aadizoo87 ha scritto:Le due zitelle del forum Pannella e Sniffany Rayne se la ridono di buon gusto a quanto pare...
Pannella già che ci sei lasciati sodomizzare dal "tuo" compagno di merende.
Ah dimenticavo, mi raccomando adesso vai a piangere da Papà, fai rapporto al TUO superiore, zerbinello Canella.
P.s. Buon weekend
Ma perchè il ban tarda così tanto ad arrivare?
Probabilmente Zerbinello Canello non ha ancora fatto rapporto... Anton non ti spaventare, il ban è nell'aria visto che non vedi l'ora
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Le due zitelle del forum Pannella e Sniffany Rayne se la ridono di buon gusto a quanto pare...
Ah dimenticavo, mi raccomando adesso vai a piangere da Papà, fai rapporto al TUO superiore, zerbinello Canella.
P.s. Buon weekend
Probabilmente Zerbinello Canello non ha ancora fatto rapporto... Anton non ti spaventare, il ban è nell'aria visto che non vedi l'ora
Se rompi il cazzo così tanto mi sembra anche ora che tu vada a farti un pò di vacanza.
Il reiterarsi di certi scambi, di piccole provocazioni da pezzente, la voglia di apparire come un truzzo spaccone, sono tutte manifestazioni che necessariamente vanno incontro all'esclusione da questo gruppo.
Perchè continui?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Prima di dare del truzzo ad adizoo, mi accerterei se è in possesso di un accappatoio tigrato. Non per altro, ma vorrei mantenere il titolo di unico truzzo del forum...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
hellen ha scritto:generalizzando mi verrebbe da dire che tutti i milanisti sono truzzi!
ovviamente sai cosa si dice a roma, generalizzando, dei laziali...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
P.s. Buon weekend
Se rompi il cazzo così tanto mi sembra anche ora che tu vada a farti un pò di vacanza.
Il reiterarsi di certi scambi, di piccole provocazioni da pezzente, la voglia di apparire come un truzzo spaccone, sono tutte manifestazioni che necessariamente vanno incontro all'esclusione da questo gruppo.
Perchè continui?
Truzzo spaccone? Mah...
Non sia mai a dire qualcosa a Canella eh, mi raccomando. E' ormai palesissimo, due pesi e due misure. Non mi sbagliavo.
Ultima modifica di aadizoo87 il 05/05/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Lonewolf ha scritto:Prima di dare del truzzo ad adizoo, mi accerterei se è in possesso di un accappatoio tigrato. Non per altro, ma vorrei mantenere il titolo di unico truzzo del forum...
Ho il perizoma tigrato Lone
Lonewolf ha scritto:Prima di dare del truzzo ad adizoo, mi accerterei se è in possesso di un accappatoio tigrato. Non per altro, ma vorrei mantenere il titolo di unico truzzo del forum...
Tranquillo, sensei, non intendevo truzzo in quel senso. Indossa pure tutti gli accappatoi che vuoi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Tranquillo, sensei, non intendevo truzzo in quel senso. Indossa pure tutti gli accappatoi che vuoi.
Appunto, tanto per sapere ma per truzzo cosa intendi? Fammi capire Anton, perchè se è quello che penso io(etimologia della parola truzzo) sei un tantino fuori strada.
Di Matteo oggi si gioca una delle due finali di maggio, la FA Cup contro il Liverpool. Se vince questa e magari la finale di Champions rischia di prendersi il titolo di allenatore dell'anno.
Il povero Villas-Boas invece perderà molta fiducia in se stesso.
cmq che odiosa la cosa di chiedere il Ban, non per schierarmi con aardizoo o Cannella ma non mi sembra da persone mature, insultarsi e poi correre a chiedere provvedimenti contro l'avversario
per restare in topic sembrate quei calciatori che corrono dall'arbitro a chiedere il cartellino
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:generalizzando mi verrebbe da dire che tutti i milanisti sono truzzi!
letti i tuoi ultimi post su auto e gusti......
ti consiglierei rigoroso silenzio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )