[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64126 Messaggio da Mix »

Si. Penso che Agnelli abbia trovato il modo di dare un tocco di amaro (un bel retrogusto persistente) alla superfesta per questo meritato scudetto.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64127 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:Il pareggio dello Stoke che garantiva la salvezza al QPR e il recupero lungo hanno favorito il terzo gol del City...
Tutto il mondo è paese!!!
è palese. Per due volte quelli del QPR hanno battuto a centrocampo buttando la palla in fallo laterale rinunciando a giocare. Megabiscotto!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64128 Messaggio da Trez »

Retrogusto amaro.....In questo l'Inter è maestra :roll:

...bella Mancio che con sto scudo si affianca a Mou....facile con i soldi che aveva a disposizione...non sempre però funza, guardare in Bundesliga dove il Borussia D ha asfaltato il Bayern anche in coppa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64129 Messaggio da CanellaBruneri »

Ho visto il goal di Inzaghi, per nulla facile, controllo di petto, girata e tiro al volo. Sicuramente non lo hanno fatto segnare apposta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#64130 Messaggio da Razor77 »

Io non sono per niente amareggiato e men che meno triste per l'addio di Del Piero: LASCIA DA CAMPIONE, un lusso che hanno avuto solo i grandi.
E' vero forse non l'ha deciso completamente da solo, però questo addio era il migliore che potessi augurarmi per Lui. Lo avevo pensato in quella splendida serata in cui fu presentato il nuovo stadio e devo dire che sono felice sia finita così.
Volevo anche fare i miei complimenti a Gattuso che era a dir poco emozionato nell'intervista a Sky di poco fa. Sei un grande Rino, un vero guerriero ed un vero esempio di sportivo. Bellissime le sue parole, specie le sue critiche verso i ragazzini strafottenti "che non hanno voglia di imparare". Parole di persona genuina e saggia, dote rara oggi giorno. Gli auguro di riuscire a firmare per i Rangers, anche se sarà dura vista la situazione societaria degli scozzesi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64131 Messaggio da Fatina »

con l'addio di Inzaghi se ne và il Milan che ho amato da bambina ed ora non c'è più
Immagine
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#64132 Messaggio da Razor77 »

Ma l'anno prossimo che Serie A sarà senza Del Piero, Gattuso, Inzaghi e Nesta?
E' un ciclo che finisce tutto insieme.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64133 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Il pareggio dello Stoke che garantiva la salvezza al QPR e il recupero lungo hanno favorito il terzo gol del City...
Tutto il mondo è paese!!!
è palese. Per due volte quelli del QPR hanno battuto a centrocampo buttando la palla in fallo laterale rinunciando a giocare. Megabiscotto!
Se c'è stato biscotto non so. Diciamo comunque che, almeno per un pò, non si dirà che solo in Italia succedono queste cose.

Detto ciò, sono contento del titolo del City. Probabilmente quest'anno non meritava di vincerlo nessuno (per tanti motivi) ma a conti fatti l'ha vinto la squadra più fortunata e più cattiva nei momenti decisivi. Il City comunque sia ha vinto entrambi gli scontri diretti, quelli lì sicuramente con merito.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64134 Messaggio da super_super »

lo scudetto del city penso che sia il più godurioso di sempre , per come è arrivato , dopo 45 anni che non lo vincevano e contro i rivali storici ...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64135 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi dispiace per il Compagno Ferguson
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64136 Messaggio da tiffany rayne »

Un pezzo della mia vita che se ne va, nella prossima stagione non ci sarà piu' con la sua maglia numero dieci. L'ho visto crescere, diventare un campionissimo, cadere in quella maledetta domenica del 1998 a Udine e ritornare stringendo i denti fino ad entrare per sempre nella storia e nel cuore dei tifosi juventini.

Lascia nella maniera piu' bella possibile con uno stadio tutto in lacrime nel giorno in cui si festeggia uno scudetto. Dai, forse meglio cosi.

Da quel Juventus-Fiorentina 3-2 del 1994 al 2-1 del 2012 segnato alla Lazio, sempre decisivo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64137 Messaggio da Lonewolf »

Due dei simboli della Juventus campione d'Italia.
Uno, Del Piero, campione unico, esempio di classe e lealtà, correttezza ed educazione. Un esempio per tutti coloro che si avvicinano allo sport in generale. Una delle poche bandiere che ancora resistono nel calcio, un campione che come pochi, ha saputo unire compagni ed avversari, facendosi ammirare ed applaudire. Un grande campione che lascia nel modo più amaro ed immeritato...da ripudiato. Auguri Alex!

L'altro, Lapo Elkann...chiuso in un'utilitaria FIAT mimetica, con maglietta e cappellino della Juve provocatoriamente e anarchicamente tristellata, con occhiali da sole zebrati, braccia tatuate e quel tono di voce sgnanfo da tuonato sfondato di bamba. In short, una vergogna per il consorzio della razza umana. Impiccati Lapo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64138 Messaggio da Shirley »

Quel goal lì alla Fiorentina è veramente strepitoso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64139 Messaggio da aadizoo87 »

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64140 Messaggio da Shirley »

Lo dico con tutta l'acredine del caso: quello stronzo livornese che non ha neppure un diploma che ci ritroviamo come allenatore (che io comunque non ritengo nemmeno scarso, ma ha dimostrato di non essere da Milan) poteva far giocare Pippo qualche partita in più, porco mondo!!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”