[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6376 Messaggio da bigtitslover »

parlando di calcio... rafa benitez lo considero un grande allenatore ma ho dei dubbi che verrà  mai in italia. per prima cosa bisogna vedere se ne ha voglia, soldi ne puó guadagnare in quantità  anche in inghilterra o in spagna. poi mi sembra che le grandi squadre italiane da qualche anno siano diventate più autarchiche in materia di allenatori. l'inter ha preso le sue belle delusioni, il milan pure, la juve ha utilizzato deschamp solo in B ed allargando il discorso a roma e lazio dopo eriksson niente (zeman è praticamente italiano).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6377 Messaggio da madball »

all'estero è il contrario vedi capello all'inghilterra, il trappattoni all'irlanda, de canio (....) al QPR, il west ham ha ingaggiato il ds del brescia, in spagna con altren fortune de biasi; bisogna anche calcolare che per esempio in inghilterra non esista un centro come coverciano dove si formano lgi allenatori; io rimango dell'idea che i mister italiani siano tra i + preparati
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6378 Messaggio da bigtitslover »

sono d'accordo anch'io, da noi continuamente salgono alla ribalta allenatori che con un po' di fiducia e presidenti meno isterici di altri riescono ad emergere, vedi spalletti e prandelli (vero oggetto del desiderio di moratti secondo alcuni, altro che mourinho).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6379 Messaggio da madball »

ben dici, in più il valore aggiunto dell'allenatore italino è il fatto che mentalmente è pronto a tutto (uno che è passato per zamparini non ha più paura dinessuno), invece la tenuta psichica di un allenatore estero in italia è ancora tutta da valutare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6380 Messaggio da superbosca »

rico ha scritto: Io dico solo che Melli, come Corno o Crudeli hanno delle responsabilità  quando si trovano davanti a milioni di persone con un microfono in mano!
Milioni di spettatori il processo nn li faceva neanche quando era in chiaro... :lol:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6381 Messaggio da rico »

mmm.. è ancora in chiaro :-) almeno.. io lo vedo su la7
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6382 Messaggio da superbosca »

CianBellano ha scritto:
superbosca ha scritto:
CianBellano ha scritto:
superbosca ha scritto: E a noi che ce frega?!
Ste cose perdonami ma mi fanno incazzare...

Tu potresti replicare:"E a noi che ce frega?!", è proprio questo il punto, se non te ne frega niente non commentare (non essendo stato offensivo), di questi specchi riflessi adolescenziali...E a noi che ce frega?!
E invece...nn essendo stato offensivo...replico quanto mi pare...le va bene?
E invece...nn essendo stato capito...replico quanto mi pare...le va bene?

Ribadisco: Specchi riflessi adolescenziali.

Lungi da me insozzare ulteriormente il topic, ma ti faccio notare che scrivere "E a noi che ce frega?!" non mi sembra il massimo dell'intelligenza, poi che non sei stato offensivo è altrettanto vero, sei un bravo bambino che non dice le parolaccie :wink:
E tu sei tanto intelligente da nn capire neanche una battuta...manco me ce spreco più con te...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6383 Messaggio da rico »

Padoa_Schioppa ha scritto:
vincevate se c'era Cordoba?
Ma voi dell'Inter ci credete veramente quando dite queste cose?
vincere no ma forse si portava a casa lo 0 a 0 che sarebbe stato ben meglio del 2 a 0 effettivamente rimediato..

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6384 Messaggio da superbosca »

rico ha scritto:mmm.. è ancora in chiaro :-) almeno.. io lo vedo su la7
Mi sembrava l'avessero mandato su la7+...lì come si chiama...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6385 Messaggio da Antonchik »

si, immaginatevi una mandria di coglionazzi che guarda il processo in pay tv...

"Stasera che guardo? uhm.... 5 euro film-documentario, 7 euro processo di biscardi... PROCESSO!!!! :D"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6386 Messaggio da superbosca »

MauroG ha scritto:ma torres come pallone d'oro è un sacrilegio?
Se impara ad essere più continuo, un giocatore del genere, con la mole di gioco che crea, diventa in un attimo l'attaccante più forte in circolazione.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6387 Messaggio da superbosca »

Antonchik ha scritto:si, immaginatevi una mandria di coglionazzi che guarda il processo in pay tv...

"Stasera che guardo? uhm.... 5 euro film-documentario, 7 euro processo di biscardi... PROCESSO!!!! :D"
Allora...lo mandano su un certo 7gold...che nn so che razza di canale sia...forse è in chiaro...forse no...non lo so...

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6388 Messaggio da nico86roma »

Sono quasi pronto per il pronostico di stasera... vi consiglio di giocarvelo!!!! :D

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6389 Messaggio da nico86roma »

Eccolo!!!!!

Manchester 3- Roma 1

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#6390 Messaggio da JackPilone »

Manchester 1 - Roma 4.
Sperem...