scb ha scritto:
sulla forma sì, abbiamo scelto quella classica, le cose innovative su un concetto tradizionale come il matrimonio non ci sono mai piaciute
D'accordissimo.
In più, negli anni, ho appurato che più rompono i coglioni nella scelta della fede meno dura il matriagio.
Le fedi "comode" cmq sono un ottimo sostituto delle classiche. La forma è praticamente identica ma all'interno sono leggermente arrontondate in modo da risultare meno "taglienti".
Io cmq, come te, ho scelto la classica. (Anche perché, all'epoca, non esistevano le comode )
Ricordo vagamente il discorso delle "comode", La mia forse è una "comoda" ma non sono sicuro.
Quando andammo a sceglierle ero ubriaco
Ascolta:conosci le fedi sarde ?
Credo ti starebbero una meraviglia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
hellen ha scritto:complimenti alla micetta e a greata. le più belle forumiste
io ieri andavo in giro per la città a fare bolle di sapone, ho rischiato le botte
:blowsapone:
B-O-N-A
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Essenziale a questo fine è che l'opera continui a vivere in una serie di sorprese dialettiche e consulenze psicoaffettive di primo livello, invero già idealisticamente preesistenti alla sua Elevazione/Assunzione ad avatar. Modello e autore già sono all'interno di un rapporto che, più e oltre un dialogo, li trasforma in un affascinante libro aperto dal sapore misterioso.[/i]
Potrebbero sorgere dei dubbi sulla colorata chiosa della vostra esegesi.
Si potrebbe giungere alla conclusione che stiate insinuando l'esistenza di una liaison tra modell(o) e artista.
Si potrebbe pensare a qualcosa del genere
Si potrebbe, ma così non è.
Dalì è troppo fravicatore per piacervi
Esattissimo. Fravicatore era il termine che mi mancava per designarlo. Grazie !
hellen ha scritto:
io ieri andavo in giro per la città a fare bolle di sapone, ho rischiato le botte
E perché hai rischiato le botte?
c'era gente che non apprezzava le mie bolle
La moglie del proprietario della mia gelateria preferita, ha comprato una macchina che spara bolle di sapone ed è bello vedere le strade bolliciose : )
Bellissima hellen!
@Milk vorrei precisare una cosa, sono sul rossiccio andate, direi mogano, comunque è un colore strano.