[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non ridete..
se il cellualre non ha segnale, la sveglia suona lo stesso?
grazie del parere

certo! Al massimo se è spento non suona..Pimpipessa ha scritto:non ridete..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io non mi fiderei del primo che passa!klopp ha scritto:certo! Al massimo se è spento non suona..Pimpipessa ha scritto:non ridete..

Imposta la sveglia fra 5 minuti e aspetta di vedere (sentire) cosa succede.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ad esempio a dicembre sono stato in polonia 4 giorni... Wind non so perchè ma non mi ha MAI preso
però la sveglia funzionava 

ma si che funzionaSoTTO di nove ha scritto:Io non mi fiderei del primo che passa!klopp ha scritto:certo! Al massimo se è spento non suona..Pimpipessa ha scritto:non ridete..
se il cellualre non ha segnale, la sveglia suona lo stesso?![]()
Imposta la sveglia fra 5 minuti e aspetta di vedere (sentire) cosa succede.

se non funziona mi metto una foto di smeriglio per avatar per i prossimi 3 mesi

Un mio amico mi ha consigliato, a sua volta consigliato dal suo medico,klopp ha scritto:qualche medico?per dolori tendinei, tra i vari voltaren fastum gel dicloreum activ gel ecc ecc qual' è il più efficace? grazie.
di ungere bene la parte e poi avvolgere il tutto nel domopak,
in modo da tenere il più a lungo possibile il principio attivo a contatto della pelle.
Insomma, un giochino tipo Bondage Doll, ma senza il ghiaccio e le forbici.

Un po' di effetto lo faceva.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Stamattina sono andato dal medico di famiglia per farmi controllare l'occhio. Egli ci dice, con fare lievemente preoccupato, di andare da un'oculista il prima possibile che potrebbe essere un attacco di glaucoma. Ma di non preoccuparci, non è detto che sia grave.
Non era glaucoma, solo una lesione dell'epitelio
Non era glaucoma, solo una lesione dell'epitelio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
M'era sfuggita la risposta di Miss acidità...XCLARAX ha scritto:il solito pippaiolo leone da tastieraTermopiliano ha scritto:La solita radical chic inacidita...XCLARAX ha scritto:w i cazzi
Comunque sia...pippaiolo si, leone assolutamente no. E soprattutto no radical chic/rivoluzionario (da tastiera)
ma secondo te sono radical chic e rivoluzionaria da tastiera????
tu stai fuori zio!!!!!
tu stai fuori zio!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Radical chic sicuro...altrimenti svresti postato da un bel pezzo tette e/o culo nel topiuc della sineddoche..XCLARAX ha scritto:ma secondo te sono radical chic e rivoluzionaria da tastiera????
tu stai fuori zio!!!!!
veramente ho postato pure la fica ma tu sei troppo impegnato a spipparti in altri lidiTermopiliano ha scritto:Radical chic sicuro...altrimenti svresti postato da un bel pezzo tette e/o culo nel topiuc della sineddoche..XCLARAX ha scritto:ma secondo te sono radical chic e rivoluzionaria da tastiera????
tu stai fuori zio!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero
[Scopri]Spoiler
bella fica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ricchissimo bottino su Ibs, dove c'era una bella promozione sui film della MGM:
L'Appartamento, Il lungo Addio, Gli Spostati, Eva contro Eva, La Sposa in nero, Da qui all'eternità, Intrigo internazionale, Il Gigante, A qualcuno piace caldo e The Commitments (film visto ennemila volte intorno ai 15-16 anni).
Si intuisce che a breve avrò un sacco di tempo libero?
L'Appartamento, Il lungo Addio, Gli Spostati, Eva contro Eva, La Sposa in nero, Da qui all'eternità, Intrigo internazionale, Il Gigante, A qualcuno piace caldo e The Commitments (film visto ennemila volte intorno ai 15-16 anni).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Alcuni classici e altri meno noti (mai riuscito a vedere La sposa in nero), ma tutti grandi film, datati ma sempre validi! Complimenti Miss .... e beata te se hai tempo per guardarli. Io ho circa duecento dvd acquistati e mai visti (oltre a libri, fumetti, ecc.) ... prima o poi (sicuramente molto poi) ce la farò a guardarli.Miss Spring ha scritto:Ricchissimo bottino su Ibs, dove c'era una bella promozione sui film della MGM:
La via più breve tra due cuori è il pene