moderatori ad espellere ma in questo topic l'arbitraggio mi è sembrato un poco troppo severo 8)
E' per un post dello stesso tono,che Omar si è beccato una settimana di ban.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6429 Messaggio da Alex Teflon »

E' la legge del branco... Tutti addosso al cane rognoso... Del momento. Non hai mai giocato a ce l'hai Omar? Comunque Omar rassegnati. Sei brutto! Non te l'avevano detto i compagni di scuola, la maestra, la prima ragazza alle elementari... Hahahaha! Tutta la tua vita, il lavoro duro, la fatica, le belle ragazze con cui hai condiviso il tuo tempo... Le risate... Tutto demolito in quattro pagine in cui vieni descritto come un pappone lobotomizzato. Figata vero?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6430 Messaggio da Pim »

Beetlejuice67 ha scritto:
Donabbondo ha scritto:Mi sono avvicinato a superzeta grazie a questo topic su Galanti
E' per un post dello stesso tono,che Omar si è beccato una settimana di ban.

no Beetlejuice67 non facciamo confusione,

omar si è beccato il ban perchè si è prestato a reiscirvere una persona più volta bannata da questo forum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6431 Messaggio da Pim »

Alex Teflon ha scritto:E' la legge del branco... Tutti addosso al cane rognoso... Del momento. Non hai mai giocato a ce l'hai Omar? Comunque Omar rassegnati. Sei brutto! Non te l'avevano detto i compagni di scuola, la maestra, la prima ragazza alle elementari... Hahahaha! Tutta la tua vita, il lavoro duro, la fatica, le belle ragazze con cui hai condiviso il tuo tempo... Le risate... Tutto demolito in quattro pagine in cui vieni descritto come un pappone lobotomizzato. Figata vero?

veramente nelle ultime 4 pagine non si è parlato di Omar

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6432 Messaggio da Len801 »

Cartellino ROSSO
Seconda volta che tiri pietre su persone ignote. Menziona i nomi, cosi si capisce con chi ce l'hai E che stronzate hanno detto. :blankstare: :blankstare:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6433 Messaggio da Soniaaquino »

Pimpipessa ha scritto:non è stato bannato
Pimpipessa ha scritto:

no Beetlejuice67 non facciamo confusione,

omar si è beccato il ban perchè si è prestato a reiscirvere una persona più volta bannata da questo forum.

:roll: :008

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6434 Messaggio da Pim »

ban temporaneo 3 giorni,
già scontati

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso