Se hai puntato sulla vittoria del Milan, con quello che pagava, ti sta bene!Capitanvideo ha scritto:Spero non mi facciate sballare la bolletta.

P.s. Comprati per l'ultima giornata del mio fantacalcio Del Piero e Marrone...sono un genio!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se hai puntato sulla vittoria del Milan, con quello che pagava, ti sta bene!Capitanvideo ha scritto:Spero non mi facciate sballare la bolletta.
In un garage di viale Zara 37 dalle 23.30 è prevista una festa molto sfiziosa: gangbang con una puttana argentina, che vestirà una maglia dell'inter (numero 4): di base, a turno, ogni partecipante dovrà infilarle nel culo 3 dildo a forma di stella, poi spazio all'improvvisazione, secondo la sensibilità di ognuno.crackpot ha scritto:oggi a Milano c'è in programma qualcosa per festeggiare lo scudetto dela Juve,
o si va in giro alla cazzo di cane ognuno per conto propio ?
Eheh, preso il Milan e la Juve.SoTTO di nove ha scritto:Se hai puntato sulla vittoria del Milan, con quello che pagava, ti sta bene!Capitanvideo ha scritto:Spero non mi facciate sballare la bolletta.Questa era una partita da goal!
P.s. Comprati per l'ultima giornata del mio fantacalcio Del Piero e Marrone...sono un genio!
2-1 per il Qpr in 10 uomini.SoTTO di nove ha scritto:Intanto ,dopo essere passato in vantaggio, il City di Mancini subisce il pareggio di quella sagoma di Cissè...sta a vedere che buttano via lo scudo!
Non per fare il pignolo...ma che roba è ojò jò?Antonchik ha scritto:ojò jò... ojò jò jòòòòò Pippo Inzaghi segna per noi....