[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
maledetta enel
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
gran vittoria a calcetto stasera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Eh, stanno sempre con vecchi avari che gli negano perfino gli amati cetriolini sottaceto... il papero deve fare il massimo con quello che haTeNz ha scritto:
barabino mi è piaciuta molto la tecnica di seduzione con le badanti che hai insegnato al papero per concludere il quadretto idilliaco potevi consigliare anche i fazzolettini umidificati e le confezioni monouso di colluttorio.

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non ci posso credere che ho letto tutte ste pagine di questo topic.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piu' che una scarpa sembra un fermacarte o ferro da stiro !Blif ha scritto:Scarpe eteropediche.anxxur ha scritto:D'altra parte queste non saprei come definirle diversamente:federicoweb ha scritto:grazie Anx, non avevo citato il termine ortopedicoanxxur ha scritto: Hogan, ovvero scarpe ortopedico-sportive.
Orrende.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
claretta mi da l'impressione della classica tipa che inviti all'aperitivo per farla bere e buttarla in buca e poi ti ritrovi con lei che serenamente ti sfottè mentre ti tiene la testa sul cesso per non farti vomitare addosso.lider maximo ha scritto:Scherzi a parte, 'mmazza che sfiga, e fossi in te inviterei la Claretta per un aperitivo, si sa mai che con lei la tua vita possa svoltare.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alternativeone ha scritto:maledetta enel
ti ha lasciato al buio anche l' avatar

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
sì ti sfotto ma col cazzo che ti tengo la testa!!!!!!!!!TeNz ha scritto:claretta mi da l'impressione della classica tipa che inviti all'aperitivo per farla bere e buttarla in buca e poi ti ritrovi con lei che serenamente ti sfottè mentre ti tiene la testa sul cesso per non farti vomitare addosso.lider maximo ha scritto:Scherzi a parte, 'mmazza che sfiga, e fossi in te inviterei la Claretta per un aperitivo, si sa mai che con lei la tua vita possa svoltare.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
come darti torto......CianBellano ha scritto:Non ci posso credere che ho letto tutte ste pagine di questo topic.
vorrei segnalare che il primo commento fu del papero che disse "tanto te lo segano"XCLARAX ha scritto:come darti torto......CianBellano ha scritto:Non ci posso credere che ho letto tutte ste pagine di questo topic.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
noto lungimirante......cicciuzzo ha scritto:vorrei segnalare che il primo commento fu del papero che disse "tanto te lo segano"XCLARAX ha scritto:come darti torto......CianBellano ha scritto:Non ci posso credere che ho letto tutte ste pagine di questo topic.![]()
![]()
- alternativeone
- Storico dell'impulso
no, che ha riattivato la corrente a liderfedericoweb ha scritto:alternativeone ha scritto:maledetta enel
ti ha lasciato al buio anche l' avatar
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Porca sozza nuovo album di Dylan Dog ora da 2,90 a 3,20 +11% fanculo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Caspita. Vabe', vorrà dire che li compreremo usati....Trez ha scritto:Porca sozza nuovo album di Dylan Dog ora da 2,90 a 3,20 +11% fanculo!

eh mica posso li colleziono, tutti originali...Termopiliano ha scritto:Caspita. Vabe', vorrà dire che li compreremo usati....Trez ha scritto:Porca sozza nuovo album di Dylan Dog ora da 2,90 a 3,20 +11% fanculo!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)