[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63391 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Rissa libera nel calcio, basta con i perbenisti. Assegniamo anche un premio ai migliori, a quelli che si distinguono nella nobile arte.

Felipe Melo avrebbe vinto senza problemi il premio di miglior rissaiolo della stagione. Sarebbe da riportare in Italia. Diamo uno schiaffo ai perbenisti. :lol:
dai Tiffany, la Fiorentina ha fatto una stagione disastrosa, la società non ne ha azzeccata una, i calciatori (Montolivo in testa) pensano solo a dove andranno a giocare il prossimo anno, il serbo sbruffone contesta in un modo da fare impallidire Chinaglia versione mondiali del '74 e a pagare è solo quel brav'uomo di Rossi.....
Ma io umanamente capisco Rossi e sto dalla sua parte perchè è stato gravemente provocato ma le regole poi vanno rispettate e applicate. Non facciamo i soliti italiani che bisogna interpretare tutto. La reazione di Rossi va punita come ha fatto il giudice sportivo, la società poteva magari considerare il tutto e non esonerarlo cosi come tante squadre non licenziano i calciatori che si fanno espellere per una reazione.

Però ha considerato che per un allenatore il fatto è piu' grave e ha deciso di esonerarlo. Il calciatore lo ha messo fuori rosa e giustamente. Non può licenziarlo perchè rappresenta ancora un patrimonio della società e casomai conviene cederlo e venderlo sul mercato. Per un allenatore il discorso è diverso.

Poi bisogna prendere meno sul serio il calcio, se i calciatori della Fiorentina giocano male non è detto che lo facciano apposta o per poco impegno. Esiste anche la possibilità che siano scarsi. Certe volte l'impegno e la volontà non bastano per diventare Maradona, se sei Ljajic rimani Ljajic. Cioè un calciatore scarso. Invocare le fucilazioni alle spalle per alto tradimento della patria calcistica e arrivare alla violenza fisica sui calciatori non mi pare una gran cosa.

Bisogna intendersi, io casomai posso capire il gesto di Rossi perchè provocato gravemente dal bamboccione con qualche grave offesa personale ma poi capisco anche che ne deve pagare le conseguenze disciplinari, se lo ha fatto perchè ha giocato male e tu dici che si meritava le botte per questo o per un applauso allora non lo comprendo piu' Rossi e neanche te.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63392 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:A livello internazionale Marchisio e Vidal devono ancora dimostrare. Nel loro ruolo in Italia sono sicuramente tra i due più forti in assoluto. Nocerino dubito che l'anno prossimo possa ripetersi su questi livelli.
per lo stesso motivo, bisognerà vedere se anche Marchisio si ripeterà su questi livelli. Come Nocerino, non è che negli anni passati Marchisio abbia cacato anelli con brillanti...anzi, gli juventini quest'estate volevano sbolognarlo anche al Crotone, ora stanno a sbocchinarlo in fila.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63393 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Rissa libera nel calcio, basta con i perbenisti. Assegniamo anche un premio ai migliori, a quelli che si distinguono nella nobile arte.

Felipe Melo avrebbe vinto senza problemi il premio di miglior rissaiolo della stagione. Sarebbe da riportare in Italia. Diamo uno schiaffo ai perbenisti. :lol:
dai Tiffany, la Fiorentina ha fatto una stagione disastrosa, la società non ne ha azzeccata una, i calciatori (Montolivo in testa) pensano solo a dove andranno a giocare il prossimo anno, il serbo sbruffone contesta in un modo da fare impallidire Chinaglia versione mondiali del '74 e a pagare è solo quel brav'uomo di Rossi.....
Ma io umanamente capisco Rossi e sto dalla sua parte perchè è stato gravemente provocato ma le regole poi vanno rispettate e applicate. Non facciamo i soliti italiani che bisogna interpretare tutto. La reazione di Rossi va punita come ha fatto il giudice sportivo, la società poteva magari considerare il tutto e non esonerarlo cosi come tante squadre non licenziano i calciatori che si fanno espellere per una reazione.

Però ha considerato che per un allenatore il fatto è piu' grave e ha deciso di esonerarlo. Il calciatore lo ha messo fuori rosa e giustamente. Non può licenziarlo perchè rappresenta ancora un patrimonio della società e casomai conviene cederlo e venderlo sul mercato. Per un allenatore il discorso è diverso.

Poi bisogna prendere meno sul serio il calcio, se i calciatori della Fiorentina giocano male non è detto che lo facciano apposta o per poco impegno. Esiste anche la possibilità che siano scarsi. Certe volte l'impegno e la volontà non bastano per diventare Maradona, se sei Ljajic rimani Ljajic. Cioè un calciatore scarso. Invocare le fucilazioni alle spalle per alto tradimento della patria calcistica e arrivare alla violenza fisica sui calciatori non mi pare una gran cosa.

Bisogna intendersi, io casomai posso capire il gesto di Rossi perchè provocato gravemente dal bamboccione con qualche grave offesa personale ma poi capisco anche che ne deve pagare le conseguenze disciplinari, se lo ha fatto perchè ha giocato male e tu dici che si meritava le botte per questo o per un applauso allora non lo comprendo piu' Rossi e neanche te.
Rossi è uomo, non un robot. può avere perso la trebisonda. ma lui è solo di fronte ad una partita, ad un pubblico, ad una società. il serbo deve solo giocare bene, se non gioca bene essere sostituito ed accettarlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63394 Messaggio da tiffany rayne »

se non gioca bene essere sostituito ed accettarlo

Perfetto, ma se non lo accetta e si limita all'applauso mica va picchiato. Si mette fuori rosa e negli spogliatoi davanti a tutti gli si fa una bella ramanzina urlandogli magari di tutto.

Se oltre all'applauso ha rivolto qualche pesante insulto magari verso i suoi familiari posso accettare umanamente la reazione di Rossi. Però poi dopo ci sono le leggi e vanno applicate, nel calcio ancora l'allenatore non può picchiare nessuno, nemmeno i suoi calciatori. Se lo fa anche avendo i suoi buoni motivi sono inevitabili le sanzioni disciplinari.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63395 Messaggio da aadizoo87 »

Lo stesso Vidal è stato idolatrato troppo in fretta(sicuramente ottimo giocatore) ma aspettiamo di vederlo in champions per dare un giudizio totale. Marchisio idem, per lui giá l'europeo potrà dirci qualcosa. Un altro pompatissimo è stato Lichsteiner imho (ripeto sicuramente buon giocatore anche lui) ma da qui a farlo passare per il migliore terzino destro d'europa dopo Dani Alves e Maicon ce ne passa un tantino. Calma...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63396 Messaggio da bibibibi »

ma domanda ...Liajic è stato in qualche modo punito? Mi pare ch eabbia provocato anche lui la rissa o sbaglio? violenza verbale.. e cazzo .. materazzi le sue giornate per la testata del francesedelcazzo se le è prese...
Violenza non è solo tirare un cazzotto ricordiamolo bene ..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63397 Messaggio da tiffany rayne »

Ljajic è stato giustamente messo fuori rosa dalla società. Rossi è stato squalificato grazie alla prova televisiva, gli arbitri non hanno visto niente. Ljajic poteva essere squalificato dal giudice sportivo solo se l'arbitro nel referto avesse scritto di avere udito una grave offesa diretta verso Rossi che poi ha scatenato la reazione. Dalla prova televisiva si è visto solo la reazione di Rossi, non si sono sentite le parole di Ljajic e quindi il giudice non poteva squalificarlo.

bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63398 Messaggio da bibibibi »

mi sembra una cazzata.perdonami ... qualcuno aveva sentito le parole di materazzi? eppure due giornate se le è prese. il "fuorirosa" lo ha deciso il presidente non dalal figc stiamo parlando di un caso a se non di una scaramuccia. Mi pare molto due pesi due misure a mio avviso.
Ponimao che esca una prova televisiva... con matrix i guru lettura delel labbra impazzavano in televisione.. allora li il giudice sportivo inteverrebbe?
Povero delio .. per farlo scattare cosi ... a mio avviso la violenza verbale va punita in egual misura... ma hai ragione una prova non c'è. che menata

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63399 Messaggio da tiffany rayne »

Non dico che è giusto, dico che le cose probabilmente sono andate cosi. Magari se fanno una ulteriore inchiesta e ci saranno le testimonianze dei componenti della panchina prenderanno provvedimenti anche verso il calciatore se questi ha insultato pesantemente l'allenatore come pare indubbio vista la reazione di un uomo di solito misurato come Rossi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63400 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:A livello internazionale Marchisio e Vidal devono ancora dimostrare. Nel loro ruolo in Italia sono sicuramente tra i due più forti in assoluto. Nocerino dubito che l'anno prossimo possa ripetersi su questi livelli.
per lo stesso motivo, bisognerà vedere se anche Marchisio si ripeterà su questi livelli. Come Nocerino, non è che negli anni passati Marchisio abbia cacato anelli con brillanti...anzi, gli juventini quest'estate volevano sbolognarlo anche al Crotone, ora stanno a sbocchinarlo in fila.
Io Marchisio lo volevo vendere questa estate, lo avevo messo nella lista dei partenti. Per fortuna il mercato della Juventus non lo faccio io ma altri ed è rimasto. Anche quest'anno comunque l'ho criticato diverse volte perchè ancora troppo discontinuo.

Però se dovevo scegliere tra lui e Nocerino non ci sono dubbi che avrei scelto Marchisio, potenzialmente è molto piu' forte anche in prospettiva europea. Su Vidal certo va visto il prossimo anno in Champions League ma ha già dimostrato qualcosa in Germania nella Bundesliga e nella sua nazionale. Parliamo di un classe '87 che unisce quantità e qualità come centrocampista, grande acquisto.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63401 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:Non dico che è giusto, dico che le cose probabilmente sono andate cosi. Magari se fanno una ulteriore inchiesta e ci saranno le testimonianze dei componenti della panchina prenderanno provvedimenti anche verso il calciatore se questi ha insultato pesantemente l'allenatore come pare indubbio vista la reazione di un uomo di solito misurato come Rossi.

Ti manca la "mentality"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63402 Messaggio da federicoweb »

cazzo forse anche a me
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63403 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:cazzo forse anche a me
la "mentality" è tutto

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63404 Messaggio da federicoweb »

CanellaBruneri ha scritto:
la "mentality" è tutto

oh cazzo... chi puo' aiutarmi '
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63405 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
la "mentality" è tutto

oh cazzo... chi puo' aiutarmi '
Mentality's man

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”