[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
parlando di calcio... rafa benitez lo considero un grande allenatore ma ho dei dubbi che verrà mai in italia. per prima cosa bisogna vedere se ne ha voglia, soldi ne puó guadagnare in quantità anche in inghilterra o in spagna. poi mi sembra che le grandi squadre italiane da qualche anno siano diventate più autarchiche in materia di allenatori. l'inter ha preso le sue belle delusioni, il milan pure, la juve ha utilizzato deschamp solo in B ed allargando il discorso a roma e lazio dopo eriksson niente (zeman è praticamente italiano).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
all'estero è il contrario vedi capello all'inghilterra, il trappattoni all'irlanda, de canio (....) al QPR, il west ham ha ingaggiato il ds del brescia, in spagna con altren fortune de biasi; bisogna anche calcolare che per esempio in inghilterra non esista un centro come coverciano dove si formano lgi allenatori; io rimango dell'idea che i mister italiani siano tra i + preparati
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sono d'accordo anch'io, da noi continuamente salgono alla ribalta allenatori che con un po' di fiducia e presidenti meno isterici di altri riescono ad emergere, vedi spalletti e prandelli (vero oggetto del desiderio di moratti secondo alcuni, altro che mourinho).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
ben dici, in più il valore aggiunto dell'allenatore italino è il fatto che mentalmente è pronto a tutto (uno che è passato per zamparini non ha più paura dinessuno), invece la tenuta psichica di un allenatore estero in italia è ancora tutta da valutare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
E tu sei tanto intelligente da nn capire neanche una battuta...manco me ce spreco più con te...CianBellano ha scritto:E invece...nn essendo stato capito...replico quanto mi pare...le va bene?superbosca ha scritto:E invece...nn essendo stato offensivo...replico quanto mi pare...le va bene?CianBellano ha scritto:Ste cose perdonami ma mi fanno incazzare...superbosca ha scritto: E a noi che ce frega?!
Tu potresti replicare:"E a noi che ce frega?!", è proprio questo il punto, se non te ne frega niente non commentare (non essendo stato offensivo), di questi specchi riflessi adolescenziali...E a noi che ce frega?!
Ribadisco: Specchi riflessi adolescenziali.
Lungi da me insozzare ulteriormente il topic, ma ti faccio notare che scrivere "E a noi che ce frega?!" non mi sembra il massimo dell'intelligenza, poi che non sei stato offensivo è altrettanto vero, sei un bravo bambino che non dice le parolaccie
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
si, immaginatevi una mandria di coglionazzi che guarda il processo in pay tv...
"Stasera che guardo? uhm.... 5 euro film-documentario, 7 euro processo di biscardi... PROCESSO!!!!
"
"Stasera che guardo? uhm.... 5 euro film-documentario, 7 euro processo di biscardi... PROCESSO!!!!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Allora...lo mandano su un certo 7gold...che nn so che razza di canale sia...forse è in chiaro...forse no...non lo so...Antonchik ha scritto:si, immaginatevi una mandria di coglionazzi che guarda il processo in pay tv...
"Stasera che guardo? uhm.... 5 euro film-documentario, 7 euro processo di biscardi... PROCESSO!!!!"
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
- JackPilone
- Primi impulsi