TD ha scritto:vabbè fiducioso nella buona riuscita della serata vado a casa a farmi una bella doccia, farmi un bel bidet, magari gli do una spuntatina alla capigliatura intima e via
Vai e colpisci!
si ho colpito una macchina che non ha rispettato uno stop .... anxxur non credo intendessi questo
serata la pronto soccorso niente di rotto ma spalla destra dolorante e collarino
spero venga fuori la sexy crocerossina più che la suorina
hai incontrato il famigerato latitante Gi.Kappa in fuga
Madonna e che sfiga però
e pensare che avevi anche dato una spuntatina alla capigliatura intima e magari fatto i colpi di sole...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Salieri, purtroppo anche le crocerossine in foto non si vedono...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Salieri, purtroppo anche le crocerossine in foto non si vedono...
barabino mi è piaciuta molto la tecnica di seduzione con le badanti che hai insegnato al papero per concludere il quadretto idilliaco potevi consigliare anche i fazzolettini umidificati e le confezioni monouso di colluttorio.
Termopiliano ha scritto:
Pure? Mi stupisci...dovrò fare una capatina nell'apposito topic. Anche se temo che non sarà un "bel vedere". Per ora sospendo il giudizio.
mi raccomando non troppe carinerie tutte insieme eh????
che ti ho fatto, ti bullavo alle medie dicendo che avevi il cazzetto?
TD ha scritto:vabbè fiducioso nella buona riuscita della serata vado a casa a farmi una bella doccia, farmi un bel bidet, magari gli do una spuntatina alla capigliatura intima e via
Vai e colpisci!
si ho colpito una macchina che non ha rispettato uno stop .... anxxur non credo intendessi questo
serata la pronto soccorso niente di rotto ma spalla destra dolorante e collarino
spero venga fuori la sexy crocerossina più che la suorina
TD scusa spero capirai la mia reazione ma ho appena sputato sul monitor una tazza di tè leggendo il tuo resoconto della serata.....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017