[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
anche quelli usati sono originali
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah ah ah ah....sfotti sfotti....'stardo.alternativeone ha scritto:no, che ha riattivato la corrente a liderfedericoweb ha scritto:alternativeone ha scritto:maledetta enel
ti ha lasciato al buio anche l' avatar
Ci saresti anche Mercoledì prossimo per riattaccarmela, dato che i lavori de sta minkia proseguiranno?
Altre 8 ore di stampo medioevale mi tocca fare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
curiosità: ma vende ancora dylan dog?Trez ha scritto:Porca sozza nuovo album di Dylan Dog ora da 2,90 a 3,20 +11% fanculo!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
infatti me lo chiedo anch'io
cmq molto meglio Dampyr
cmq molto meglio Dampyr
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ieri 300 km in moto, 4 province su 3 regioni e i 2 più grandi laghi del centro Italia..
Domani partenza direzione Mugello, altri 500 km conditi da max un paio d'ore di sonno
(Chi c'è stato sa bene che "Al Mugello non si dorme al Mugello noon sii doormee.." )
e tutto quanto di illegale e di immorale si possa commettere in certe situazioni...
Martedì NIN a Bologna e già mercoledì sera* si ricomincia a cenare con la 'nduja...
Mò mi appoggio un pò che una boccia di Syrah cadauno per aperitivo già fa il suo dovere..
*Tutto ovviamente on the road...
Domani partenza direzione Mugello, altri 500 km conditi da max un paio d'ore di sonno
(Chi c'è stato sa bene che "Al Mugello non si dorme al Mugello noon sii doormee.." )
e tutto quanto di illegale e di immorale si possa commettere in certe situazioni...
Martedì NIN a Bologna e già mercoledì sera* si ricomincia a cenare con la 'nduja...
Mò mi appoggio un pò che una boccia di Syrah cadauno per aperitivo già fa il suo dovere..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ci avevo fatto pure un pensierino ma cazzo costa na fucilataDrugo ha scritto: Martedì NIN a Bologna
Massima invidia. Volevo andarci già la scorda estate, anche perchè il buon vecchio Trent inzia ad averci una certa età e non si può rimandare troppo in làXCLARAX ha scritto:ci avevo fatto pure un pensierino ma cazzo costa na fucilataDrugo ha scritto: Martedì NIN a Bologna

bè bè tutti i concerti mainstream vorrai dire.....Kowalski ha scritto:Massima invidia. Volevo andarci già la scorda estate, anche perchè il buon vecchio Trent inzia ad averci una certa età e non si può rimandare troppo in làXCLARAX ha scritto:ci avevo fatto pure un pensierino ma cazzo costa na fucilataDrugo ha scritto: Martedì NIN a BolognaPurtroppo oramai tutti i concerti costano una fucilata.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Condivido il rimpianto, tra l'altro pare suonino da dio in questo tour.
(ma quanto sono tristi sti stronzi sotto il palco coi cellulari)
(ma quanto sono tristi sti stronzi sotto il palco coi cellulari)
sfascio cose, meno gente.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ed io che avevo capito dovessi andare a vedere lui...Drugo ha scritto:Ieri 300 km in moto, 4 province su 3 regioni e i 2 più grandi laghi del centro Italia..

Poi potrai postare una sineddoche....con la bottiglia d'ordinanza!

Dai, passiamo ai azzi miei.
Oggi sono andato in Banca e, al solito, mi ha servito (caso strano) la solita impiegata che, ogni volta che mi vede, mi stampa un sorriso a 45 denti, anche se, a onor del vero, farebbe figura decisamente migliore se non sorridesse.
Ma non è questo il punto.
Piccola premessa, in questa Banca non esistono vetri, barriere o consimili agli sportelli, la distanza tra chi serve ed il ricevente è inferiore al metro.
Mi avvicino e subito l'occhio, chissaperchè, cade sulla camicetta sbottonata fin sotto lo sterno, si, avete sentito benissimo, SOTTO LO STERNO.
Boh, sarà il caldo, sarà l'assenza dell'aria condizionata, sarà un par di palle, ma nemmeno io, che non ho nulla da mostrare, mi tengo la camiceta così aperta, ecchecappero, una robba troppo imbarazzante.
Si vedevano, nettamente, le perfette metà di entrambi i seni e, non ho potuto notare con precisione la presenza o meno del reggipetto. Credetemi se vi dico che non sapevo dove cazzo rivolgere lo sguardo, poichè dietro a lei c'erano 3/4 colleghi, proprio di fronte a me, e la figura del viscido guardone non mi andava di farla.
E' stata una prova assai dura questa, fortunatamente ci ha pensato lei, l'impiegata succinta, a frenare i miei bollori appena apriva bocca.
Motivo?
Semplice, possiede una voce che dire mascolina sarebbe come farle un complimento, assolutamente ammosciante. Il fantasma della Ventura mi sta perseguitando.
P.s. la misura delle tette dovrebbe essere una 2° scarsa, niente di clamoroso...
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bè me li persi nel 2007 a Bologna (insieme ai TOOL
) per cause lavorative
Nella primavera del 2009 li vidi ben 3 volte (Sydney-Milano-Roma) e si eclissarono
L'anno scorso me li persi nuovamente (il giorno dopo dei Deftones
) causa lavoro
Quest'anno non sento cazzi...
2 spedizioni in 3 giorni, fermarmi da quelle parti da domenica sera a martedì sera
è controproducente quanto più dispendioso di fare il solco su e giù per la toscana orientale...

Nella primavera del 2009 li vidi ben 3 volte (Sydney-Milano-Roma) e si eclissarono
L'anno scorso me li persi nuovamente (il giorno dopo dei Deftones

Quest'anno non sento cazzi...

Per una volta che avevi capito bene..lider maximo ha scritto:Ed io che avevo capito dovessi andare a vedere lui...Drugo ha scritto:Ieri 300 km in moto, 4 province su 3 regioni e i 2 più grandi laghi del centro Italia..
Poi potrai postare una sineddoche....con la bottiglia d'ordinanza!...

2 spedizioni in 3 giorni, fermarmi da quelle parti da domenica sera a martedì sera
è controproducente quanto più dispendioso di fare il solco su e giù per la toscana orientale...

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Beh carissimo, m'hai tolto ogni dubbio, veramente "suonava" strano che uno che in moto si scorrazza mezza Toscana, giri intorno al Mugello, e vada a vedere un concerto di "sconosciuti", per il sottoscritto.
Mi hai rinfrancato e rasserenato. E un pochino anche reso invidioso....
Fatti un goccio, magari una canna, da parte mia!
E attendo foto allegate. Vamoooosssss....
Mi hai rinfrancato e rasserenato. E un pochino anche reso invidioso....

Fatti un goccio, magari una canna, da parte mia!
E attendo foto allegate. Vamoooosssss....
- alternativeone
- Storico dell'impulso
fossero stati i Tazenda
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Drugo mi ricorda Sal Paradise.
Vive in giro per l'Italia a riallacciare rapporti, ritrovare persone, ubriacarsi.
Lo invidio, a volte.
Vive in giro per l'Italia a riallacciare rapporti, ritrovare persone, ubriacarsi.
Lo invidio, a volte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Prima o poi ci arrivo, pure laggiù.. promessoscb ha scritto:Drugo mi ricorda Sal Paradise.
Lo invidio, a volte.