quoto!!skoda77 ha scritto:Sono fantastici! Da succhiare per giorniDario83 ha scritto:che capezzoloni!!!!!!
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
-
- Impulsi superiori
capita quando si ha un seno di quel tipo, bhe nikki sta iniziando ad aprirsi di più a quanto pareDario83 ha scritto:che capezzoloni!!!!!!
era ora...poteva attendere di compiere 50 anni...rozzano_love ha scritto:capita quando si ha un seno di quel tipo, bhe nikki sta iniziando ad aprirsi di più a quanto pareDario83 ha scritto:che capezzoloni!!!!!!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
E speriamo si apra ancora di più! 

No è di cinque-sei mesi fa. Discreto ma è più bello l'altro video con ripresa notturna, anche li viene palpata dal marito.
skoda77 ha scritto:No è di cinque-sei mesi fa. Discreto ma è più bello l'altro video con ripresa notturna, anche li viene palpata dal marito.
speriamo che il filone venga migliorato !! non sarebbe male !!
cmq in questo video fa finta di trombare... magari entro un anno tromba davvero !
C'è il video dello scorso Halloween dove il marito le palpa bene la tetta. Avvisaglie di un futuro che spero arrivi presto. Dopo il topless pretendiamo ciò! I video notturni non mi dispiacciono, ma preferivo il primo perchè era uno spy video (come concetto) e gli adoro. Lui che la filma di "nascosto" toccandole il culo e le gambe. WOW.
Nikki forza e coraggio!
Nikki forza e coraggio!
cmq questo video notturno lo metto tra i miglori che abbia mai fatto
Come ho detto preferisco l'altro, ma questo è tutt'altro che noioso...ANZI! C'è un terzo video notturno, dove lei si fa vedere nuda (e con quegli odiosi oggetti che le coprono i capezzoli) ma non l'ho mai visto. Solo foto di preview.Erostrato ha scritto:cmq questo video notturno lo metto tra i miglori che abbia mai fatto
MI CORREGGO! Ho appena rivisto il video, ma il marito praticamente gli mette un dito in culo!? Devo rivalutare il video!!! Che poi qui potrebbe essere chiunque hahaahah altro che bel maritino. Brava Nikki
dov'è sto video?skoda77 ha scritto:MI CORREGGO! Ho appena rivisto il video, ma il marito praticamente gli mette un dito in culo!? Devo rivalutare il video!!! Che poi qui potrebbe essere chiunque hahaahah altro che bel maritino. Brava Nikki
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
http://depositfiles.com/files/wsatsytshDario83 ha scritto:dov'è sto video?skoda77 ha scritto:MI CORREGGO! Ho appena rivisto il video, ma il marito praticamente gli mette un dito in culo!? Devo rivalutare il video!!! Che poi qui potrebbe essere chiunque hahaahah altro che bel maritino. Brava Nikki