lider maximo ha scritto:250 gr di pasta da soli?
Ma voi siete matti!
Per esempio oggi a casa ci siamo fatti proprio 250 gr di gnocchi di patate al sugo, in 2.
Io e la mia amica che ho invitato avevamo fretta, per cui questo tipo di pasta andava alla grande a me e soprattutto a lei che ne va pazza.
Una volta cotti e versati nel piatto sembravano bocconcini per il gatto. Ci siamo messi a miagolare per tutto il tempo come degli scemi.
E sapete perchè? Oltre alla quantità irrisoria, mi sono usciti scotti, con un sugo troppo raffinato e pesante, e il tipo di pasta non è che fosse proprio il massimo.
Insomma, una robba vomitevole che ci siamo mangiati alla grande fino alla scarpetta finale; grazie al cappero, stavamo crepando dalla fame e c'era solo quello da mangiare...
Cambiando discorso, la pasta la mangio una volta al giorno, e non più di 120 gr al pasto. I carboidrati sono importanti, ma come tutte le cose che se magnano, non mi bisogna mai eccedere, poichè alla lunga sono c...i.
buoni i gnocchi:io e la mia famiglia (siamo 3)ne facciamo una busta da 500 grammi
molto buoni anche con olio e parmigiano,molto leggeri.provali
dopo pagine di disquisizione sulla pasta...
stasera mi faccio spago aglio olio e peperoncino !!!!!
una vasca !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Shirley ha scritto:Dai 200 ai 250 grammi di pasta (quando mangio pasta). E come Drugo ho i valori abbastanza apposto.
Io nei giorni liberi vado con 500 grammi. La settimana scorsa ho mangiato (giorno libero post notte) 500 grammi di tortellini con la panna, finiti senza difficoltà.
Al contrario di Drugo però ignoro la qualità delle analisi, tanto la mia aspirazione è quella di campare fino a (massimo) 35 anni...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Termopiliano ha scritto:Al contrario di Drugo però ignoro la qualità delle analisi, tanto la mia aspirazione è quella di campare fino a (massimo) 35 anni...
non ho ben capito perchè nel mio condominio alzano e abbassano le tapparelle con una frequena mostruosa(dal momento in cui ho iniziato a scrivere qualcuno lo ha fatto 3 volte)
poi sportelli di macchina a tutte le ore,nessuna ragazza nel circondario ,tante coppie con bambini
Oggi una mi ha convocato da un fornaio scic per chiedermi che tipo e' un mio amico con cui flirta.
E mentre ascoltava la mia analisi con la faccia distrutta e melanconica , ogni tanto interrompeva per dirmi se secondo me lei ha preso qualche chilo, e se si dove. Poi ha voluto essere riaccompagnata al portone dandomi la mano anche se la macchina più' vicina era a 0,500 km. Inutile dire che sono risalito in moto barzotto.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi una mi ha convocato da un fornaio scic per chiedermi che tipo e' un mio amico con cui flirta.
E mentre ascoltava la mia analisi con la faccia distrutta e melanconica , ogni tanto interrompeva per dirmi se secondo me lei ha preso qualche chilo, e se si dove. Poi ha voluto essere riaccompagnata al portone dandomi la mano anche se la macchina più' vicina era a 0,500 km. Inutile dire che sono risalito in moto barzotto.
ha preso dei chili perchè probabilmente va dal fornaio chic(anzi scic)
Lo so, sono banale, ma non posso resistere:
il diabolico fornaio naturalmente era lui, l'orrendo butterato di 26 anni,
col culo molto basso e un alito agghiacciante, tipo fogna di Calcutta...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Non ci siamo.
Fornaio chic , intendo quei conglomerati dove c'è' tutto: il banco della pizza il bar il caffè i formaggi chic le milf, le birre artigianali, i tavoli per mangiare, le teen, gli aperitivi,....
Non sono ancora arrivati dalle vostre parti? Una via di mezzo fra un drugstore , un'auto grill ed una boulangerie.
Comunque piazzare la milf tra un formaggio fighetto e la birra artigianale è puro colpo di maestro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017