[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63151 Messaggio da Lonewolf »

Partita vinta giocando solo 20 minuti...i dieci iniziali fino al gol di Muntari (il 4° stagionale....ooops, scusate, il 3°) e i dieci finali dopo il gol di Bertolacci. Nel mezzo, uno tsunami di diarrea. Gente che camminava per il campo, gente in apnea da far invidia a Pipìn, palle perse (comprese le mie) in maniera agghiacciante. Il calcio è strano, ragazzi, ma se a contendere lo scudo alla Juve è il Milan di quei 70 minuti nel mezzo, direi che stiamo freschi... Stiamo sulle ginocchia, anzi, stiamo sdraiati, ma andiamo avanti, fino alla fine, senza mollare. Loro, se lo vogliono vincere, dovranno cagare e pisciare sangue.
Pagelle :

ABBIATI : qualche uscita alta e una bella parata su Denis. Poi null'altro. Voto : 6
DE SCIGLIO : un fiore sul letame. Voto : 6,5
MEXES : ha giocato un'ottima partita, prendendo tutte le palle alte che gli arrivano. Sbaglia poco o nulla. Voto : 6,5
NESTA : anche per lui una partita senza sbavature, anche perchè l'Atalanta non fa molto per impensierirlo. Voto : 6,5
ANTONINI : non supera mai la metacampo. Indietro non balla più di tanto, neanche quando entra Schelotto. Voto : 6
NOCERINO : ormai è sempre la stessa storia...è stanco morto, com'è normale. Da qui i tanti errori. Voto : 5
AMBROSINI : gioca con la solita grinta e cercando di svegliare i suoi. Esce sfasciato. Voto : 6
(GATTUSO : entra per dare il cambio ad Ambro e si cala subito nella parte con grinta e foga. Voto : sv )
MUNTARI : altro gol pesante, ma anche tante giocate molto buone. Cresce nel finale. Voto : 6,5
BOATENG : inizia forte con un paio di bombe e l'assist per il gol, poi sparisce col resto della squadra. Voto : 5,5
(FLAMINI : esordio stagionale dopo il grave infortunio e quasi segna. Voto : sv )
CASSANO : grande voglia, grande impegno, ma non sempre lucido. Normale dopo tanta assenza. Voto : 5,5
(ROBINHO : rientra anche lui, non fa un cazzo di buono, ma segna il gol della sicurezza. Voto : 6 )
IBRAHIMOVIC : indolente e scazzatissimo. Si mangia un gol assurdo e ci mette lo zampino nel 2-0. Male. Voto : 4

LA NUOVA MAGLIA : indecente. Sembrano tanti bamboccini col bavaglino con quel cazzo di colletto. Speriamo nella seconda maglia. Voto : 3
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63152 Messaggio da CanellaBruneri »

Soniaaquino ha scritto:BUFFON VAFFANCULO :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:
Gli era finita la Ferrarelle
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63153 Messaggio da federicoweb »

Ecco Gigggggi

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63154 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:se fossi il padre di ljaic darei un calcio in culo al figlio dicendogli che nello sport come nel resto della vita si deve portar rispetto alle decisioni di chi comanda. ma poi prendo rossi e lo gonfio come una mongolfiera

Riunione negli spogliatoi della dirigenza viola, pare che Rossi venga esonerato

Sarebbe una scelta ipocrita, ma nel calcio, come in ogni spettacolo bisogna sospendere l'incredulità

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63155 Messaggio da Soniaaquino »

CanellaBruneri ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:BUFFON VAFFANCULO :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:
ha rotto le palle...è da mesi e mesi che rischia non buttando mai via la palla qaundo ce l'ha tra i piedi.posso capire che lo fai sul 2-0 o 3.0 o quando siamo all'inzio di una partita..ma quando vinci 1-0 contro una squadra in 10 a 4 minuti dal termine di una partita che può decidere lo scudetto allora devi soltanto prendere la palla e spedirla in tribuna.visto che vuo, fare quello sempre splendido ora rischiam di pedrere uno scudetto strameirato per colpa di una coglionata simile...COGLIONE :crash: :crash:

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63156 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

il cagliari è salvo perchè in vantaggio negli scontri diretti....la juve ha vinto lo scudetto

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63157 Messaggio da Mavco Pizellonio »

federicoweb ha scritto:Bhe Mavco devo dirti che anche il Milan ha rischiato, 3 tiri dei bergamaschi a fil di palo ove Abbiati forse non sarebbe arrivato
Non ho visto la partita ma credo sia diverso Fede.

Col calo dell'inter il Parma ha letteralmente spadroneggiato, l'inter assediava è vero ma ogni loro contropiede - ed era uno ogni 2 minuti - era condotto benissimo e potenzialmente letale.

Insomma il Parma ha avuto il triplo delle nostre occasioni da gol e quasi tutte più clamorose delle nostre, abbiamo la difesa più scandalosa della serie a e su questo dobbiamo lavorare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63158 Messaggio da CanellaBruneri »

Soniaaquino ha scritto:
ha rotto le palle...è da mesi e mesi che rischia non buttando mai via la palla qaundo ce l'ha tra i piedi.posso capire che lo fai sul 2-0 o 3.0 o quando siamo all'inzio di una partita..ma quando vinci 1-0 contro una squadra in 10 a 4 minuti dal termine di una partita che può decidere lo scudetto allora devi soltanto prendere la palla e spedirla in tribuna.visto che vuo, fare quello sempre splendido ora rischiam di pedrere uno scudetto strameirato per colpa di una coglionata simile...COGLIONE :crash: :crash:

Non sono d'accordo: i calciatori sbagliano, l'unica differenza è che l'errore del portiere è micidiale.

Dopodichè Buffon ha fatto la B,non dimentichiamocelo, per cui...

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63159 Messaggio da Miro88 »

Ma sì, tanto a Firenze, come nel resto delle città, l'ipocrisia è la norma.
La società manderà fuori dalle palle Delio, pensando così di pulirsi la coscienza ancora sporca dal coinvolgimento in Calciopoli.
Miserie.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63160 Messaggio da CanellaBruneri »

Rossi a provato a colpire con la mano aperta, non voleva di certo far male a nessuno......però ufficialmente si dovrà dire blablabla

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63161 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:

Non sono d'accordo: i calciatori sbagliano, l'unica differenza è che l'errore del portiere è micidiale.

Dopodichè Buffon ha fatto la B,non dimentichiamocelo, per cui...
Si Ha fatto la B con 6,5 milioni di stipendio...non è che ha giocato gratis...basta con sta storiella.
Lo sbaglio ci sta ma non se te lo vai a cercare.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63162 Messaggio da ariva ariva »

CanellaBruneri ha scritto:Rossi a provato a colpire con la mano aperta, non voleva di certo far male a nessuno......però ufficialmente si dovrà dire blablabla
La prima volta.
La seconda ci è andato di pugno.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63163 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Beh prima o poi le serie di vittorie consecutive si interrompono e in fondo abbiamo sempre un punto di vantaggio a due giornate dalla fine. Insomma niente di che.

Scusatemi, vi devo lasciare. Vado a picchiare i bambini. :)
Pensa a me... Il mio è in cameretta che sta ballando...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63164 Messaggio da CanellaBruneri »

Soniaaquino ha scritto: Si Ha fatto la B con 6,5 milioni di stipendio...non è che ha giocato gratis...basta con sta storiella.
Lo sbaglio ci sta ma non se te lo vai a cercare.

LA SOLITUDINE DEL PORTIERE DI CALCIO

Era mia, mia, mia

l'ho gridato e non hai sentito

su di lui ti sei precipitato

l'hai atterrato.

Solo davanti

a questa porta spalancata

mentre il centravanti mi guarda.

Solo quando c'è il rigore

vi ricordate di me,

del vostro portiere

ditemi perché.

Era fuori, fuori, fuori

il fallo era fuori dall'area

quel ******* d'arbitro è arrivato

ha fischiato.

Solo davanti a voi centomila

che ansiosi mi spiate.

vi ricordate di me,

del vostro portiere

ditemi perché.

E dai tira, tira, tira

cosa aspetti a finirmi?

vedo il pallone calciato che arriva

come una locomotiva

e sono solo nel cielo

mentre volo incontro al tiro

e voi trattenere il respiro.

vi ricordate di me, lo so

del vostro portiere

chissà se parerò.

(Stefano Benni)

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63165 Messaggio da Vespino »

Napoli in Champions ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”