[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63001 Messaggio da Nip »

Svegliaa!

3 squadre vanno in Champions e 3 in Europa League.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#63002 Messaggio da matador72 »

Credo che il motivo del marasma finale di ieri non sia tanto il goal preso che non ha peso sul risultato ma la presa per il culo da parte di Bergonzi.
Qualche minuto prima della fine il giocatore Torje dell'udinese benchè non abbia la minima possibilta' di prendere il pallone non frena la sua corsa e va dritto addosso a Marchetti che rimane a terra e vi è l'ingresso del medico della Lazio e di quello dell'udinese.
Dpodichè Bergonzi da 4 minuti di recupero che sono pochi considerando che Marchetti è stato a terra qualcosa di piu'.
Non contento nel momento in cui arriva il fischio non ferma l'azione.
il fischio l'hanno sentito tutti tanto è vero che il giocatore dell'udinese che corre a fianco di Pereira rallenta la corsa e alza le braccia in segno di esultanza.
Il buon senso avrebbe consigliato a Bergonzi di fermare l'azione e scodellare la palla.
La cosa finiva li e si evitavano molte polemiche , risse e squalifiche.
Ma considernado che la Lazio non conta una beata mazza a livello politico e che Bergonzi è un'arbitro scarso i risultati sono quelli che si sono visti ieri.
Rendo onore all'udinese per quello che ha fatto sul campo e per la sua stagione e il secondo goal è di fatto ininfluente ai fini del risultato ma potrebbe valere qualcosa in termini di classifica avulsa.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63003 Messaggio da MaxClaudia »

Nip ha scritto:Svegliaa!

Infatti io non ho pronosticato quale sarà la terza

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63004 Messaggio da hellen »

Gamberone ha scritto: Lazio
SIENA 3 punti
atalanta 0 punti
INTER 1 punto
3 punti con il Siena?? :o
senza Marchetti Biava Dias (per fortuna) Radu Brocchi Matuzalem Lulic Hernanes Klose

ti voglio bene :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63005 Messaggio da hellen »

Nip ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:comunque, tre giornate a dias e quattro a marchetti
bravi, complimenti...
(ma d'altronde, da un laziale cosa ti puoi aspettare?)
Adesso non t' allargare.
perchè no?

sarebbe una novità per lui
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63006 Messaggio da rufus t »

hellen ha scritto:
Nip ha scritto:
bravi, complimenti...
Adesso non t' allargare.
perchè no?

sarebbe una novità per lui
ma io amo i laziali!!!
(ecco, ora mi sono allargato veramente...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63007 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto questa sera nel derby i due Manchester si giocano, in casa del City, il titolo della Premier League. Sembrava fatta per lo United ma nelle ultime partite ha perso quasi tutto il vantaggio che aveva. Piuttosto clamoroso nell'ultimo turno il 4-4 fatto in casa con l'Everton, con la squadra di Ferguson che a un certo punto vinceva 4-2.

Il City invece nelle ultime giornate ha ripreso a vincere (senza Balotelli e con un Tevez in piu') con una certa sicurezza, i tifosi del City tra l'altro sembrano innamorati di Mancini e ad ogni partita gli dedicano parecchi cori per convincere gli sceicchi a tenerlo. Il City è in ritardo di tre punti, quindi deve assolutamente vincere. Se aggancia lo United passa in testa per via della migliore differenza reti e poi mancheranno solo due partite alla fine.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63008 Messaggio da Termopiliano »

bravi, complimenti...
Facile l'ironia in questi casi (per i romanisti soprattutto, devono pur sfogare in qualche modo la frustrazione) la reazione dei giocatori è comprensibilissima. Quella dei dirigenti no.
Ma certamente il problema è la (e della) Lazio. :roll:

La situazione è talmente strana da non poter prevedibile, la reazione purtroppo è umana anche se (nessuno lo nega) sbagliata.

Poi, come ha detto anche Nip, Gonzalez era sulla palla e con 20 secondi il tempo per un lancio disperato c'era ancora.

matador72 ha scritto:Credo che il motivo del marasma finale di ieri non sia tanto il goal preso che non ha peso sul risultato ma la presa per il culo da parte di Bergonzi.
Qualche minuto prima della fine il giocatore Torje dell'udinese benchè non abbia la minima possibilta' di prendere il pallone non frena la sua corsa e va dritto addosso a Marchetti che rimane a terra e vi è l'ingresso del medico della Lazio e di quello dell'udinese.
Dpodichè Bergonzi da 4 minuti di recupero che sono pochi considerando che Marchetti è stato a terra qualcosa di piu'.
Non contento nel momento in cui arriva il fischio non ferma l'azione.
il fischio l'hanno sentito tutti tanto è vero che il giocatore dell'udinese che corre a fianco di Pereira rallenta la corsa e alza le braccia in segno di esultanza.
Il buon senso avrebbe consigliato a Bergonzi di fermare l'azione e scodellare la palla.
La cosa finiva li e si evitavano molte polemiche , risse e squalifiche.
Ma considernado che la Lazio non conta una beata mazza a livello politico e che Bergonzi è un'arbitro scarso i risultati sono quelli che si sono visti ieri.
Rendo onore all'udinese per quello che ha fatto sul campo e per la sua stagione e il secondo goal è di fatto ininfluente ai fini del risultato ma potrebbe valere qualcosa in termini di classifica avulsa.

Effettivamente la cosa che ieri ha stonato sono anche i 4 minuti di recupero. Tra 4 sostituzioni e l'infortunio a Marchetti il recupero doveva essere di 5 minuti almeno. Bergonzi fino a lì non aveva arbitrato male, dopo l'episodio Torje-Marchetti e la frittata finale (che, mi pare palese, poteva essere gestita diversamente) ha però esasperato gli animi, ci sta che un giocatore che si sta giocando una partita così importante si incazzi, francamente non capisco tutto 'sto moralismo quando qualsiasi squadra (addirittura c'è chi ha tirato fuori Lombroso :lol: :lol: :lol: ) in quella situazione avrebbe reagito così. Ciò che è censurabile è la reazione dei dirigenti, quello si, ma che i giocatori si incazzino francamente ci sta tutto.
Poi, nessuno vuole giustificare quello che è successo o dire che se si è perso è stato per colpa dell'arbitro. Ieri la Lazio ha fatto il possibile ma in fase offensiva siamo stati nulli, in pratica non abbiamo mai tirato in porta in modo serio e l'Udinese ha meritato di vincere.
Ultima modifica di Termopiliano il 30/04/2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63009 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Svegliaa!

E' giusto 3+3 ma c'è un'eventualità da non sottovalutare...se il Napoli entra in champions vanno in uefa /4/5/6 ma se il Napoli non si qualifica per la champions ha comunque il posto EL assicurato anche se dovesse arrivare settimo in quanto finalista di coppa italia! Di conseguenza la sesta del campionato rimane con un fico secco in mano!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63010 Messaggio da tiffany rayne »

Sarà anche un gran figlio di puttana questo Luis Suarez ma di classe e talento ne ha da vendere.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63011 Messaggio da Termopiliano »

MaxClaudia ha scritto:Inter in CL con tutti i metodi possibili ed immaginabili
Napoli e Udinese in EL
lanzie in caduta libera
Noi siamo si in caduta libera, ma altri non scherzano affatto.
Una tra Lazio e Roma (che obiettivamente al momento sono le squadre messe peggio, seppur la Lazio ha 55 punti invece di 51) in Europa League ci andrà, tutte e due no visto che Napoli, Udinese e Inter sono favorite (una andrà in champions e due in E.L.)
Non qualificarsi per nessuna coppa Europea sarebbe per entrambe (anche se per motivi molto molto diversi) un fallimento.

Una non qualificazione alle coppe europee della Lazio sarebbe l'occasione per ripartire se non da 0 almeno da 3 (citando il grande, anche se tifoso del Napoli, Troisi). Ringiovanire un pò la rosa, a centrocampo soprattutto, e prendere un allenatore dal credo tattico diverso rispetto a quello di Reja (che si ha fatto miracoli ma che ormai ha finito il suo ciclo alla Lazio, e questo si sapeva da mesi).

Una non qualificazione alle coppe europee per la Roma vorrebbe dire un grandissimo passo falso nel primo step del progetto e un "intoppo" nell'acquistare qualche giocatore ambizioso visto che senza copee europee potrebbe essere meno attratto dal progetto (o magari venire solo se lautamente pagato). Sicuramente a quel punto non verrebbe confermato Luis Enrique.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63012 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Situazione identica, credo, a quella in cui si trovò Balotelli nella semifinale di champions contro il Barcellona.

Mi è venuto in mente perché nel vedere il gol di Suarez per la prima volta pensi è "minchia, grande", la seconda pensi "minchia, grande", la terza pensi "minchia, quello c'aveva una prateria davanti e invece di arrivare in area tira in porta da centrocampo, se non segnava gli facevano un culo così".

Balotelli a suo tempo non beccò la porta.

In entrambi i casi, ma nel caso di Balotelli in particolare (19 anni, semifinale di champions contro il Barcellona, diverso peso specifico dell'eventuale gol), ci vogliono una faccia tosta e un'"arroganza" (in senso neutro) fuori dal comune.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63013 Messaggio da rufus t »

Termopiliano ha scritto:
bravi, complimenti...
Facile l'ironia in questi casi (per i romanisti soprattutto, devono pur sfogare in qualche modo la frustrazione)
ma io sono romano, mica romanista...
ci vivo, in mezzo ai laziali (e ai romanisti), il che mi basta e avanza, per farci ironia sopra...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63014 Messaggio da Termopiliano »

rufus t. firefly ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
bravi, complimenti...
Facile l'ironia in questi casi (per i romanisti soprattutto, devono pur sfogare in qualche modo la frustrazione)
ci vivo, in mezzo ai laziali (e ai romanisti), il che mi basta e avanza, per farci ironia sopra...

Non mica detto che tu sei romanista, la citazione sui romanisti era per altri non per te.

Poi, e lo dico da laziale, posso capire che stare a contatto con il "romanista medio" e con il "laziale medio" deve essere dura... :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63015 Messaggio da rufus t »

Termopiliano ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
bravi, complimenti...

Non mica detto che tu sei romanista, la citazione sui romanisti era per altri non per te.

Poi, e lo dico da laziale, posso capire che stare a contatto con il "romanista medio" e con il "laziale medio" deve essere dura... :lol:
figurati con i laziali e romanisti "fracichi", ben più diffusi in natura, essendo questo il loro ambiente naturale...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”