[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Anche su skyCanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto la rai sta dando in pasto Delio Rossi ai vari allenatori intervistati, costretti a commentare il video dell'aggressione continuamente riproposto.
"La televisun, la ghà la forsa di un leun"
Solo Boniek, come sempre, parla saggiamente e in buona fede
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Vabbè dai evitiamo di fare gli stupidini. Conte ha testa e cuore da vendere. Impossibile che il Milan ad un punto gli dia pensieri e lo faccia distogliere. Avete solo rimandato la festa, come giusto che sia in ogni favola che si rispetti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Delio in croceCanellaBruneri ha scritto:Chi ha buttato la bomba su Hiroshima? Delio Rossi
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
poteva mettergli sulla fazza uno dei quadratini bianchi di Pimpi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vabbè anche il buon Delio non si è regolato, non puoi sbroccare così con un ragazzino e mille telecamere addosso che ti inquadrano.
Ultima modifica di Nip il 02/05/2012, 23:47, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
nessuno dice : bravo.Soniaaquino ha scritto:no allora diciamogli bravo per quello che ha fatto stasera in una partita DECISIVA per lo scudetto visto che stiam finendo la benzina e nel secondo tempo lo abbiam dimostrato...anzi diciamogli di rifarlo anche domenica.zio ha scritto:In tutta sincerità sono tranquillo.
Nel senso che siamo avanti di un punto e il nostro futuro ce lo giochiamo noi.
Se il milan recupererà sarà stato bravo.
Peccato perdere due punti senza demeritare. Ma tant'è.
Mettere in discussione buffon è ridicolo.
C'è rammarico per la beffa.
Ma la squadra c'è.
Finalmente la pasticchina della pressione sta facendo effetto.
Ha fatto una grossa cazzata, ma è meglio per tutti gli juventini che questo errore lo dimentichi subito, e pensi a domenica
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PAPERO DOVE SEIIIIIIII ????????!!!!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Milk
- Storico dell'impulso
I colpi di scena sono opera di grandi registi...Defender ha scritto:Bellissimo che in uno sport pilotato all'inverosimile come il calcio avvengano questi colpi di scena.

Chissà questi quanto hanno fruttato al botteghino?!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Infatti.se c'è una cosa che insegna lo sport è a guardare sempre avanti.CanellaBruneri ha scritto:nessuno dice : bravo.Soniaaquino ha scritto:no allora diciamogli bravo per quello che ha fatto stasera in una partita DECISIVA per lo scudetto visto che stiam finendo la benzina e nel secondo tempo lo abbiam dimostrato...anzi diciamogli di rifarlo anche domenica.zio ha scritto:In tutta sincerità sono tranquillo.
Nel senso che siamo avanti di un punto e il nostro futuro ce lo giochiamo noi.
Se il milan recupererà sarà stato bravo.
Peccato perdere due punti senza demeritare. Ma tant'è.
Mettere in discussione buffon è ridicolo.
C'è rammarico per la beffa.
Ma la squadra c'è.
Finalmente la pasticchina della pressione sta facendo effetto.
Ha fatto una grossa cazzata, ma è meglio per tutti gli juventini che questo errore lo dimentichi subito, e pensi a domenica
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Prima o seconda era assatanato...completamente fuori controllo.ariva ariva ha scritto:La prima volta.CanellaBruneri ha scritto:Rossi a provato a colpire con la mano aperta, non voleva di certo far male a nessuno......però ufficialmente si dovrà dire blablabla
La seconda ci è andato di pugno.
Il bimbetto è stato un coglioncello, lui un imbecille a perdere il controllo in quel modo ed in quel momento.
E' ovvio che ispiri simpatia, però cazzo quelli li deve allenare..se sono stronzi li striglia e li manda in tribuna..l'ultima cosa che deve fare è SFOGARSI.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Canella, aldilà di vari moralismi, che non siamo tipi, credo.
A me il gesto non è piaciuto.
Io sono per la non violenza ecc ecc.. anche se poi una certa violenza mi affascina.
E' che ci ho visto una differenza di categoria.
Da una parte un ragazzino che per quanto viziato e cagagazzi è per sempre un ragazzino, anche fisicamente.
Dall'altra, un uomo.
Poi per carità, ci sono sempre mille verità.
Però la prima volta che ho visto il video ci sono stato male, anche perchè per il passato laziale, io, il Delio, lo stimo.
A me il gesto non è piaciuto.
Io sono per la non violenza ecc ecc.. anche se poi una certa violenza mi affascina.
E' che ci ho visto una differenza di categoria.
Da una parte un ragazzino che per quanto viziato e cagagazzi è per sempre un ragazzino, anche fisicamente.
Dall'altra, un uomo.
Poi per carità, ci sono sempre mille verità.
Però la prima volta che ho visto il video ci sono stato male, anche perchè per il passato laziale, io, il Delio, lo stimo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Storico dell'impulso
Io sono anni che seguo Delio Rossi e non ha mai e dico mai sbroccato in vita sua...vuol dire che qualcosa di grosso è avvenuto....e se vuoi saperlo ci sono allantori come Lippi che hanno attaccato al muro gente come Vieri o come Montero..per non parlare di capello.zio ha scritto:Ma tu terresti un allenatore che picchia i suoi giocatori?Soniaaquino ha scritto:secondo me Rossi forse ha esagerato ma l'esonoro è davvero ridicolo
Saran pure delle teste di cazzo ma non si puó gestire una società con dirigenti che picchiano.
Done ti stai bagnando.donegal ha scritto:OH NOOOOO!
Non succede.
Ma se succede....