[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64051 Messaggio da Milk »

Proprio un bell'affare per Galliani, che all'improvviso si trova a dover spalmare su più giocatori il suo budget per gli acquisti, che è pari allo zero Kelvin, in un periodo in cui la sua stessa poltrona traballa come un incisivo da latte. Richiamati Yepes e Flamini, ai quali era già stato dato il benservito, ripresi i contatti con Ogbonna (ma Cairo spara alto), scandagliato il mercato dei parametri zero e delle comproprietà (dopo i già acquisiti Montolivo, Acerbi e Traoré), messo in bancarella anche Mexes, oltre ai già esposti Pato e Robinho. Altre idee, per ora, non ce ne sono.

http://sportemotori.blogosfere.it/2012/ ... liani.html

Tutto lì?
Pensavo che lui facesse i botti questa volta... sparava grossi nomi quando lo intervistarono. 8)
Invece...

I tifosi rossoneri si devono mettere l'animo in pace. Difficilmente si realizzerà il sogno di vedere Pep Guardiola alla guida del Milan. La crisi economica si fa sentire anche sulle finanze delle grandi società di calcio e Silvio Berlusconi, almeno per ora, non avebbe nessuna intenzione di esborsare tanti milioni di euro per ingaggiare l'ex allenatore del Barcellona. Ieri a Monza per chiudere la campagna elettorale delle amministrative del Pdl, il Cavaliere avrebbe risposto dunque così a chi gli chiedeva se nel futuro dell'ex tecnico blaugrana ci fosse il team rossonero: non è il momento di spendere...

http://sport.sky.it/sport/calciomercato ... diola.html
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64052 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Porca puttana quanto mi piace questo giocatore!

Fatelo fare a me il cazzo di mercato!

Prenderei solo Strootman e Lavezzi. Se viene via a basso costo un Afellay.

Poi Cambiasso, Obi, Poli, Guarin, Mariga e forse ancora Stankovic a completare. Non serve altro, non servono altri fabbri, SIAMO PIENI DI FABBRI, un giocatore, UNO che sappia gestire palla e gioco prima della trequarti vogliamo prenderlo?

In difesa Samuel, Chivu, Ranocchia, Jesus, facciamo rientrare Andreolli e Caldirola e peggio di quest'anno di sicuro non facciamo.

Vi prego... E' SEMPLICE.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64053 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto andate a Roma senza Snejider...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64054 Messaggio da Soniaaquino »

Il milan vista anche al situazione di mediaset(crollo degli utili dell'80%)non ntirerà fuori un euro...cercherà,come ha fatto con montolivo e trayore,di prendere qualche parametro zero e fare comprare qualche uno con pagamento dilazionato in 4-5 anni.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64055 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SoTTO di nove ha scritto:Intanto andate a Roma senza Snejider...
E senza Obi (non è cosa da poco, abbiamo praticamente gli uomini contati a centrocampo) né Julio Cesar né Zarate (nemmeno convocato per "scelta tecnica" che puzza di "non scelta tecnica") e con Alvarez a mezzo servizio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64056 Messaggio da Soniaaquino »

Zarate credo sia un vantaggio per voi e non per la lazio :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64057 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si ma siamo anche senza Forlan e Castaignos, con Milito in campo le nostre riserve sono Pazzini e Longo dalla primavera.

Il problema vero è che in caso di sostituzione fra le due riserve sarà obbligato a mettere Pazzini.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#64058 Messaggio da KrystalClub »

Mavco Pizellonio ha scritto:Porca puttana quanto mi piace questo giocatore!

Fatelo fare a me il cazzo di mercato!

Prenderei solo Strootman e Lavezzi. Se viene via a basso costo un Afellay.

Poi Cambiasso, Obi, Poli, Guarin, Mariga e forse ancora Stankovic a completare. Non serve altro, non servono altri fabbri, SIAMO PIENI DI FABBRI, un giocatore, UNO che sappia gestire palla e gioco prima della trequarti vogliamo prenderlo?

In difesa Samuel, Chivu, Ranocchia, Jesus, facciamo rientrare Andreolli e Caldirola e peggio di quest'anno di sicuro non facciamo.

Vi prego... E' SEMPLICE.
Ma, perdonami: è un anno che accudisci come una tata il bambino Coutinho, e adesso te lo dimentichi?
Lapsus, o...?

Jesus credo lo manderanno in prestito. Prevedo Zanetti a destra (e tutto sommato mi va bene), se Maicon non rimarrà.
Per il resto concordo assolutamente con te.

Miei dubbi: vale la pena tentare di tenere Maicon?
E col portiere cosa facciamo? Viviano non mi convince.
Ah, il piccoletto del Padova, Perin (18 anni), è un portiere fenomenale: vediamo di fare la stessa cazzata di un anno fa con El Sharaawy.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64059 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho ricordato Coutinho qualche pagina fa, non ho mai smesso di amarlo. Non ho menzionato tutta la rosa, solo centrocampo e difesa. Ho scritto che Stramarcio con ogni probabilità lo proverà esterno d'attacco (o "trequartista esterno" come a qualcuno piace dire adesso), cosa che a suo tempo sperimentò Benitez. Terrei Castaignos (non abbiamo soldi per rimpolpare l'attacco e la panchina è corta: potremmo dare una possibilità a questo giocatore fin qui pessimamente gestito).

Zanetti a destra va bene pure a me, Maicon parta se qualcuno ci dà qualcosa, altrimenti rimanga pure. Non è un aspetto fondamentale (se non per il fatto che in caso di sua partenza dovremmo prendere qualcun'altro anche solo per la panchina, tipo riprenderci Jonathan o portare in prima squadra Alborno o - se non lo abbiamo dato in prestito - utilizzare Jesus a sinistra. Tutto questo dando infondatamente per scontato che Faraoni rientri nella trattativa col Napoli per Lavezzi. Altrimenti Faraoni e buonanotte).

Sul portiere non so che dirti. Non è facile che Julio vada via. Viviano mi piaceva, ma non l'ho seguito quest'anno. Quanto ai giovani portieri noi abbiamo nientepopodimento che Bardi, che dicono stia facendo benissimo.

Mi pare però che Lavezzi e Strootman possano costituire due tasselli importanti per la costruzione della prossima inter da champions, da completarsi in due anni.

Invece sento sempre più parlare di De Jong o gentaglia simile... insomma se tutto va bene viene fuori un cazzo di centrocampo muscolare della minchia privo di quella bellezza cui noi tutti aspiriamo in virtù della nostra natura di spiriti eletti.

p.s.
Strategia alternativa: vendiamo TUTTI e col ricavato compriamo Strootman e Javi Martinez (potremmo doverci aggiungere qualche spicciolo). Possiamo tenerci giusto il capitano, Coutinho e Milito, to'. Poi riempiamo gli altri ruoli con i giocatori della primavera.

Qualificazione champions assicurata e la gioia di avere un signor centrocampo. Un bel rombetto col mio dolce Coutinho trequartista, Strootman e Martinez coi piedi buonissimi ma anche ottimi in copertura e Guarin a dare quel tocco di brutalità che ci fa tanto bagnare.

Basta, sto sbavando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64060 Messaggio da TeNz »

viviano è un gran portiere... peccato che davanti a palermo abbia una difesa a dir poco impresentabile.
le stagioni con il bologna sono una sicurezza.
non sottovalutate questo ottimo portiere.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64061 Messaggio da Shirley »

Il 3 settembre 2011 scrivevo:
Shirley ha scritto:Secondo me la Giuvenca vince lo scudetto.
.

Un salutino a Super Super:
super_super ha scritto:
Shirley ha scritto:Secondo me la Giuvenca vince lo scudetto.
Seconda Inter, terza Lazio.
:lol:
,

e al papero:
Paperinik ha scritto:Da pisciarsi addosso!! :DDD
.

8)
Puppate. :blowkiss: :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64062 Messaggio da Milk »

Ma Montolivo partecipava al bunga-bunga ad Arcore? :008
Si tiene qualcuno in via Turati??

Uno dei più scarsi giocatori di sempre, a livello di Vampeta.
Il Milan era da anni che se lo corteggiava. Boh.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64063 Messaggio da Bugo »

Immagine

Il Generale :cry:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64064 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:Immagine

Il Generale mi mancherà. Anzi, mi manca già. Spesso criticato da molti esteti pirlofili, MVB ha dimostrato di essere un giocatore di un'intelligenza tattica di primissimo livello. Un anno e mezzo solo, ma è riuscito ad entrare nei cuori di noi tifosi grazie alla grinta e alla serietà. Rispettato da compagni ed avversari, era arrivato con la nomea di giocatore scorretto e rissaiolo. Appena arrivato si beccò un rosso e qualche cartellino a cazzo, ma poi, da giocatore intelligente qual'è, capì subito il metro di giudizio dei cazzetti col fischietto italiani. Un professionista ed un campione. Grazie di tutto, Generale!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64065 Messaggio da Soniaaquino »

Bugo ha scritto:Immagine

azzo piange??ha giocato una stagione e mezza la milan :-? :-?
posso capire gente comne nesta o gattuso che nel milan hanno fatto 10 e 13 anni rispettivamente ma non capisco le lacrime di un giocatore che nel mila lascia poco e nulla....mah :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”