El Diablo ha scritto:Mica per lo scudetto.
Ma per tutti quelli che in questo momento rosicano e si mangiano il fegato.
E' questa la soddisfazione.
nono, proprio per lo scudetto!!!
lacrimucce...
A me no.
E' stato bello leggere gli insulti da parte di tifosi avversari, anche da quelli di serie Z.
Scudetto dedicato a loro
Comunque onore al Milan, è anche merito loro se la vecchia Signora ha vinto.
Intanto sto leggendo in giro tifosi milanisti che danno la colpa ad Allegri, bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
e comunque anche gli interisti stanno festeggiando
Ma chiellini è stato l'unico folle a stare in mezzo (di proposito) a quell'orda famelica di campioni d'italia?
Ha avuto un bel pelo sullo stomaco il chiello.
Marchisio, con l'unico torto di essere carino, ha rischiato grosso nel 20 secondi che ha impiegato a darsela a gambe..
p.s. annata stupenda...chi cazzo lo avrebbe mai detto dopo gli ultimi due anni. EPICO
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lonewolf ha scritto:Complimenti alla Juve. E' stato un onore giocarsela con una squadra così, fino all'ultimo, nella stagione più sfigata che io ricordi. Grazie lo stesso...e pronti per il prossimo anno.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Da tifoso juventino che ormai segue poco il calcio (nel senso che non ne sono più appassionato, ma ogni domenica seguo i risultati) mi fa davvero piacere.
Bardamu ha scritto:Da tifoso juventino che ormai segue poco il calcio (nel senso che non ne sono più appassionato, ma ogni domenica seguo i risultati) mi fa davvero piacere.
Compagni juventini, abbracciamoci
ma se questo è il prezzo l'abbiamo pagato
Sì, Hollande e Juventus!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Prima lo Spezia in Serie B, poi la Juventus, commovente, Campione d'italia....una giornata sportivamente perfetta.
Volevo ringraziare 4 persone più delle altre:
Conte, per avere dato quel carattere che ci mancava
Pirlo, mamma mia come gioca...da avversario non me ne ero mai accorto
Barzagli, probabilmente il migliore di tutti per rendimento
Il capitano, uno solo ed indiscutibile (If Del Piero go away, we riot!!!)