Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
C'era anche l'altra foto, molto molto interessante...
...qualche pagina indietro. -fischietta-
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Essenziale a questo fine è che l'opera continui a vivere in una serie di sorprese dialettiche e consulenze psicoaffettive di primo livello, invero già idealisticamente preesistenti alla sua Elevazione/Assunzione ad avatar. Modello e autore già sono all'interno di un rapporto che, più e oltre un dialogo, li trasforma in un affascinante libro aperto dal sapore misterioso.[/i]
Potrebbero sorgere dei dubbi sulla colorata chiosa della vostra esegesi.
Si potrebbe giungere alla conclusione che stiate insinuando l'esistenza di una liaison tra modell(o) e artista.
Si potrebbe pensare a qualcosa del genere
Si potrebbe, ma così non è.
Dalì è troppo fravicatore per piacervi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Capitanvideo ha scritto:Micetta molto bella e simpatica, sia nel forum che nella foto (tenera).
Ora veniamo al dunque: gli orecchini sono di turchese naturale, di pasta o di plastica?
Pasta di turchese mi han detto
Pan quelle son macchie di birra su maglia di raso.. si macchia anche con l'acqua quel tessuto maledetto!
Hanno provato ad esorcizzarmi ma per una volta son stata abbastanza veloce a scappare
(in realtà volevo sineddocare quindi ho cercato di scrivere SZ ma ero storta e ubriaca)
WoW.
Sineddoche con dedica! Una PAM, bella.
Ora come ora sembra anche una firma di Zorro incompiuta, un NO, un 30 stilizzato.
avere molti capelli e NON avere la pancetta non significa avere il pisello piccolo.
La tua malcelata invidia mi riempie di gioia.
Ps sono un normalissimo 17
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
avere molti capelli e NON avere la pancetta non significa avere il pisello piccolo.
La tua malcelata invidia mi riempie di gioia.
Ps sono un normalissimo 17
Un antico detto popolare recita:
" poco capello, molto pisello "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
sulla forma sì, abbiamo scelto quella classica, le cose innovative su un concetto tradizionale come il matrimonio non ci sono mai piaciute
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
sulla forma sì, abbiamo scelto quella classica, le cose innovative su un concetto tradizionale come il matrimonio non ci sono mai piaciute
D'accordissimo.
In più, negli anni, ho appurato che più rompono i coglioni nella scelta della fede meno dura il matriagio.
Le fedi "comode" cmq sono un ottimo sostituto delle classiche. La forma è praticamente identica ma all'interno sono leggermente arrontondate in modo da risultare meno "taglienti".
Io cmq, come te, ho scelto la classica. (Anche perché, all'epoca, non esistevano le comode )
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
scb ha scritto:
D'accordissimo.
In più, negli anni, ho appurato che più rompono i coglioni nella scelta della fede meno dura il matriagio.
Le fedi "comode" cmq sono un ottimo sostituto delle classiche. La forma è praticamente identica ma all'interno sono leggermente arrontondate in modo da risultare meno "taglienti".
Io cmq, come te, ho scelto la classica. (Anche perché, all'epoca, non esistevano le comode )
Ricordo vagamente il discorso delle "comode", La mia forse è una "comoda" ma non sono sicuro.
Quando andammo a sceglierle ero ubriaco
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lilith ha scritto:
@Pan
Mai detto che la Nappi fosse brutta. Il suo volto lo trovo arrapante nella sua imperfezione.
Mai dubitato dei tuoi gusti, cara; mai pensato che non fosse un complimento per Greata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)