Il fumetto della buonanotte è sempre graditissimo, anche se ti confesso che quelle scan mi fan bruciare gli occhi.
Degna di nota la parte in cui l'autore, per bocca della protagonista, si fa i complimenti da solo per la bellezza dei disegni.
mike_cek ha scritto:fumetto in bassa risoluzione "fotografico" meglio di così non riesco... la cover e la prima e ultima tavola sono scannerizzati come al solito...
Peccato per la qualità!!! ma alla fine comprendo perfettamente che con il sudore, il denaro ed il tempo che si spende per la scansione di un fumetto è difficile proseguire a sfamare la bocca di noi "vampiri".
C'eravamo incontrati e poi ci siamo persi! che sia tornato il tempo di risentirci?
Comunque sempre grazie per i lavori che hai fatto e che ho ripreso da questo forum cercando di migliorarli.
A presto!
Grazie mike per le liste prontamente scaricate (ma non ancora guardate per impegni domenicali!)
Appena riesco faccio un confronto con le mie e integro.
Grazie anche a fede, attendiamo pazienti anche le sue liste!
E comunque, no, fede, oltretomba 129 sicuramente non è disegnato da frollo!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.