Direi che quì la cosa è molto diversa, questo non ti ha offerto qualcosa ... questo voleva qualcosa! E una cosa importante, che ti tocca nell'intimo e nella sensibilità.... inoltre chiesta così a cuor leggero come se per lui e soprattutto per te fosse la cosa più normale del mondo, ti avrà fatto ancora più male, ti sarei chiesta "ma cosa gli ho fatto intendere o perchè ha dedotto che poteva chiedermi tranquillamente di fare sesso, a pagamento per giunta .... ho forse l'aria di una troia!?". Hai tutta la mia comprensione e solidarietà, purtroppo, a volte, noi maschietti abbiamo la sensibilità di un bisonte e feriamo in modo feroce, magari senza neppure accorgersene, le donne. Tu alfine hai metabolizzato, altre più deboli, magari oggetto di richieste reiterate o vari sgradevoli episodi possono rimanerne complessate e crearsi problematiche profonde nei rapporti umani.Greata ha scritto:C'è stato un periodo che a Napoli andavo in palestra, dopo neanche un mese il trainer mi chiese, senza troppi giri di parole, quanto volevo per fare sesso (anzi per la precisione per fare cose fetish).TeNz ha scritto:le pasticcerie siciliane non valgonoGreata ha scritto:Diciamo che è successa una cosa simile a me qualche mese fa, ma non si parlava di coca e ho avuto lo stesso pensiero.
Il mio consiglio è quello di non pensarci più, voleva allargare il giro e gli è andata male.
Ci sono rimasta malissimo, penso di aver pianto per giorni per questa cosa... pippe mentali a gogo, alla fine (dopo un po' di tempo) ci ho messo una pietra sopra.
Ci stanno un sacco di merde in giro.. pazienza.
.... e l'ironia in questo caso non sdrammatizza.