[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#63916 Messaggio da federic88 »

il mio vicino,con la moglie milf(sembra un pò demi moore),lava ed insampona la sua automobile

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63917 Messaggio da alternativeone »

fagli una foto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63918 Messaggio da federic88 »

alternativeone ha scritto:fagli una foto
a lui o alla moglie milf?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63919 Messaggio da federicoweb »

federic88 ha scritto:
alternativeone ha scritto:fagli una foto
a lui o alla moglie milf?

all' auto insaponata no.....?

qui c'ew' gente che ha le piu' disparate deviazioni :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63920 Messaggio da alternativeone »

aspetta che siano in tiro tutti e tre e scatta...le basi, cazzo, le basi

Brava persona.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63921 Messaggio da federic88 »

il mio televisore,comprato circa 9-10 anni fà,non è lcd,ha un problema:quanto è accesso fa una sorta di barra-banda orizzontale a circa metà schermo con ulteriori righe nero-bianche sempre a metà schermo

qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi simili con le sue tv?

abbiamo pensato a qualcosa che fa interferenza,magari i cavi stessi che si "toccano" tra loro ma ora sto maledettamente pensando che :( :( :x :x la tv si stia guastando

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63922 Messaggio da alternativeone »

niente foto quindi?

Brava persona.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63923 Messaggio da federic88 »

alternativeone ha scritto:niente foto quindi?
mi dispiace no,ti devi accontentare della descrizione

tra l'altro ho pure il telefonino mezzo guasto,perchè non funziona in parte il touch screen:in questo periodo con gli elettrodomestici non sono fortunato :o :o :o

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63924 Messaggio da alternativeone »

fatti benedire fratello

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63925 Messaggio da Pim »

da domani sono a Londra per un corso di quelli brutti brutti, c'è qcuno che se la cava bene con l'inglese e questi 3 giorni a tempo perso tradurrebbe qcosina tipo 4 o 5 carte... :oops: :oops: :oops: :oops:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63926 Messaggio da Drugo »

scb ha scritto:Sta zitto Drugo che pure tu in passato hai buttato la patonza alle ortiche!
Veni, (prima) Vidi, (nel caso) Vici
Bola ha scritto: Termo il chinotto non lo devi bere, te lo devi far fare. E compra un po' di alcolici per gli ospiti (le 35enni affamate)

Le basi cazzo! (CIT.)
scb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non so se dalle sue parti si usa quel termine per indicare il pompino, però... :-)
credo sia universale
No, da queste parti questo termine proprio non si usa, lo scoprii solo in seguito a frequentazioni al nord...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#63927 Messaggio da Barabino »

federic88 ha scritto:il mio televisore,comprato circa 9-10 anni fà,non è lcd,ha un problema:quanto è accesso fa una sorta di barra-banda orizzontale a circa metà schermo con ulteriori righe nero-bianche sempre a metà schermo

qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi simili con le sue tv?

abbiamo pensato a qualcosa che fa interferenza,magari i cavi stessi che si "toccano" tra loro ma ora sto maledettamente pensando che :( :( :x :x la tv si stia guastando
Prima di tutto devi capire se e' un problema dello schermo (del "tubo") o del sintonizzatore...

nel secondo caso la soluzione e' facile: attacca un decoder del digitale terrestre e con 30 euri va tutto a posto...

ma probabilmente e' un problema dello schermo: per essere sicuro prova ad attaccarci un lettore DVD: se si vede la fascia lo stesso anche quando sei su AV, il problema e' il monitor :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63928 Messaggio da Gerda »

Drugo ma ieri eri a cantine aperte quà ad orvieto?!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63929 Messaggio da TD »

ieri complici le elezioni al seggio ho riallacciato i contatti con una con cui uscivo qualche annetto fa

neanche l'avevo riconosciuta quando l'ho vista nella mia sezione impegnata nel seggio, molto più sexy e aggressiva, al tempo quando uscivamo era molto più suorina nel vestire

abbiamo scambiato quattro chiacchiere mentre guardavo i cartelloni elettorali per le ultime scelte, quando sono uscito ci siamo salutati con un sorriso e lei una strizzatina d'occhio

nel pomeriggio mentre guardavo il GP di F1 mi arriva un messaggio su WhatsApp da un numero che non ho tra i contatti, era lei e tra video divertenti e qualche complimento per il suo nuovo look ci siamo accordati per un aperitivo questa sera, così mi dice i risultati delle elezioni del sindaco :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63930 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Purtroppo però la mia collega aveva sonno ed è voluta andare via, nonostante le avessi suggerito di (con una scusa) scaricarmi a l'amica per il passaggio non ha fatto nulla di tutto ciò e mi ha riportato lei a casa. Fine della storia, per stasera. A mani vuote, of course. Ma non potevo certo pensare (per come sono fatto io) di portarmela a letto al primo appuntamento.
Così dal di fuori a me viene da dirti che non hai chances.
Se è stata la tua collega a dirti che questa sua amica ha "fame", ed in pratica ha organizzato lei l'incontro, se poi la sua amica le avesse fatto il minimo cenno di approvazione nei tuoi confronti non avrebbe nemmeno avuto bisogno delle tue scuse per "scaricarti" a lei. Evidentemente l'amica non voleva il paccetto regalo del celtic e l'ha fatto capire alla tua collega, che molto pragmaticamente ti ha tolto di mezzo.

Dai dati che hai fornito, questo è quello che emerge. Dopo i 30 anni le donne sono molto efficienti ed organizzate in questo ambito. Il mio augurio tu te le possa scopare entrambe, evidentemente, rimane. Anche nel buco del culo.
Diciamo che l'incontro non è stato "organizzato" apposta per me. Perlomeno ufficialmente la mia collega così mi ha detto. L'amica insomma non sapeva nulla di quel mio interesse. Comunque è chiaro che le mie possibilità sono in calo rispetto alle aspettative iniziali. Vediamo come andranno le prossime uscite e ne saprò di più. Intanto ieri sera ho "sbloccato" la situazione sociale con la mia collega.
Al netto di tutto ciò, vedendo trentenni più o meno affamate, un quesito mi sorge spontaneo. Si scopa di più quando si ha un età compresa tra i 25 e i 30 o tra i 30 e i 40?

Ps-la parola chinotto usata con quella declinazione sessuale non l'ho mai sentita. In Abruzzo non credo si usi e in Umbria nemmeno.
Beh dai, se è veramente sua amica vuoi che abbia confidato a te che "questa vuole il cazzo" ed a lei non abbia accennato nulla riguardo te? Mi sembri un po' ingenuo.

Sulla tua domanda secondo me spesso conta molto il trascorso: Quelle che se la tengono troppo nel "ventennio" tendono a vivere un "trentennio" coi controcazzi. Anche nel buco del culo.
Ammetto però di non avere poi tutta questa esperienza da poter tratteggiare ritratti generazionali con questa disinvoltura.
Se posso inserirmi, direi che CianBellano ti ha delineato chiaramente la situazione, che dall'esterno sembra scontata; è chiaro che l'incontro era organizzato per l'amica, non per te, magari lei ti aveva intravisto e gli sembravi interessante, o la collega ti aveva proposto. Dopo di che non hai fatto scattare la scintilla e l'amica non ne ha più voluto sapere, tranquillo che a quell'età se c'era interesse non avresti dovuto neanche invitarla a bere, ti avrebbe lanciato lei (o loro) un amo.
Per il quesito conta molto la presenza fisica, se ti mantieni in forma e giovanile vai bene anche a 35 anni e oltre, ma normalmente tra i 25 e i 30 anni è il top, ancora giovane ma già esperto e scafato. Per la mia personale esperienza il top si raggiunge proprio a 25 anni, età che va bene sia per le ragazze giovani, di 19/20 anni (che cercano il ragazzo più grande ed esperto ma sempre giovane) che per quelle un po' più attempate, di 30 e oltre (che sono attratte da un ragazzo più giovane ma comunque maturo) .... insomma il range è il più ampio possibile, quindi è l'età in cui è più facile chiavare. Poi vanno viste sempre le situazioni personali, la maturità sessuale e l'esperienza acquisita di ognuno ... come sempre non si può generalizzare per tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”