[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6361 Messaggio da Lord Zork »

Lord Zork ha scritto:Fra un paio di giorni, mi potete vedere in anteprima all'Uci Cinema Milano Bicocca...
;)

(dal giorno dopo, in tutta Italia)

Questa sera all'Uci Cinema Milano Bicocca!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6362 Messaggio da Stickman »

Drugo ha scritto:Moonrise Kingdom :cuore:

Ps guardatelo con occhi da adolescente, per chi si ricorda cosa significhi.

Poi, dopo rileggetelo in tutte le sfaccettature, i dettagli, le chicche etc, ovvero da adulti...

..però la prima visione merita l'occhio sognatore, quello da cinefilo per una volta può aspettare.
visto qualche giorno fa.
ottimo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6363 Messaggio da danny_the_dog »

Lord Zork ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Fra un paio di giorni, mi potete vedere in anteprima all'Uci Cinema Milano Bicocca...
;)

(dal giorno dopo, in tutta Italia)

Questa sera all'Uci Cinema Milano Bicocca!
I 2 soliti idioti? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6364 Messaggio da bellavista »

Qualcuno ha visto: Code Name: Geronimo? Mi suona di puttanata, ma magari mi sbaglio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

robinudo
Bannato
Bannato

#6365 Messaggio da robinudo »

bellavista ha scritto:Qualcuno ha visto: Code Name: Geronimo? Mi suona di puttanata, ma magari mi sbaglio
Visto, non e' una puttanata ma neanche un film da ricordare a lungo.Ha un taglio vagamente documentaristico, d'altronde raccogliere 10 anni di indagini in 100 minuti non e' facile....
Speravo di scoprire qualche particolare non rivelato dalle informazioni ufficiali e oltre a qualche cazzata(microspia messa in tasca al corriere :flash: ), il riconoscimento dell'AK47, quello che si vedeva in mano al vecchio caprone schifoso durante i suoi video deliri, inbracciato da una guardia nel complesso di Abbottabad e che ha dato il via all'operazione se fosse vera e' una chicca.Anche i dottori che con la scusa di una vaccinazione antipolio sono penetrati nel complesso per ricavarne il dna e' una cosa che non conoscevo.
D'altro canto ho saputo che 3 giorni fa a Peshawar i talebani hanno ucciso dei medici e delle infermiere che stavano facendo il loro lavoro....,non voreei che le due cose fossero in relazione.
Ultima cosa...,il fatto che a qualche centinaio di metri dal covo del caprone ci fosse la piu' grande accademia militare del Pakistan da' molto da pensare....

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6366 Messaggio da Alex Teflon »

Visto Argo. Confermo bel film.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6367 Messaggio da katmandu69 »

Alex Teflon ha scritto:Visto Argo. Confermo bel film.

voglio vederlo anche io mi ispira....
delusione immensa invece per prometheus....mamma mia che cagata!!! :bleh:
lo so ne avevate già parlato male ma speravo vi sbagliavate :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6368 Messaggio da bellavista »

quindi questo "lo hobbit" da 2 ore e mezza vale la pena di spararselo?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6369 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:quindi questo "lo hobbit" da 2 ore e mezza vale la pena di spararselo?
direi di si e mi raccomando il 3D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6370 Messaggio da Rodomonte »

robinudo ha scritto:
bellavista ha scritto:Qualcuno ha visto: Code Name: Geronimo? Mi suona di puttanata, ma magari mi sbaglio
Visto, non e' una puttanata ma neanche un film da ricordare a lungo.Ha un taglio vagamente documentaristico, d'altronde raccogliere 10 anni di indagini in 100 minuti non e' facile....
Speravo di scoprire qualche particolare non rivelato dalle informazioni ufficiali e oltre a qualche cazzata(microspia messa in tasca al corriere :flash: ), il riconoscimento dell'AK47, quello che si vedeva in mano al vecchio caprone schifoso durante i suoi video deliri, inbracciato da una guardia nel complesso di Abbottabad e che ha dato il via all'operazione se fosse vera e' una chicca.Anche i dottori che con la scusa di una vaccinazione antipolio sono penetrati nel complesso per ricavarne il dna e' una cosa che non conoscevo.
D'altro canto ho saputo che 3 giorni fa a Peshawar i talebani hanno ucciso dei medici e delle infermiere che stavano facendo il loro lavoro....,non voreei che le due cose fossero in relazione.
Ultima cosa...,il fatto che a qualche centinaio di metri dal covo del caprone ci fosse la piu' grande accademia militare del Pakistan da' molto da pensare....

Creda varrà la pena invece vedersi poi il film dell Bigelow, mi pare a Gennaio
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6371 Messaggio da bellavista »

ho finito ora di vedere lo hobbit, alcune belle scene, ma nel complesso troppo lungo (quasi 3 ore) e troppe sequenze veramente troppo lente.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6372 Messaggio da Alex Teflon »

Cloud atlas? Qualcuno ha notizie?

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6373 Messaggio da Luis Sfigo »

io fremo per l'uscita di django unchained....lo vorrei vedere in lingua!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6374 Messaggio da federicoweb »

a me code geronimo non e' piaciuto, l' ho trovato poco verosimile in varie scene, a tratti noioso
Per me, del genere, in assoluto il film piu' inutile

Inverosimile ad esempio che per lunghi tratti un' auto segua i terroristi e loro non se ne accorgano, anche quando si trovano in un tratto di campagna?

non c'e accenno ai droni che hanno usato per seguirli ed altre cose citate nei rapporti dei militari
la scena finale dell' attacco e' troppo lunga, pare sia interminabile, d'accordo ruotava tutto su quello, ma la vera operazione e' durata pochissimo

Inoltre mi sarebbe piaciuto se avessero dato risalto alla figura di Bin laden , un analisi del personaggio, invece manco si vede...

classico film ammmmericano anche nel conflitto a fuoco tra le rocce e colline brulle con i terroristi, un marines aggira un nemico e dicendo ciao ciao gli spara in fronte

come no....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6375 Messaggio da dell »

bellavista ha scritto:ho finito ora di vedere lo hobbit, alcune belle scene, ma nel complesso troppo lungo (quasi 3 ore) e troppe sequenze veramente troppo lente.

tipo il primo film del signore degli anelli??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”