Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#631 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
al massimo facendosi ogni tanto una seghettina di nostalgia su una fotina di facebook invece di mandarle lettere strane 15 anni dopo, tenendo spento il telefono perche' preferisce un sms da tesaurizzare :lol:

Immagine
I riferimenti a fatti o persone realmente esistenti è del tutto casuale no? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non si è mai dibattuto sul fatto che la badante.tate-fidanzata debba essere di destra, di sinistra o completamente avulsa da un sentire sociale. Cioè non tanto sapere per chi vota, ma conoscere il suo background culturale e le sue idee, i suoi orientamenti sociali e la sua visione del suo ruolo specifico nel contesto familiare, lavorativo e di una generica utilità sociale.
Inoltre, donna libertaria pienamente consapevole del suo ruolo o mera stipendiata, magari costretta dalle ristrettezze?!

Non è mai stata analizzata la BD nella sua essenza di donna, ma solo nelle prestazioni da fornire. Eppure questo è fondamentale per prevedere come essa possa porsi nei confronti del giovine da svezzare e quali influenze possa avere sullo stesso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da Blif »

Ma così si reintroduce dalla finestra il problema che si cercava di sparar fuori dalla porta
(evitare uno sviluppo deviato da sovrastrutture culturali autoritarie, insensate e oppressive).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Ma così si reintroduce dalla finestra il problema che si cercava di sparar fuori dalla porta
(evitare uno sviluppo deviato da sovrastrutture culturali autoritarie, insensate e oppressive).
Forse è vero, anche se l'angolo di visuale è diverso.
Comunque si, forse è meglio soprassedere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Blif »

Certo, l'idea della badante-tata-filosofa in grado di sviluppare armoniosamente spirito, anima e corpo dell'allievo avrebbe un senso.
Ma siamo dalle parti dei filosofi-re di Platone.

In pratica, rischi di finire in preda a una wannabe bas bleus, con effetti rischiosissimi sulla psiche del piccolo.

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#636 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Non si è mai dibattuto sul fatto che la badante.tate-fidanzata debba essere di destra, di sinistra o completamente avulsa da un sentire sociale. Cioè non tanto sapere per chi vota, ma conoscere il suo background culturale e le sue idee, i suoi orientamenti sociali e la sua visione del suo ruolo specifico nel contesto familiare, lavorativo e di una generica utilità sociale.
Inoltre, donna libertaria pienamente consapevole del suo ruolo o mera stipendiata, magari costretta dalle ristrettezze?!

Non è mai stata analizzata la BD nella sua essenza di donna, ma solo nelle prestazioni da fornire. Eppure questo è fondamentale per prevedere come essa possa porsi nei confronti del giovine da svezzare e quali influenze possa avere sullo stesso.
Veramente io mi sono posto il problema, e ho scritto in un post del 14 giugno:
Barabino ha scritto:Tante volte qualcuno mi fa dei discorsi del tipo che non ho avuto un padre :evil:

Ma veramente mio padre aveva messa incinta mia madre di me PRIMA di essere sposati, e pero' non e' stato vigliacco e l'ha sposata anche se i genitori di lui non la volevano. Quindi capite che quel discorso mi fa incazzare :evil: perche' mio padre avrebbe potuto continuare a "folleggiare" (parola sua) e invece ha voluto essere mio padre e non un padre biologico che vede suo figlio 2 volte la settimana... mio padre ha pagato tutto questo anche dal punto di vista ereditario... :evil:

Diverso e' dire che quando avevo 20 o 30 anni cercavo un mentore che mi desse dei modelli di comportamento maschile verso le donne... questo e' un fatto vero del mio passato, ma proprio dal fatto che non sono riuscito a convincere nessuno a farmi da mentore (e' paragonabile a cercare di convincere qualcuno a insegnarmi a parlare bene, avendo come strumento di convincerlo non parlare almeno il dialetto o l'italiano approssimativo ma funzionale di uno straniero, ma parlando con solo le parole sconnesse di un sordomuto... nessuno ha bisogno di un vassallo stupido :no: e quindi non ho avuto nessun mentore nella mia giovinezza :evil: ), proprio da questo fallimento ho ricavato l'invenzione della fidanza-tata, che accetterebbe questo ruolo o perche' cosi' avrebbe un "amico generoso" (sia pure a sovranita' limitata perche' minorenne), o perche' verrebbe pagata e diretta dai genitori del ragazzo...

oggi compie 12 anni: potete cominciare con i bocchini :awww:
E quindi la mia risposta e' che lo fa sia per lo stipendio sia per la ammirazione/amore del ragazzino (che non e' ancora uomo ma in sua compagnia lo diventa presto).
Non ho alcun dubbio che in lei manca il conflitto di classe: lei serve il "padroncino" e anzi lo educa a diventare un padrone: questo rapporto gerarchico complementa e rinforza il rapporto uomo-donna... :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da TeNz »

ma perchè non diciamo la verità:

la fidanzata tata è una stronzata medievale e riflette il concetto medievale che ha barabino nei confronti dei servi.

barabino toglimi una curiosità sei di sangue blu o vorresti esserlo?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#638 Messaggio da Barabino »

Non ce l'ho e anzi il "sangue blu" e' una parte del confronto ideologico con gli "altri Barabino", i miei veri cugini di sangue con cui non ho quasi nessun rapporto sociale... quello che mi manca di quel tipo di societa' e' di non aver avuto un educatore maschile per i maschi che mi dicesse non di "rispettare le donne" :-/ ma di inseguirle e dire loro ""ti voglio, ti prendo!"... :evil:

Il ragionamento che fai e' assurdo e anacronistico... e' come se un uomo dell'anno 1000 si commuovesse vedendo frustare un cavallo e facesse voto che d'ora in poi non andra' piu' a cavallo, solo a piedi :lol: (i mezzi di trasporto erano solo o il cavalllo o il mulo :no: )

Che le donne vogliano un uomo superiore a se' stesse, non e' una stronzata medievale: e' una caratteristica eterna... :no:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da bellavista »

Barabaus, ma cominciamo a chiarire un po' di punti.

Punto primo: a che età del virgulto pensi di assumere la tata?
Punto due: la sua mansione "speciale" sarà chiarita in quale fase? (durante la ricerca di personale, durante il colloquio, quanto è già entrata in servizio)
Punto tre: pensi di offrirle uno stipendio sopra la media per questa mansione, oppure sollazzare il tuo pargololo sarà già da considerare un benefit sufficiente?

Iniziamo a chiarire questi 3 punti :)

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#640 Messaggio da Mister Dick »

Il punto due...

Barabino chiederà alla probabile tata se è brava a fare bocchini? Nel suo curriculum vitae e nella lettera di presentazione ci sarà qualcuno che garantisce la qualità delle fellatio della badante?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gli adolescenti sono quello che sono.
Apprendono per ribellione.
E se il nostro non la volesse? Se capita che e' un tipo alla DDP e comincia a scappare?
E se si vergogna di avere la Tata perché' i suoi amici non ce l'hanno?
Che si fa ? Una scarica di botte finché' non si fotte la Tata?
Il genitore da per scontato che se egli fa una cosa che ritiene utile per il figlio questo la accetterà' con gioia e gliene sarà' grato. Spesso non è' così.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Blif »

Sante parole!

Esci mercoledì? Calcetto e pizzata, poi ci sfondiamo di birra!
No, non posso: mercoledì sera ho judo.
E giovedì?
Giovedì pianoforte.
Venerdì allora?
No, i miei vanno a teatro e ho educazione sessuale con la tata.
Che uomo palloso che sei, B.J...
:DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Sante parole!

Esci mercoledì? Calcetto e pizzata, poi ci sfondiamo di birra!
No, non posso: mercoledì sera ho judo.
E giovedì?
Giovedì pianoforte.
Venerdì allora?
No, i miei vanno a teatro e ho educazione sessuale con la tata.
Che uomo palloso che sei, B.J...
:DDD
BJ è molto bello :lol:
Cmq la vedo ancora peggio:
-Junior dove stai andando?
-A giocare a pallone papa
-Ma te la sei fatta una scopata con la tata?
-ma non ho voglia papa! me lo faccio stasera promesso!
-si si, dici sempre cosî e poi alla fine non te la scopi mai. Adesso vai in camera tua e non esci fino a che non hai scopato almeno 2 volte la tata
-Ufffa ma che palle!
-Attento a come parli, oppure ti faccio spompinare per 3 ore come l'altra volta!
:lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#644 Messaggio da Barabino »

Questi ultimi tre post fanno vacillare la mia fede nel progetto.

Mia moglie dice che ho avuto una giovinezza solitaria e infelice
perche' non sono stato abbastanza ribelle e pieno di se' :blankstare:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da scb »

Falla tacere e avrai risolto metà dei tuoi problemi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”