zio ha scritto:Dramma a casa mia. Mio figlio è scoppiato in lacrime al quarto gol dell'inter.
Per poi continuare con la vittoria juventina.
Io con la gioia bloccata in gola che lo consolavo.
Mi son perso tutto il post partita....
Un pensiero:
Ibra quest'anno dal 2004 non ha vinto il campionato.
Pirlo invece si.
Infine: Trestelletre
Ps. Qualcuno vuole in adozione il nano milanista?
Comincia a crescere e a rispondere
mandamelo a Venezia, Zio
no no....lo tengo....lo porterò a milanello al muro del pianto.
ieri mentre piangeva gli ho pure detto: vabbene...cambio squadra...forza milan...e gobbi ladri han vinto lo scudetto in fuorigioco.
ma avevo le dita opportunamente incrociate sotto il cuscino.
p.s. comunque temo per il futuro. pensa se mi diventa un piccolo....che ne sò.....un piccolo lone....?
Beh avrebbe una vita carica di soddisfazioni
Intanto cercagli un piccolo accappatoio tigrato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb le analisi si fanno più a freddo.
anzi probabilmente le hanno già fatte.
la distanza è minore di quel che pensi, anche in termini di gioco.
tu dici: se la juve aveva una punta da 25 gol....
ok: se il milan non avesse avuto tutti quegli infortuni (anche ieri due nel corso della partita...) chissà dove sarebbe finito.
piuttosto invece è ampio il divario fra le prime e la terza.
sembra di stare in spagna. incomprensibile il Napoli. non bastano i pali e traverse a spiegare la stagione.
cmq oggi è un giorno senza colori. oggi si vive in una foto in b&n.
grazie ragazzi. grazie a quelli che hanno vinto ieri. e grazie a quelli che sono scesi in B per risalire subito.
dopotutto solo 6 anni per rivincere uno scudetto dopo tutto quello che è successo sono stati tanti, ma non troppi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
cmq un plauso all'inter.
ero certo che non era una squadra da "scansamose".
e non l'ha certo fatto per la juve, ma per se stessa.
comunque occorre far notare che un tempo, dopo un rigore come quello subito, avrebbe avuto 5 giocatori espulsi più allenatore più moratti in tribuna che lanciava un motorino.
ieri no. ha ricominciato a giocare con tenacia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ecco il figlio di Zio al ritorno dalla permanenza veneziana
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ad essere onesti, lo scudetto della Juventus è strameritato. Tutti quanti (me compreso) la aspettavano al varco convinti che prima o poi crollasse ed invece ha persino migliorato il suo rendimento nel finale di campionato. Probabilmente senza i rinvii per la neve lo scudetto lo avrebbe vinto con due giornate di anticipo.
Grandi meriti di Conte che è riuscito a dare un carattere incredibile ad una squadra reduce da annate poco felici (questo è poco ma sicuro) ma anche a gestire alcuni giocatori come Matri (che spesso e volentieri è partito dalla panchina) e Del Piero, sapendo ritagliare un giusto spazio a quasi tutti (esclusi Krasic ed Elia, forse giustamente).
Va detto anche che gli innesti fatti in sede di mercato si sono rivelati (quasi) tutti azzeccati. Lichtsteiner, Vidal, Pirlo e Vucinic sono 4/11 nuovi rispetto allo scorso anno e tutti quanti si sono rivelati decisivi (seppur per motivi e pesi diversi).
Il Milan ha pagato i troppi infortuni e qualche scelta poco fortunata di Allegri in certi frangenti. Rispetto allo scorso anno al Milan è mancata la "seconda punta". Ibrahimovic ha segnato tantissimo ma nè Pato (che in pratica non ha proprio giocato) nè Robinho hanno dato manforte all'attaccante svedese, sia dal punto di vista realizzativo sia da quello "creativo". Secondo me Robinho in quest'anno è stata la vera sciagura del Milan. Anche quando ha segnato è sempre stata abbastanza avulso dal gioco e mai inserito adeguatamente, figurarsi quando non segna (come ieri sera). La vera perdita quindi è stata quella di Cassano (che con Ibra si trova alla grande). Ma in generale in tutti i reparti ci sono state assenze pesanti (basti pensare a quella di Thiago Silva nel momento cruciale della stagione).
Diciamo che tra l'opzione "lo ha vinto la Juventus" o "lo ha perso il Milan" direi che siamo ad un 50 e 50 abbastanza chiaro.
...E GIA' QUESTI FIGLI DI PUTTANA GIOCANO CON I MIEI SENTIMENTI!
CdS - Sanchez stufo della Spagna. Con l'Inter...
Il Corriere dello Sport lancia un’interessante indiscrezione. Protagonista è Alexis Sanchez, attaccante del Barcellona, ex Udinese, vicinissimo all’Inter lo scorso anno. Secondo il quotidiano romano, il cileno non si sarebbe ben ambientato in Catalogna e avrebbe sondato il terreno per un ritorno in Italia, magari in quell’Inter che lo ha sempre sognato.
Bastardi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
zio ha scritto:cmq un plauso all'inter.
comunque occorre far notare che un tempo, dopo un rigore come quello subito, avrebbe avuto 5 giocatori espulsi più allenatore più moratti in tribuna che lanciava un motorino.
Non so zio se hai visto la partita...ma dopo che ci hanno regalato quel rigore effettivamente andavano espulsi, tra la fine del primo tempo e il loro pareggio almeno 3 giocatori ,è l'arbitro che essendosi accorto della sua minchiata non ha avuto le palle per buttarli fuori! In confronto dopo il gol annullato a Muntari con la Juve i milanisti furono degli angioletti!
Julio Cesar che già ammonito fa il buffone ,Cambiasso in almeno 2 occasioni (alla Materazzi su Nocerino) e Samuel che scalcia quando uno del Milan ha già subito fallo erano tutte situazioni evidenti con un Rizzoli (veramente pessimo quest'anno)in barca totale!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Credo che sull'arbitraggio di ieri di Rizzoli siamo tutti d'accordo:
pessimo tecnicamente
Incapace di avere un minimo di polso
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
TeNz ha scritto:Nessuno che fa i Complimenti al Bologna per l'annata straordinaria....
dove sono tutti quelli che auguravano ai felsinei la serie B con aria saccente, alla fine della scorsa stagione?
(per capitano e bocha... si ritorna tifosi quando si sale eh? spezzini opportunisti !!!! )
Sinceramente, dopo l'esonero di Bisoli ti saresti aspettato un Bologna così tranquillo nel finale di campionato?
Complimenti a Pioli che ha preso in mano una squadra allo sbando portandola ad una salvezza tranquillissima e in scioltezza, senza regalare nulla a nessuno.
Del Bologna oltre al talentuoso Ramirez (pronto per una grande squadra) mi piace tantissimo l'asse di centrocampo Mudingayi-Perez (anche se l'uruguayano nell'ultimo periodo è un pò a corto di fiato). Secondo me la stagione del Bologna è cambiata quando Perez ha ritrovato un pò di smalto (nelle prime 10 partite sembrava un ex giocatore, risentendo anche delle fatiche estive in Coppa America) e Pioli molto intelligentemente è passato al 3-5-2 con la diga di centrocampo formata dall'ex laziale Mudingayi (ora pare ambito da grandi squadre, giocatore miglioratissimo) e da Perez.
Da buon gobbo ci ho sempre creduto, anche l'anno scorso all'ultima giornata credevo nello scudetto figuratevi un po'...
Io continuo a sorprendermi dell'Udinese, finirà ancora 3° davanti a corrazzate come Napoli, Roma, Lazio e Inter che spendono 15 volte di piu' che i Pozzo.
Senza contare che ancora una volta venderà i migliori (pagati un pezzo di pane) a dei prezzi esorbitanti.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
zio ha scritto:cmq un plauso all'inter.
Non so zio se hai visto la partita...ma dopo che ci hanno regalato quel rigore effettivamente andavano espulsi, tra la fine del primo tempo e il loro pareggio almeno 3 giocatori ,è l'arbitro che essendosi accorto della sua minchiata non ha avuto le palle per buttarli fuori! In confronto dopo il gol annullato a Muntari con la Juve i milanisti furono degli angioletti!
Julio Cesar che già ammonito fa il buffone ,Cambiasso in almeno 2 occasioni (alla Materazzi su Nocerino) e Samuel che scalcia quando uno del Milan ha già subito fallo erano tutte situazioni evidenti con un Rizzoli (veramente pessimo quest'anno)in barca totale!
Se vogliamo giocare a questo gioco da bar - in totale amicizia, s'intende - possiamo aggiungere che a noi manca un rigore, che l'entrata di Van Bommel su Obi era da rosso, che Nesta che manda ripetutamente a fare in culo Rizzoli senza subire danno non è paragonabile a Julio Cesar "già ammonito che fa il buffone" - tanto più che era "già ammonito" ingiustamente (e dovrà anche saltare la Lazio per questo).
E la dinamica degli errori arbitrali era potenzialmente più fatale per noi, che ci siamo ritrovati sotto ingiustamente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore