[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63766 Messaggio da scb »

Come giustamente affermato da Gianni Mura nell'articolo linkato mi pare da Canella, bisogna evidenziare, più di ogni altra cosa, come la Juve sia stata l'unica squadra in Italia a giocare un calcio europeo:
Aggressione continua degli spazi, movimento perpetuo, dinamismo negli scambi, nessuna paura di tirare in porta.
Io, da amante del calcio (e per una volta non da tifoso del Milan), sono contento che questa filosofia abbia prevalso sulla nostra, chiaramente antitetica e fatta di minestroni improponibili, possesso lentissimo nessuna idea lentezza generale, di testa e di gambe.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63767 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Come giustamente affermato da Gianni Mura nell'articolo linkato mi pare da Canella, bisogna evidenziare, più di ogni altra cosa, come la Juve sia stata l'unica squadra in Italia a giocare un calcio europeo:
Aggressione continua degli spazi, movimento perpetuo, dinamismo negli scambi, nessuna paura di tirare in porta.
Io, da amante del calcio (e per una volta non da tifoso del Milan), sono contento che questa filosofia abbia prevalso sulla nostra, chiaramente antitetica e fatta di minestroni improponibili, possesso lentissimo nessuna idea lentezza generale, di testa e di gambe.
Posto che calcisticamente hai ragione,

sapevi che nel Galateo uno dei concetti base è il seguente: tirarsi in continuazione mazzate nei coglioni non è affatto sinonimo di eleganza?

Con affetto :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63768 Messaggio da Gamberone »

Razor77 ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Gamberone ha scritto:Per favore
smettetela con sta stronzata delle 3 stelle

Dai, vabbeh, la terza la mettiamo tra parentesi. :-D
Juventini, non dico altro

Mamma mia che astio, era solo una battuta!
scusa, è che è tutto il giorno che non sento parlare di altro!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63769 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Giuventini, avete 50 milioni e un forte bisogno di punta?

Siete la giuventus e valorizzate i talenti italiani?

Volete fare uno sgarbo all'inter facendo esplodere un giocatore da loro scartato?

Pazzini è il vostro uomo. Sta anche perdendo i capelli, come Conte.
Io ho un debole per Milito, ancora una grande stagione potrebbe farla specie con lo stimolo della Champions. Pazzini è giovane, visto che dovete fare l'Inter dei giovani tenetevelo voi. :)
Il debole per Milito se possibile è aumentato dopo ieri sera, grande annata di questo calciatore dato troppo presto per finito. Uno come lui lo vorrei sempre in squadra.

Il derby sono riuscito a vederlo per intero solo oggi pomeriggio, gran bella partita devo dire con una Inter super motivata. Il Milan in questo finale ha retto solo col cuore e il mestiere oltre a qualche giocata individuale dei suoi campioni. Si vede che fisicamente è si e no al 50-60%, complimenti per avere resistito fino a questo punto e reso piu' bello lo scudetto juventino.

Che sguardo di Ibra alla curva interista. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63770 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
scb ha scritto:Come giustamente affermato da Gianni Mura nell'articolo linkato mi pare da Canella, bisogna evidenziare, più di ogni altra cosa, come la Juve sia stata l'unica squadra in Italia a giocare un calcio europeo:

sapevi che nel Galateo uno dei concetti base è il seguente: tirarsi in continuazione mazzate nei coglioni non è affatto sinonimo di eleganza?

e anche tu hai ragione, ma il mio no è un tirarsi botte nelle palle. E' solo esternazione della rabbia, la grandissima rabbia che mi fa questa squadra. Ecco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63771 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Questa Juventus con la maglia granata credo che avrebbe mandato in estasi col suo gioco i tifosi del Torino. La loro squadra ideale la vorrebbero sempre vedere giocare cosi.
Assolutamente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63772 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:Grazie, anche dell'incoraggiamento...

Ritengo che le chiavi extra tecniche della Juve siano da trovare principalmente nello stadio.
Significa intrioiti sicuri e ingenti, apporto ambientale e consapevolezza di essere nuovamente un grande club di respiro internazionale anche nell'infrastruttura.

Primo anno di stadio nuovo, vittoria. Coincidenza ma non troppo.

In realtà, ma potrei anche sbagliarmi, dalla tv quando la Juventus gioca in casa non si percepisce tutto questo supporto ambientale. Nell'occasione del gol di Bertolacci, mentre la Juventus fa possesso palla c'è un silenzio incredibile.

Lo stadio di proprietà è importante, non è un caso che lo scudetto sia arrivato proprio ora, ma in quanto a supporto ambientale i tifosi della Juventus non mi sembrano granché.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63773 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
Antonchik ha scritto:

e anche tu hai ragione, ma il mio no è un tirarsi botte nelle palle. E' solo esternazione della rabbia, la grandissima rabbia che mi fa questa squadra. Ecco
E allora faccio marcia indietro :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63774 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Gamberone ha scritto:In effetti oggi Mavco non si è visto!
sarà ancora in ginocchio davanti alla TV con le braccia alzate
Ho postato ieri notte e stamattina.

E comunque si, è stata una bella serata.

Come i fan che mi leggono assiduamente sanno (ciao papà), ero rimasto con l'amaro in bocca dopo l'ultimo derby vinto (non ho voglia di andare a cercare il post).

90 minuti di catenaccio e 1 a 0 risicato con grande Milito ma anche grande regalo di Abate? Si ok, però che cazzo. Così vince anche il Siena.

Ieri sera sull'1 a 0 ho detto al mio amico milanista, ma quasi più a me stesso: come sono contento di non avere Ranieri in panchina. Così ho potuto vedere l'inter sul 3 a 2 a un quarto d'ora dalla fine continuare ad aggredire, ed è l'unica cosa che conta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63775 Messaggio da Tennista »

Termopiliano ha scritto:

Ritengo che le chiavi extra tecniche della Juve siano da trovare principalmente nello stadio.
Significa intrioiti sicuri e ingenti, apporto ambientale e consapevolezza di essere nuovamente un grande club di respiro internazionale anche nell'infrastruttura.

In realtà, ma potrei anche sbagliarmi, dalla tv quando la Juventus gioca in casa non si percepisce tutto questo supporto ambientale. Nell'occasione del gol di Bertolacci, mentre la Juventus fa possesso palla c'è un silenzio incredibile.

Lo stadio di proprietà è importante, non è un caso che lo scudetto sia arrivato proprio ora, ma in quanto a supporto ambientale i tifosi della Juventus non mi sembrano granché.
quest'anno ci sono stato due volte, entrambe ovviamente nel settore ospiti.. lo stadio è piccolo ma raccolto, ti assicuro che quando i 30.000 rincoglioniti che ci sono dentro si mettono a fare baccano tutti insieme sembra che siano in 80.000
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63776 Messaggio da Mavco Pizellonio »

hellen ha scritto:in tutto questo perbenismo del cavolo: complimenti pacche sulle spalle... e brindisi mi manca aardizoo, caxxo proprio ora doveva farsi bannare?!!??
Proprio poco prima del derby ha iniziato a provocare più del solito.

Hai presente Ibra prima delle partite contro il Barcellona? Stessa cosa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63777 Messaggio da rufus t »

Termopiliano ha scritto:

beh, ieri buffon (il più serio e credibile degli juventini, insieme ovviamente a del piero) lo ha detto esplicitamente: ho capito che potevamo vincere lo scudetto quando abbiamo inaugurato lo stadio
detto da uno che gioca (a certi livelli) da 20 anni, la cosa avrà un suo fondamento
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63778 Messaggio da Termopiliano »

Tennista ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

quest'anno ci sono stato due volte, entrambe ovviamente nel settore ospiti.. lo stadio è piccolo ma raccolto, ti assicuro che quando i 30.000 rincoglioniti che ci sono dentro si mettono a fare baccano tutti insieme sembra che siano in 80.000

Se ci sei stato di persona è chiaro che il tuo parere è maggiormente realistico del mio, che mi baso su ciò che percepisco dalla tv.
Se è come dici allora correggo ciò che ho detto. :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63779 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In tutto questo pare che si stia seriamente trattando per Lavezzi.

De Laurentis oggi ha incontrato Moratti e pare che l'agente del Pocho sia a Milano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63780 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto: Un allenatore come Conte, amatissimo dai tifosi come calciatore e che subito capisce che non è il caso di insistere su una certa idea (il 4-2-4) se hai tre centrocampisti come Marchisio, Pirlo e Vidal. Ma questo è il minimo, il suo lavoro sulla testa dei calciatori è ancora piu' importante. La squadra ogni volta che scende in campo è posseduta dal sacro fuoco dell'entusiasmo e dalla voglia di imporre il suo gioco sempre tra l'altro mantenendo un grande ordine tattico. In poche parole fin dalla prima giornata ha trovato la cosiddetta "mentalità vincente".
Secondo me più che abbandonare il 4-2-4 (che fin da subito era evidente anche hai tifosi da bar non adatto hai giocatori) è stato il virare sul 3-5-2 finale che ha messo in condizione la squadra di ripartire dopo un periodo di appannamento ,favorendo anche giocatori come Bonucci che nel 4/3/3 erano in balia delle punte avversarie.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”