OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
non è stato bannato
-
- Storico dell'impulso
ah ok perfetto Pimpi...avevo letto allora male.GraziePimpipessa ha scritto:non è stato bannato

- omar galanti
- Impulsi superiori
Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......
Cartellino ROSSO
Cartellino ROSSO
Omar Galanti
-
- Storico dell'impulso
come si dice...non ti curar di loro ma guarda e passaomar galanti ha scritto:Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......
Cartellino ROSSO

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
omar galanti ha scritto:Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......
Cartellino ROSSO

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
omar galanti ha scritto:Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......
Cartellino ROSSO

-
- Primi impulsi
Mi sono avvicinato a superzeta grazie a questo topic su Galanti
e il fatto che lui partecipava attivamente era uno spasso da leggere scrivo perché
spero che la frattura si ricomponga e lo ammiro per la sua schiettezza ed inteligenza
certo che bannare o sventolare cartellini x ogni minima scaramuccia non è simpatico e spinge a trovare altri lidi forse? con questo ce gente che merita di esser bannata e fanno bene i moderatori ad espellere ma in questo topic l'arbitraggio mi è sembrato un poco troppo severo
e il fatto che lui partecipava attivamente era uno spasso da leggere scrivo perché
spero che la frattura si ricomponga e lo ammiro per la sua schiettezza ed inteligenza
certo che bannare o sventolare cartellini x ogni minima scaramuccia non è simpatico e spinge a trovare altri lidi forse? con questo ce gente che merita di esser bannata e fanno bene i moderatori ad espellere ma in questo topic l'arbitraggio mi è sembrato un poco troppo severo

- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
E' per un post dello stesso tono,che Omar si è beccato una settimana di ban.Donabbondo ha scritto:Mi sono avvicinato a superzeta grazie a questo topic su Galanti
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
-
- Veterano dell'impulso
E' la legge del branco... Tutti addosso al cane rognoso... Del momento. Non hai mai giocato a ce l'hai Omar? Comunque Omar rassegnati. Sei brutto! Non te l'avevano detto i compagni di scuola, la maestra, la prima ragazza alle elementari... Hahahaha! Tutta la tua vita, il lavoro duro, la fatica, le belle ragazze con cui hai condiviso il tuo tempo... Le risate... Tutto demolito in quattro pagine in cui vieni descritto come un pappone lobotomizzato. Figata vero?
Beetlejuice67 ha scritto:E' per un post dello stesso tono,che Omar si è beccato una settimana di ban.Donabbondo ha scritto:Mi sono avvicinato a superzeta grazie a questo topic su Galanti
no Beetlejuice67 non facciamo confusione,
omar si è beccato il ban perchè si è prestato a reiscirvere una persona più volta bannata da questo forum.
Alex Teflon ha scritto:E' la legge del branco... Tutti addosso al cane rognoso... Del momento. Non hai mai giocato a ce l'hai Omar? Comunque Omar rassegnati. Sei brutto! Non te l'avevano detto i compagni di scuola, la maestra, la prima ragazza alle elementari... Hahahaha! Tutta la tua vita, il lavoro duro, la fatica, le belle ragazze con cui hai condiviso il tuo tempo... Le risate... Tutto demolito in quattro pagine in cui vieni descritto come un pappone lobotomizzato. Figata vero?
veramente nelle ultime 4 pagine non si è parlato di Omar
Seconda volta che tiri pietre su persone ignote. Menziona i nomi, cosi si capisce con chi ce l'hai E che stronzate hanno detto.omar galanti ha scritto:Sono bastate poche pagine per far uscire allo scoperto tutti gli utenti lecca culo ...... Ma si chi se ne frega tanto Omar non viene piu' a scrivere qui quindi chi se ne fotte scriviamo stronzate su di lui ..... addirittura cose che non ho mai detto o fatto ....... Meno male che una buona parte di voi non e' cosi' ...... Sgarbi vi darebbe delle capre ......
Cartellino ROSSO

-
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:non è stato bannato
Pimpipessa ha scritto:
no Beetlejuice67 non facciamo confusione,
omar si è beccato il ban perchè si è prestato a reiscirvere una persona più volta bannata da questo forum.

ban temporaneo 3 giorni,
già scontati
già scontati
-
- Storico dell'impulso
ah ecco...quindi era stato bannato temporaneamente.thanksPimpipessa ha scritto:ban temporaneo 3 giorni,
già scontati