[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#63991 Messaggio da gi.kappa. »

Mai uscire per fare baldoria con i vecchi amici di quando avevi sedici anni perché si rischia di ripetere le cazzate di allora. Ancora non avevo provato l'inseguimento con la polizia/carabinieri.

Dopo una serata goliardica (e secondo me nemmeno tanto eccessiva) tra birra, qualche colpo di clacson e cori da stadio verso l'una e mezzo sentiamo (presumo) da un balcone del palazzo di fronte alla piazzetta in cui eravamo una voce che urla "BASTAAA, ORA CHIAMO I CARABINIERI!" seguito dai nostri "e chiama chiama...".
Non vuoi che ad un certo punto sentiamo davvero una sirena in lontananza e vediamo i riflessi delle luci dei lampeggianti! :o
Fuggi fuggi generale, come i coglioni io e un altro mio amico (con due macchine diverse) entriamo nella via principale (la via Roma) e dopo 400 metri circa mi va l'occhio sul retrovisore e vedo che si immettono pure loro e svoltano nella nostra stessa direzione). Meno male che appena ho capito che non se ne stavano andando nell'altra direzione istintivamente mi sono immesso su una strada secondaria, ho parcheggiato, ho spento le luci e sono diventato cattolico. Non so se per la conversione o per la manovra, fatto sta che vediamo sta cavolo di pattuglia che sfreccia e va avanti a sirene spiegate.

L'altro amico ha avuto la stessa idea entrando però nello spiazzo vicino ad un palazzo. Per la paura ha praticamente passato mezza nottata lì in macchina prima di andarsene. :DDD

C'è da dire che secondo me non si sono fissati e un po' hanno lasciato perdere. Se avessero chiamato altre macchine col ca*** che la passavamo liscia così, ci avrebbero chiuso in cinque minuti.
Mamma che spavento... :o
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63992 Messaggio da Trez »

Delinquenti!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63993 Messaggio da Trez »

anxxur ha scritto:
TD ha scritto:vabbè fiducioso nella buona riuscita della serata vado a casa a farmi una bella doccia, farmi un bel bidet, magari gli do una spuntatina alla capigliatura intima e via
Vai e colpisci!
centra il buco!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63994 Messaggio da Termopiliano »

XCLARAX ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ma secondo te sono radical chic e rivoluzionaria da tastiera????
tu stai fuori zio!!!!!
Radical chic sicuro...altrimenti svresti postato da un bel pezzo tette e/o culo nel topiuc della sineddoche..
veramente ho postato pure la fica ma tu sei troppo impegnato a spipparti in altri lidi
Pure? Mi stupisci...dovrò fare una capatina nell'apposito topic. Anche se temo che non sarà un "bel vedere". Per ora sospendo il giudizio.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63995 Messaggio da Domenico971 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Ricchissimo bottino su Ibs, dove c'era una bella promozione sui film della MGM:
L'Appartamento, Il lungo Addio, Gli Spostati, Eva contro Eva, La Sposa in nero, Da qui all'eternità, Intrigo internazionale, Il Gigante, A qualcuno piace caldo e The Commitments (film visto ennemila volte intorno ai 15-16 anni).
Si intuisce che a breve avrò un sacco di tempo libero?
Alcuni classici e altri meno noti (mai riuscito a vedere La sposa in nero), ma tutti grandi film, datati ma sempre validi! Complimenti Miss .... e beata te se hai tempo per guardarli. Io ho circa duecento dvd acquistati e mai visti (oltre a libri, fumetti, ecc.) ... prima o poi (sicuramente molto poi) ce la farò a guardarli.
Come ti capisco ... Mi trovo nella tua stessa condizione :blankstare:

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63996 Messaggio da hoover »

La sposa in nero è il film da cui prese l'idea Tarantino per Kill Bill. Ruba ma lo fa con stile, l'americano invasato di Barbara Bouchet.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63997 Messaggio da Domenico971 »

Pimpipessa ha scritto:non ridete..

se il cellualre non ha segnale, la sveglia suona lo stesso?
La sveglia non ha relazione con il segnale ... Alcuni telefoni poi hanno anche la sveglia funzionante quando spenti ... Cioè si riaccendono e suona la sveglia ...

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63998 Messaggio da federic88 »

XCLARAX ha scritto:ogni cosa di questa incredibile coppia

Immagine
in "acapulco,ultima spiaggia a sinistra",se non ricordo male:
dalla tabaccaia:
sul corriere sport:titolo,ROSSI SCATENATO

"belli minervoni,quelli con lo zolfone rosso"
"i minerva,minerva,la dea,la deaaa"
"ci dia qualcosa di più forte,anche un lanciafiamme!!"
"basta minerva per oggi!"

"pensione celso..pensione cesso!"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63999 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:La sposa in nero è il film da cui prese l'idea Tarantino per Kill Bill. Ruba ma lo fa con stile, l'americano invasato di Barbara Bouchet.
C'è da dire che li rielabora tutti alla sua maniera, prende semplicemente spunto. Tra l'altro, al contrario di molti registri cosidetti autoriali, ha sempre detto di rifarsi ai cosidetti b-movie e li cita apertamente come fonte di ispirazione dei propri film, quindi proprio rubare non direi.
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64000 Messaggio da TD »

anxxur ha scritto:
TD ha scritto:vabbè fiducioso nella buona riuscita della serata vado a casa a farmi una bella doccia, farmi un bel bidet, magari gli do una spuntatina alla capigliatura intima e via
Vai e colpisci!
si ho colpito una macchina che non ha rispettato uno stop .... anxxur non credo intendessi questo

serata la pronto soccorso niente di rotto ma spalla destra dolorante e collarino

spero venga fuori la sexy crocerossina più che la suorina :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64001 Messaggio da Gamberone »

TD ha scritto:questa mi vedo con la ragazza riagganciata al seggio domenica scorsa

ieri sera ci siamo visti per un aperitivo veloce in piazza durante i festeggiamenti per l'elezione del nuovo sindaco, poi lei era lì con un gruppo di amici ed è rimasta con loro

ma questa sera andiamo a berci qualche cosa io e lei soli soletti, la vado a prendere in palestra e spero di concludere in bellezza la serata ....è tanto che non mi succede :cry:
e quindi?
com'è andata?

avete fatto esercizi di ball handling per poi rivedere un paio di cose sulla penetrazione, oppure il tutto è finito in un mesto cinque contro uno?

attendiamo le statistiche!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64002 Messaggio da Gamberone »

nooooo...ho letto adesso il tuo post, stavamo scrivendo in contemporanea...

c'è il rischio che la ragazza porti sfiga
occhio
Ultima modifica di Gamberone il 28/05/2014, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64003 Messaggio da TD »

Gamberone ha scritto: e quindi?
com'è andata?

avete fatto esercizi di ball handling per poi rivedere un paio di cose sulla penetrazione, oppure il tutto è finito in un mesto cinque contro uno?

attendiamo le statistiche!!
:amici:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64004 Messaggio da anxxur »

TD ha scritto:
anxxur ha scritto: Vai e colpisci!
si ho colpito una macchina che non ha rispettato uno stop .... anxxur non credo intendessi questo
Certo che no, mannaggia...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64005 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
anxxur ha scritto:
Vai e colpisci!

serata la pronto soccorso niente di rotto ma spalla destra dolorante e collarino

spero venga fuori la sexy crocerossina più che la suorina :wink:
Questa è jella .... partire per una serata che si preannuncia intrigante, con adrenalina e testosterone a mille e finire invece al pronto soccorso per colpa di altri sono quelle cose che ti fanno girare i coglioni a 2000! Tutta la mia solidarietà :cry:
Ecco la crocerossine .... purtroppo solo in foto.
ImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”