Mavco Pizellonio ha scritto:Può essere un problema legato all'aggiornamento del browser?
(disse lui come se ne capisse qualcosa)

@rufus:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:Può essere un problema legato all'aggiornamento del browser?
(disse lui come se ne capisse qualcosa)
A parte Van Bommel e Nesta, che ha cmq collezionato solo una manciata di presenze, gli altri quest'anno non hanno praticamente giocato.. e nemmeno l'anno scorso.Lonewolf ha scritto:Alla fine il solo Ambrosini rimarrà, più come uomo spogliatoio che titolare. Yepes probabilmente un altro anno. Poi l'uscita di scena di : Nesta, Gattuso, Seedorf, Inzaghi, Zambrotta, Van Bommel.
Non so chi arriverà, ma dubito che potrà servire ad innalzarci un po' più su del livello di "squadra in un anno di transizione".
stanno vedendo se la cura di don verzè è applicabile anche agli sportivisuper_super ha scritto:Van Bommell stanno provando a farlo rimanere e mi sa che rimane un altro anno
Ahah, grande...speriamo domani non ci asfalti.katmandu69 ha scritto: Zeman: "Quanti scudetti della Juve? Io ne conto al massimo 22 o 23"
11/05/2012
"Quanti sono gli scudetti della Juventus? Io ne conto 22 o 23...". Zdenek Zeman, interpellato in conferenza stampa, fa ironia sulla vicenda delle tre stelle bianconere. "Ognuno si può mettere quello che vuole, anch'io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari ventidue, ventitre". Il tecnico boemo parla anche dell'interesse, presunto, della Roma. "Non credo che la Roma sia interessata al sottoscritto, i tifosi forse sì, alla gente piace il mio modo di fare calcio".
scb ha scritto:Prossimo Milan
Neuer
Bale Thiago Silva Acerbi Abate
Xavi Iniesta Nocerinho
Cassano
Ibrahimovic Balotelli
In panchina
Falcao
allora van bommell al posto di acerbisuper_super ha scritto:Van Bommell stanno provando a farlo rimanere e mi sa che rimane un altro anno