[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mah sinceramente a me il siparietto Julio Cesar-Ibra è piaciuto parecchio. Cazzo finalmente un pò di sano cinema in una partita di calcio. Aggiungo che il fare guascone del portiere interista l'ho apprezzato moltissimo. Va bene che avevano giocato insieme, ma sfido qualunque altro portiere al mondo ad andare davanti a Ibra a fare quelle boccacce. Bella pure la faccia di Ibra dopo che ha segnato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
No.hellen ha scritto:Mr. G ha scritto:Ok...
Quindi i prossimi due incontri importanti saranno Napoli-Juventus in Coppa Italia e Napoli-Juventus in Supercoppa?
azz triplete della juve
Il triplete è: Campionato, Coppa nazionale, Champions League.
Aspetta che adesso penso a chi è stata l'ulitima a farlo...

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
comunque a voi delle alte sfere fregherà poco, ma tagliavento SCANDALOSO ieri..ma come cazzo si fa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Infatti io l'ho molto apprezzato.scb ha scritto:Mah sinceramente a me il siparietto Julio Cesar-Ibra è piaciuto parecchio. Cazzo finalmente un pò di sano cinema in una partita di calcio. Aggiungo che il fare guascone del portiere interista l'ho apprezzato moltissimo. Va bene che avevano giocato insieme, ma sfido qualunque altro portiere al mondo ad andare davanti a Ibra a fare quelle boccacce. Bella pure la faccia di Ibra dopo che ha segnato.
Ho letto Lonewolf criticare la cosa ("Julio Cesar uomo di merda - figura di merda"), ma io lo invito a vederla da un'altra prospettiva.
In generale il portiere sa che ha altissime probabilità di prendere gol, e questo portiere nel caso particolare ha davanti Ibrahimovic, che i rigori li tira benino. Insomma andando a fare linguacce Julione si espone effettivamente alla quasi certa presa per il culo a posteriori, ma le sue linguacce le fa lo stesso, per amore della squadra (e poteva funzionare: ché non è vero che Ibra piscia azoto liquido: Ibra è uno che quando perde o sente che potrebbe perdere fa avanzare i suoi bravi meccanismi di difesa che gli fanno tirare i remi in barca, ed è facile al nervosismo) e dello spettacolo. Io l'ho ammirato molto.

E poi c'ho visto molto una goliardata fra ex compagni.
Molto più dignitosa (e divertente) di un Muntari che rivolto ai tifosi interisti al momento della sostituzione accarezza lo stemma milanista sulla sua maglia con simpsoniano e fiero sguardo. Cosa aveva in mente Muntari, di far piangere la curva dalla nostalgia? Ma quanto cazzo è sfigato?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Stef
- Impulsi superiori
La Figc in collaborazione con zio Rossi e l'arbitro di Barcellona-Inter.neo71 ha scritto:No.hellen ha scritto:Mr. G ha scritto:Ok...
Quindi i prossimi due incontri importanti saranno Napoli-Juventus in Coppa Italia e Napoli-Juventus in Supercoppa?
azz triplete della juve
Il triplete è: Campionato, Coppa nazionale, Champions League.
Aspetta che adesso penso a chi è stata l'ulitima a farlo...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che vita triste conduce certa gente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
complimenti alla juventus, scudetto senza dubbio meritato
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
- Stef
- Impulsi superiori
.
Ultima modifica di Stef il 07/05/2012, 10:51, modificato 1 volta in totale.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco ho scritto a getto e quindi prima dell'intervallo in cui si è capito che si stavano pigliando per il culo a vicenda. Quindi...Mavco Pizellonio ha scritto:Infatti io l'ho molto apprezzato.scb ha scritto:Mah sinceramente a me il siparietto Julio Cesar-Ibra è piaciuto parecchio. Cazzo finalmente un pò di sano cinema in una partita di calcio. Aggiungo che il fare guascone del portiere interista l'ho apprezzato moltissimo. Va bene che avevano giocato insieme, ma sfido qualunque altro portiere al mondo ad andare davanti a Ibra a fare quelle boccacce. Bella pure la faccia di Ibra dopo che ha segnato.
Ho letto Lonewolf criticare la cosa ("Julio Cesar uomo di merda - figura di merda"), ma io lo invito a vederla da un'altra prospettiva.
In generale il portiere sa che ha altissime probabilità di prendere gol, e questo portiere nel caso particolare ha davanti Ibrahimovic, che i rigori li tira benino. Insomma andando a fare linguacce Julione si espone effettivamente alla quasi certa presa per il culo a posteriori, ma le sue linguacce le fa lo stesso, per amore della squadra (e poteva funzionare: ché non è vero che Ibra piscia azoto liquido: Ibra è uno che quando perde o sente che potrebbe perdere fa avanzare i suoi bravi meccanismi di difesa che gli fanno tirare i remi in barca, ed è facile al nervosismo) e dello spettacolo. Io l'ho ammirato molto.![]()
Molto più dignitosa (e divertente) di un Muntari che rivolto ai tifosi interisti al momento della sostituzione accarezza lo stemma milanista sulla sua maglia con simpsoniano e fiero sguardo. Cosa aveva in mente Muntari, di far piangere la curva dalla nostalgia? Ma quanto cazzo è sfigato?
Nel caso specifico Ibra ha pisciato azoto liquido, perchè non si è lasciato intimidire o distrarre nè dal portiere pagliaccio nè dal muro ostile alle sue spalle, tirando un rigore impeccabile, pesantissimo e sfidando gli ostili con sguardo gelido. Quindi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Stef
- Impulsi superiori
Confermo, ritenersi meritevoli di vincere senza merito é molto tristeMavco Pizellonio ha scritto:Che vita triste conduce certa gente.

Mavco Pizellonio ha scritto:Infatti io l'ho molto apprezzato.scb ha scritto:Mah sinceramente a me il siparietto Julio Cesar-Ibra è piaciuto parecchio. Cazzo finalmente un pò di sano cinema in una partita di calcio. Aggiungo che il fare guascone del portiere interista l'ho apprezzato moltissimo. Va bene che avevano giocato insieme, ma sfido qualunque altro portiere al mondo ad andare davanti a Ibra a fare quelle boccacce. Bella pure la faccia di Ibra dopo che ha segnato.
In generale il portiere sa che ha altissime probabilità di prendere gol, e questo portiere nel caso particolare ha davanti Ibrahimovic, che i rigori li tira benino. Insomma andando a fare linguacce Julione si espone effettivamente alla quasi certa presa per il culo a posteriori, ma le sue linguacce le fa lo stesso, per amore della squadra (e poteva funzionare: ché non è vero che Ibra piscia azoto liquido: Ibra è uno che quando perde o sente che potrebbe perdere fa avanzare i suoi bravi meccanismi di difesa che gli fanno tirare i remi in barca, ed è facile al nervosismo) e dello spettacolo. Io l'ho ammirato molto.![]()
Concordo in pieno, anche su Muntari.
Ps. Per ulteriore scrupolo di sincerità, devo ammettere che il siparietto è stato grandioso anche perchè poi Ibra ha tirato un rigore fantastico ed imprendibile. L'avesse sbagliato, onestà vuole che io confessi:
avrei chiesto anch'io l'immediata espulsione di Julio

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va bene che qui a Torino siamo molto vicini a ciò che accade oltralpe, ma mi sembra un po' esagerato festeggiare la vittoria di Hollande con tutti quei caroselli d'auto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E daje TenzTeNz ha scritto: (per capitano e bocha... si ritorna tifosi quando si sale eh?spezzini opportunisti !!!! )

Posso provare simpatia per la squadra della mai città, ma quando uno è marcio da 35 anni (a proposito, oggi è il mio compleanno)
come puoi pensare che il mio cuore sia diviso?
Cmq se lo Spezia sale in A mi faccio l'abbonamento matematico in tribuna.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Annata di sicuro migliore rispetto alle ultime, finite sempre con la salvezza all'ultimo.TeNz ha scritto:Nessuno che fa i Complimenti al Bologna per l'annata straordinaria....
dove sono tutti quelli che auguravano ai felsinei la serie B con aria saccente, alla fine della scorsa stagione?
(per capitano e bocha... si ritorna tifosi quando si sale eh?spezzini opportunisti !!!! )
La squadra non merita di sicuro la B, a differenza di certi suoi tifosi..
Partiamo da un punto fermo: gli stadi non possono essere considerati una zona franca della società e lo dimostrerò più avanti. Detto questo, mi viene in mente il ricordo che Napoli dedicò a Giacomo Bulgarelli in una fredda serata di Febbraio del 2009. Due numeri 8 giganti rossoblù formati da una quarantina di ragazzi stesi a terra nelle due metà campo, applausi di tutto il “San Paolo” con il minuto di raccoglimento che fu onorato in quello stadio e non negli altri il giorno seguente. E poi striscioni sugli spalti. Da Bologna qualche corretto tifoso ringraziò Napoli, e qualcuno scrisse anche “noi sportivi rossoblù non dimenticheremo mai la grande umanità del popolo partenopeo”. Dopo tre anni, i tifosi azzurri erano a Parma a ricordare il bolognese-napoletano Lucio Dalla da poco scomparso con due vistosi striscioni e tanta commozione. “Te voglio bene assaje” e “Ciao Lucio” mentre “Caruso” risuonava in tutto lo stadio “Tardini”.
Oggi, allo stadio “Dall’Ara” di quella Bologna dei due simboli Bulgarelli e Dalla, i tifosi bolognesi hanno pensato bene di indirizzare i soliti cori razzisti e blasfemi (povero San Gennaro!) contro i napoletani presenti e, peggio ancora, di esultare ai goal dell’Udinese segnalati sul maxischermo, di cantare a mo’ di beffa ”‘O surdato nnammurato” così come avevano fatto già juventini e laziali.
10 e lode al Bologna per i valori di correttezza sportiva dimostrata in campo, 4 al Napoli per la prestazione, zero spaccato ai bolognesi sugli spalti che hanno offerto una brutta immagine della loro città mettendoci un livore immotivato e oltre le righe. Se oggi in tribuna ci fosse stato Dalla avrebbe certamente bacchettato i suoi concittadini che pure hanno festeggiato a fine partita sulle note di una sua canzone. Che non era la più celebre “Caruso”. Forse i bolognesi, oggi, cantando in lingua napoletana, volevano proprio omaggiare il cantautore di casa che divenne internazionale solo quando prese a comporre e a cantare Napoli, ad amare Napoli. Lui che voleva rinascere napoletano, da lassù si sarà sentito offeso.
Ora non veniteci a raccontare come sempre che certe cose le fanno anche i napoletani. Si, lo sappiamo che a Napoli non ci sono i preti e le monache sugli spalti, ma il razzismo e l’ingratitudine disgustano, e se pure i napoletani ne siano mai stati responsabili, o lo saranno, sarebbero perdenti e stigmatizzabili come i tifosi del Bologna oggi. È il malcostume del calcio italiano che lascia l’amor in bocca. E pensare che negli anni Ottanta erano al fianco dei napoletani e festeggiavano dai balconi lo scudetto virtualmente vinto nel ’90 dal Napoli proprionella loro città. Segno che le cose, negli stadi così come fuori, sono sempre in notevolmente peggioramento.
Pensate che si parla solo di calcio? In questo caso riflettete su come siete assuefatti alla sottocultura italiana apprendendo che all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia quattro passeggeri campani, correttamente in fila, si sono visti rifiutare l’imbarco con conseguenti offese e insulti. «Imparate a parlare italiano, se Napoli non ci fosse tutto andrebbe meglio», queste le parole al desk. Denuncia alla Polaria supportata dalle testimonianze di alcuni francesi, stupiti.
I viaggiatori hanno denunciato. Paolo Cannavaro, invece, ha perso un’altra opportunità per segnalare all’arbitro i cori “vesuviani”. Non fa più notizia, come i cori stessi. Ma solo quelli contro i napoletani, perchè la Fiorentina si è presa 15.000 euro di ammenda per i cori di discriminazione etnica indirizzati al serbo Ljajic.
Angelo Forgione - Tifonapoli

donegal ha scritto:Va bene che qui a Torino siamo molto vicini a ciò che accade oltralpe, ma mi sembra un po' esagerato festeggiare la vittoria di Hollande con tutti quei caroselli d'auto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw