[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il derby di Manchester mi ha fatto abbastanza cagare.
mah, sarà ma io non riesco ad avere le visioni mistiche guardando la premier. secondo me sto abisso di spettacolarità col nostro calcio non c'è.
ovviamente tutto un altro discorso è l'ambiente stadio dove sono davvero davanti anni luce, con pienoni cori e sciarpate pure per una partita all'ultima giornata tra due retrocesse (qui fai fatica a riempire lo stadio pure per i bigmatch...)
mah, sarà ma io non riesco ad avere le visioni mistiche guardando la premier. secondo me sto abisso di spettacolarità col nostro calcio non c'è.
ovviamente tutto un altro discorso è l'ambiente stadio dove sono davvero davanti anni luce, con pienoni cori e sciarpate pure per una partita all'ultima giornata tra due retrocesse (qui fai fatica a riempire lo stadio pure per i bigmatch...)
ok, analizziamo il discorso di Azi.Termopiliano ha scritto:Altri utenti, per molto meno, sono stati pubblicamente richiamati. Tu offendi personalmente e non ho visto un richiamo pubblico nei tuoi confronti, se poi ti richiamano in privato non mi frega.CanellaBruneri ha scritto:Termopiliano ha scritto:Ma possibile che "questo" qui offende a destra e a manca e non viene mai richiamato?CanellaBruneri ha scritto:Ma quanto è cretino adiqualcosa87? SOTTOVALUTATISSIMO
E chi te lo dice che non vengo richiamato?
Il bello è che aadizoo parlava di calcio (visto il topic, sai com'è) e tu hai risposto con un offesa personale che non c'entrava nulla con il discorso. Diciamo che i panni da "giustiziere/denigratore" li vesti molto bene.
"Fergusson uomo di merda".
perché? in base a quale analisi Azi ha potuto operare una sintesi così chiara: "uomo di merda"?
ora qualcuno potrebbe ritenere utile approfondire la sintesi andando a cercarne i motivi ma, e mi si scusi la supponenza, temo che non ne troveremmo altri se non questo: mi sta sul cazzo.
ora approfondiamo la versione di Canella. "ma quanto è cretino Azi?"
mi pare la degna sintesi di quanto ho cercato di analizzare prima.
si, forse anche qui c'è un pò di supponenza. ma rispondeva ad Anton che, davanti alla sintesi di Azi, diceva: "signori, l'anticalcio". ma Anton è un signore: lo so per schermaglie dirette.
Azi, non riesco a pensare cosa avresti detto se vinceva lo United.
ma forse avresti detto: "Mancini uomo di merda!"
e saremmo daccapo.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Provo a sintetizzare anch'io, Zio. Comincio ad averne le palle piene di certi utenti e post...noto un'agggressività crescente...come se qui si trovasse il luogo ideale per sfogare i propri istinti primordiali e le proprie frustrazioni giornaliere. Due coglioni che non se ne può più...in sintesi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Luis Sfigo ha scritto:si chiamano amare consolazioni, dopo i quattro piatti di merda mangiati ci voleva qualcosa per digerireCapitanvideo ha scritto:Più che della figa photoscioppata vorrei spendere due parole per uno dei portieri più scarsi della categoria, ma tra i più intelligenti e simpatici, ovviamente granata marcio: Alberto Fontana, detto Jimmy.
Ieri durante Novara-Juventus aveva la curva ospite alle spalle.
Come sappiamo i libici usano urlare "oooooooooooooo MERDA!!" ad ogni rinvio del portiere avversario, ma ieri hanno trovato uno che gli ha pisciato in bocca.
Prende la rincorsa ma invece di calciare salta sopra la palla e i trogloditi urlano ugualmente "merda". Lui si gira, si mette la mano sui coglioni e poi rinvia, tra gli insulti.![]()
Ecco la scena, dal secondo 40 (o da subito se volete anche vedere la bella punizione di Pirlo.)
Ahahahah fantastico!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Concordo con l'appello, troppa tolleranza verso i troll come te.aadizoo87 ha scritto:Pimpi e Superzeta fuori le palle(senza offesa) please...
Da Wikipedia: si indica come troll una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Il mio "Ferguson uomo di merda" era semplicemente riferito alla diatriba che in quel momento il "Sir" aveva avuto con Mancini...(con Ferguson assolutamente dalla parte del torto, come ha poi ammesso lo stesso). Essendo io una persona schietta e diretta(come ormai penso si sia capito) ho deciso di esternare così il mio pensiero(si fa per dire) in quanto l'atteggiamento di Ferguson mi è sembrato altamente spocchioso e presuntuoso, da farmi venire "il sangue al cervello", tutto qui.
Non credo che qui ci siano tifosi del Manchester o idolatratori di Sir Alex, quindi penso di non aver offesso nessuno se non il solito fantomatico aizzatore Canella. Mi spiegate perchè quest'ultimo ha il diritto di offendere quando e come vuole senza che nessuno gli dica mai un emerito cazzo? Il sottoscritto ormai viene attaccato in maniera sistematica, siete tutti li con il fucile puntato pronti a fare fuoco alla mia minima parola fuoriposto. Vengono ormai utilizzati sempre e comunque due pesi e due misure a senso unico nei miei confronti. Sono stato crocifisso dopo una parola sicuramente pesante nei riguardi dell'allenatore Conte e da allora sembra quasi che io abbia la fedina penale sporca,una sorta di macchia indelebile. Si sbaglia nella vita, e non si può sbagliare su un cazzo di fottutissimo mondo virtuale? Purtoppo io sono così, istintivo allo stato puro e so già che pur dopo queste "belle paroline" sicuramente a breve sarò attaccato nuovamente dopo un qualche mia solita "uscita". Alla fine della fiera chiedo una maggiore uniformità di giudizio e obbiettività non solo nei miei confronti ma anche nei confronti di utenti novizi e/o poco navigati e che "gli anziani" del forum ogni tanto abbiano le palle di cazziare o semplicemente redarguire anche un utente storico e/o colonna portante... tutto qui. Poi se per avere un minimo di voce in capitolo bisogna avere almeno diecimila messaggi all'attivo, allora questo è un altro discorso...
Non credo che qui ci siano tifosi del Manchester o idolatratori di Sir Alex, quindi penso di non aver offesso nessuno se non il solito fantomatico aizzatore Canella. Mi spiegate perchè quest'ultimo ha il diritto di offendere quando e come vuole senza che nessuno gli dica mai un emerito cazzo? Il sottoscritto ormai viene attaccato in maniera sistematica, siete tutti li con il fucile puntato pronti a fare fuoco alla mia minima parola fuoriposto. Vengono ormai utilizzati sempre e comunque due pesi e due misure a senso unico nei miei confronti. Sono stato crocifisso dopo una parola sicuramente pesante nei riguardi dell'allenatore Conte e da allora sembra quasi che io abbia la fedina penale sporca,una sorta di macchia indelebile. Si sbaglia nella vita, e non si può sbagliare su un cazzo di fottutissimo mondo virtuale? Purtoppo io sono così, istintivo allo stato puro e so già che pur dopo queste "belle paroline" sicuramente a breve sarò attaccato nuovamente dopo un qualche mia solita "uscita". Alla fine della fiera chiedo una maggiore uniformità di giudizio e obbiettività non solo nei miei confronti ma anche nei confronti di utenti novizi e/o poco navigati e che "gli anziani" del forum ogni tanto abbiano le palle di cazziare o semplicemente redarguire anche un utente storico e/o colonna portante... tutto qui. Poi se per avere un minimo di voce in capitolo bisogna avere almeno diecimila messaggi all'attivo, allora questo è un altro discorso...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Guarda, io di messaggi non ne ho neppure 600, e in questa sezione vengo praticamente sempre ignorato (forse perchè scrivo soprattutto su Private Trasgressioni, o forse perchè quel che dico è poco interessante), ma ti dico francamente che hai un atteggiamento quasi sempre inutilmente aggressivo, offensivo, e da "bimbominkia".aadizoo87 ha scritto:Il mio "Ferguson uomo di merda" era semplicemente riferito alla diatriba che in quel momento il "Sir" aveva avuto con Mancini...(con Ferguson assolutamente dalla parte del torto, come ha poi ammesso lo stesso). Essendo io una persona schietta e diretta(come ormai penso si sia capito) ho deciso di esternare così il mio pensiero(si fa per dire) in quanto l'atteggiamento di Ferguson mi è sembrato altamente spocchioso e presuntuoso, da farmi venire "il sangue al cervello", tutto qui.
Se il tuo problema è l'istintività, fai una bella cosa: vai a giocare in giardino invece che scrivere di getto.
Poi, dopo aver fatto una bella sudata, raccogli il pallone, bevi una tazza di Ovomaltina, fai i compiti e, se ti avanza tempo, scrivi i tuoi pensierini su SZ.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Data la mia ammirazione per Ferguson (IL Manager per antonomasia), e per il MU (IL Team con le palle quadre per antonomasia insieme al liverpool di benitez e gerard dei tempi d'oro), vorrei chiedere: quale è stata la caduta di stile non avendo seguito nulla?
Sono diventati meno simpatici di una squadra in mano a degli sceicchi capricciosi capeggiati da un uomo dal ciuffo e la sciarpetta deliziosi? Sono riusciti ad arrivare a tanto?
Sono diventati meno simpatici di una squadra in mano a degli sceicchi capricciosi capeggiati da un uomo dal ciuffo e la sciarpetta deliziosi? Sono riusciti ad arrivare a tanto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Scrivo un pensierino
Cesena - Udinese 1-X
Lazio - Siena 1
Napoli - Palermo 1
Parma - Inter X-2
Sorvoliamo sui pronostici di Juve e Milan...

Cesena - Udinese 1-X
Lazio - Siena 1
Napoli - Palermo 1
Parma - Inter X-2
Sorvoliamo sui pronostici di Juve e Milan...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
mi trovo a quotare pienamente il post di Lone .Lonewolf ha scritto:Provo a sintetizzare anch'io, Zio. Comincio ad averne le palle piene di certi utenti e post...noto un'agggressività crescente...come se qui si trovasse il luogo ideale per sfogare i propri istinti primordiali e le proprie frustrazioni giornaliere. Due coglioni che non se ne può più...in sintesi.
e aggiungo :
canella e allozoo87 alla lunga risultate pesanti .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
il doge e il principe dei cammelli hanno ragione... prima di scrivere di calcio andate a rilassarvi nella sezione foto e videoTeNz ha scritto:mi trovo a quotare pienamente il post di Lone .Lonewolf ha scritto:Provo a sintetizzare anch'io, Zio. Comincio ad averne le palle piene di certi utenti e post...noto un'agggressività crescente...come se qui si trovasse il luogo ideale per sfogare i propri istinti primordiali e le proprie frustrazioni giornaliere. Due coglioni che non se ne può più...in sintesi.
e aggiungo :
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
lia Capizzi di sky ha detto che Fergusson voleva stigmatizzare l'atteggiamento di mancini che ad ogni decisione arbitrale commentava con atteggiamenti tipici del tifoso. in inghilterra queste cose si fanno meno che da noi latini (vedi mourinho e tutti gli allenatori italiani). poi, come ha detto Azi, si è scusato perché se stigmatizzi il comportamento commentatorio dell'allenatore avversario non puoi poi commentare inveendo contro di lui pubblicamente durante la partita.CianBellano ha scritto:Data la mia ammirazione per Ferguson (IL Manager per antonomasia), e per il MU (IL Team con le palle quadre per antonomasia insieme al liverpool di benitez e gerard dei tempi d'oro), vorrei chiedere: quale è stata la caduta di stile non avendo seguito nulla?
tutto qua. mi pare un'altra dimostrazione di eleganza.
Ultima modifica di zio il 01/05/2012, 15:16, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Lonewolf ha scritto:Provo a sintetizzare anch'io, Zio. Comincio ad averne le palle piene di certi utenti e post...noto un'agggressività crescente...come se qui si trovasse il luogo ideale per sfogare i propri istinti primordiali e le proprie frustrazioni giornaliere. Due coglioni che non se ne può più...in sintesi.
si, sono d'accordo.
e spero che non si arrivi a pari punti.

Ultima modifica di zio il 01/05/2012, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' INAUDITO!!!!!!!!!zio ha scritto:lia Capizzi di sky ha detto che Fergusson voleva stigmatizzare l'atteggiamento di mancini che ad ogni decisione arbitrale commentava con atteggiamenti tipici del tifoso. in inghilterra queste cose si fanno meno che da noi latini (vedi mourinho e tutti gli allenatori italiani). poi, come ha detto Azi, si è scusato perché se stigmatizzi il comportamento commentatorio dell'allenatore avversario non puoi poi commentare inveendo contro di lui pubblicamente durante la partita.CianBellano ha scritto:Data la mia ammirazione per Ferguson (IL Manager per antonomasia), e per il MU (IL Team con le palle quadre per antonomasia insieme al liverpool di benitez e gerard dei tempi d'oro), vorrei chiedere: quale è stata la caduta di stile non avendo seguito nulla?
tutto qua. mi pare un'altra dimostrazione di eleganza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Perchè hai aperto il thread Hellen e Fatina in palestra...hellen ha scritto:il doge e il principe dei cammelli hanno ragione... prima di scrivere di calcio andate a rilassarvi nella sezione foto e videoTeNz ha scritto:mi trovo a quotare pienamente il post di Lone .Lonewolf ha scritto:Provo a sintetizzare anch'io, Zio. Comincio ad averne le palle piene di certi utenti e post...noto un'agggressività crescente...come se qui si trovasse il luogo ideale per sfogare i propri istinti primordiali e le proprie frustrazioni giornaliere. Due coglioni che non se ne può più...in sintesi.
e aggiungo :

Mi fiondo!!!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS