[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
allora offrire un chinotto a questa potrebbe risultare decisamente allusivo
quindi andrà molto bene o molto male
quindi andrà molto bene o molto male
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tutto ok?Rand Al'Thor ha scritto:Ieri finalmente ho fatto un esame.
La risonanza magnetica
Do not speak, unless it improves on silence
si,scb ha scritto:credo sia universalecicciuzzo ha scritto:non so se dalle sue parti si usa quel termine per indicare il pompino, però...
m'immagino Southampton, una coppia di mbriaconi post-pub a casa
"c'mon babe, just gimme a chinotto tonite...i'm too tired to fuck...just a chinotto"

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
L'ho fatta per un problema al ginocchio che mi trascino da dicembre...Greata ha scritto:tutto ok?Rand Al'Thor ha scritto:Ieri finalmente ho fatto un esame.
La risonanza magnetica
Comunque ci sono cose che non capisco quindi attendo di ricevere delucidazioni dalla fisiatra che mi ha seguito fin'ora.
Grazie

P.S. Ma 'ndo cazzo è finito il bel tempo?

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
a Milano, oggi giornata stupenda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
http://www.youtube.com/watch?v=04ymyGIyzj0Rand Al'Thor ha scritto:L'ho fatta per un problema al ginocchio che mi trascino da dicembre...Greata ha scritto:tutto ok?Rand Al'Thor ha scritto:Ieri finalmente ho fatto un esame.
La risonanza magnetica
Comunque ci sono cose che non capisco quindi attendo di ricevere delucidazioni dalla fisiatra che mi ha seguito fin'ora.
Grazie![]()
misha71
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Su youtube quindi, maledetti ladri
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Rand Al'Thor ha scritto:L'ho fatta per un problema al ginocchio che mi trascino da dicembre...Greata ha scritto:tutto ok?Rand Al'Thor ha scritto:Ieri finalmente ho fatto un esame.
La risonanza magnetica
Grazie![]()
Allora speriamo tutto bene, tienici aggiornaci

Qua fa caldissimo ma il cielo è sempre cupo.

Do not speak, unless it improves on silence
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Così dal di fuori a me viene da dirti che non hai chances.Termopiliano ha scritto:Purtroppo però la mia collega aveva sonno ed è voluta andare via, nonostante le avessi suggerito di (con una scusa) scaricarmi a l'amica per il passaggio non ha fatto nulla di tutto ciò e mi ha riportato lei a casa. Fine della storia, per stasera. A mani vuote, of course. Ma non potevo certo pensare (per come sono fatto io) di portarmela a letto al primo appuntamento.
Se è stata la tua collega a dirti che questa sua amica ha "fame", ed in pratica ha organizzato lei l'incontro, se poi la sua amica le avesse fatto il minimo cenno di approvazione nei tuoi confronti non avrebbe nemmeno avuto bisogno delle tue scuse per "scaricarti" a lei. Evidentemente l'amica non voleva il paccetto regalo del celtic e l'ha fatto capire alla tua collega, che molto pragmaticamente ti ha tolto di mezzo.
Dai dati che hai fornito, questo è quello che emerge. Dopo i 30 anni le donne sono molto efficienti ed organizzate in questo ambito. Il mio augurio tu te le possa scopare entrambe, evidentemente, rimane. Anche nel buco del culo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
quindi CUPE VAMPE
misha71
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non mi entra il costume
Devo rispolverare quello vecchio elasticizzato.

Devo rispolverare quello vecchio elasticizzato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Diciamo che l'incontro non è stato "organizzato" apposta per me. Perlomeno ufficialmente la mia collega così mi ha detto. L'amica insomma non sapeva nulla di quel mio interesse. Comunque è chiaro che le mie possibilità sono in calo rispetto alle aspettative iniziali. Vediamo come andranno le prossime uscite e ne saprò di più. Intanto ieri sera ho "sbloccato" la situazione sociale con la mia collega.CianBellano ha scritto:Così dal di fuori a me viene da dirti che non hai chances.Termopiliano ha scritto:Purtroppo però la mia collega aveva sonno ed è voluta andare via, nonostante le avessi suggerito di (con una scusa) scaricarmi a l'amica per il passaggio non ha fatto nulla di tutto ciò e mi ha riportato lei a casa. Fine della storia, per stasera. A mani vuote, of course. Ma non potevo certo pensare (per come sono fatto io) di portarmela a letto al primo appuntamento.
Se è stata la tua collega a dirti che questa sua amica ha "fame", ed in pratica ha organizzato lei l'incontro, se poi la sua amica le avesse fatto il minimo cenno di approvazione nei tuoi confronti non avrebbe nemmeno avuto bisogno delle tue scuse per "scaricarti" a lei. Evidentemente l'amica non voleva il paccetto regalo del celtic e l'ha fatto capire alla tua collega, che molto pragmaticamente ti ha tolto di mezzo.
Dai dati che hai fornito, questo è quello che emerge. Dopo i 30 anni le donne sono molto efficienti ed organizzate in questo ambito. Il mio augurio tu te le possa scopare entrambe, evidentemente, rimane. Anche nel buco del culo.
Al netto di tutto ciò, vedendo trentenni più o meno affamate, un quesito mi sorge spontaneo. Si scopa di più quando si ha un età compresa tra i 25 e i 30 o tra i 30 e i 40?
Ps-la parola chinotto usata con quella declinazione sessuale non l'ho mai sentita. In Abruzzo non credo si usi e in Umbria nemmeno.
Dopo 6 mesi sono tornato a fare un concerto. Bella emozione.
Rock and Roll!
Rock and Roll!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
bella foto 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Beh dai, se è veramente sua amica vuoi che abbia confidato a te che "questa vuole il cazzo" ed a lei non abbia accennato nulla riguardo te? Mi sembri un po' ingenuo.Termopiliano ha scritto:Diciamo che l'incontro non è stato "organizzato" apposta per me. Perlomeno ufficialmente la mia collega così mi ha detto. L'amica insomma non sapeva nulla di quel mio interesse. Comunque è chiaro che le mie possibilità sono in calo rispetto alle aspettative iniziali. Vediamo come andranno le prossime uscite e ne saprò di più. Intanto ieri sera ho "sbloccato" la situazione sociale con la mia collega.CianBellano ha scritto:Così dal di fuori a me viene da dirti che non hai chances.Termopiliano ha scritto:Purtroppo però la mia collega aveva sonno ed è voluta andare via, nonostante le avessi suggerito di (con una scusa) scaricarmi a l'amica per il passaggio non ha fatto nulla di tutto ciò e mi ha riportato lei a casa. Fine della storia, per stasera. A mani vuote, of course. Ma non potevo certo pensare (per come sono fatto io) di portarmela a letto al primo appuntamento.
Al netto di tutto ciò, vedendo trentenni più o meno affamate, un quesito mi sorge spontaneo. Si scopa di più quando si ha un età compresa tra i 25 e i 30 o tra i 30 e i 40?
Ps-la parola chinotto usata con quella declinazione sessuale non l'ho mai sentita. In Abruzzo non credo si usi e in Umbria nemmeno.
Sulla tua domanda secondo me spesso conta molto il trascorso: Quelle che se la tengono troppo nel "ventennio" tendono a vivere un "trentennio" coi controcazzi. Anche nel buco del culo.
Ammetto però di non avere poi tutta questa esperienza da poter tratteggiare ritratti generazionali con questa disinvoltura.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)