Miss Spring ha scritto:Ricchissimo bottino su Ibs, dove c'era una bella promozione sui film della MGM: L'Appartamento, Il lungo Addio, Gli Spostati, Eva contro Eva, La Sposa in nero, Da qui all'eternità, Intrigo internazionale, Il Gigante, A qualcuno piace caldo e The Commitments (film visto ennemila volte intorno ai 15-16 anni).
Si intuisce che a breve avrò un sacco di tempo libero?
A quando un cineforum?
Comunque bel modo di spendere gli 80€ di Renzi
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Termopiliano ha scritto:
Pure? Mi stupisci...dovrò fare una capatina nell'apposito topic. Anche se temo che non sarà un "bel vedere". Per ora sospendo il giudizio.
mi raccomando non troppe carinerie tutte insieme eh????
che ti ho fatto, ti bullavo alle medie dicendo che avevi il cazzetto?
Che avevo il cazzetto per fortuna non me lo ha mai detto nessuno/a. Mi sei tutto sommato simpatica e quindi ti stuzzico un pochetto.
Termopiliano ha scritto:
Pure? Mi stupisci...dovrò fare una capatina nell'apposito topic. Anche se temo che non sarà un "bel vedere". Per ora sospendo il giudizio.
mi raccomando non troppe carinerie tutte insieme eh????
che ti ho fatto, ti bullavo alle medie dicendo che avevi il cazzetto?
Che avevo il cazzetto per fortuna non me lo ha mai detto nessuno/a. Mi sei tutto sommato simpatica e quindi ti stuzzico un pochetto.
Termopiliano sei grezzo come la tua barba. Dovresti sfoltire un poco gli aggettivi. Insaponare i concetti e radere certi modi poco profumati con le donzelle.
TD ha scritto:non voglio dare la colpa ad anxxur ma il botto è avvenuto uscendo dall'ufficio quindi poco dopo il suo post
anxxur
Non sei nemmeno arrivato all'appuntamento?
Comunque è evidente che ti ha fregato l'emozione, chissà quanto tempo era che non uscivi con una donna.
La prossima volta consiglio una mezzora di training autogeno e comunque vai in taxi e sedetevi subito da qualche parte, o l'emozione ti farà inciampare ad ogni piè sospinto.
Scherzo,ma nemmeno tanto, perchè non ti sei fatto niente.
TD ha scritto:vabbè fiducioso nella buona riuscita della serata vado a casa a farmi una bella doccia, farmi un bel bidet, magari gli do una spuntatina alla capigliatura intima e via
Vai e colpisci!
si ho colpito una macchina che non ha rispettato uno stop .... anxxur non credo intendessi questo
serata la pronto soccorso niente di rotto ma spalla destra dolorante e collarino
spero venga fuori la sexy crocerossina più che la suorina
TD scusa spero capirai la mia reazione ma ho appena sputato sul monitor una tazza di tè leggendo il tuo resoconto della serata.....
reazione che ci sta Clara contento di aver contribuito ad una risata, alla fine mi sono fatto male ma niente di grave poteva andare peggio
comunque Oscar nessuna emozione l'appuntamento sarebbe stato dopo cena, io me ne uscivo tranquillo dall'ufficio per andarmene a casa a fare una doccia e cenare, sarei andato a prenderla più tardi, per cui è stata solo una giornata sfortunata
comunque è tutto il giorno che ci messaggiamo su WhatsApp quindi una volta recuperato fisicamente si ritorna all'attacco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
cinico ha scritto:A quando un cineforum?
Comunque bel modo di spendere gli 80€ di Renzi
Anche stasera, probabilmente con Eva contro Eva.
E comunque ho speso meno degli 80 euri che mi ha generosamente elargito Renzie.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
TD è un segno del destino, non ci andare a quell'appuntamnto
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
TD ha scritto:
reazione che ci sta Clara contento di aver contribuito ad una risata, alla fine mi sono fatto male ma niente di grave poteva andare peggio
ma sì infatti..... giusto perchè è stata un'avventura grottesca e tragicomica finita senza cose pese che si può pure ridere